☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Italiani all'estero > Vivere e lavorare all'estero

norilsk:difficile questione

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Laura Vergani
female
vergani.laura@virgilio.it
Markiz8787

Ciao a tutti!sono davvero in una situazione difficile. tutto nasce dal fatto che il mio ragazzo deve apostillare il certificato di nascita, e dopo varie peripezie ho capito che l'apostille la mettono gli uffici dello zags SOLO della regione in cui è stato emesso. il problema è che qualcuno sa darci indicazioni su qual'è l'istituzione competente o il sito di agenzie che si occupano di ciò per apostillare un certificato emesso a Norilsk(città chiusa del circolo polare)?non riesco a trovare nulla su quella città. mi serve davvero una mano...magari dal dott. Marco che conosce la legislazione e le competenze regionali.
sono demoralizzata...javascript:insertsmilie("smile_sad")
Roberto Mariani
male
rm@bk.ru
Rublorusso

Markiz
Ciao, e' un problema quando ci sono citta' chiuse. Avverto dalle amminsitrazioni molta reticenza a rilasciare documenti (tanto piu' se per l'uscita , ma anche per l'entrata) in citta' chiuse. Non ho neanche agenzie di riferimento SERIE ED ACCREDITATE nell'oblast di competenza. Ti suggerisco di formulare l'inoltro di quesito per iscritto allo zags centrale .Tienimi informata in mail: advmarcofois @ yandex.ru.
Mauro Willem Campo
male
m.campo@team-omega.com
Maurowillem

Beh, se hai ottenuto il certificato basta andare nella capitale dell'oblast, o direttamente negli uffici ZAGS competenti oppure affidandosi ad un qualsiasi ufficio notarile che normalmente espleta tale servizio dietro pagamento di una specifica tariffa.
Laura Vergani
female
vergani.laura@virgilio.it
Markiz8787

Rublorusso:
Markiz Ciao, e' un problema quando ci sono citta' chiuse. Avverto dalle amminsitrazioni molta reticenza a rilasciare documenti (tanto piu' se per l'uscita , ma anche per l'entrata) in citta' chiuse. Non ho neanche agenzie di riferimento SERIE ED ACCREDITATE nell'oblast di competenza. Ti suggerisco di formulare l'inoltro di quesito per iscritto allo zags centrale .Tienimi informata in mail: advmarcofois @ yandex.ru.

Buongiorno sig. Marco, le ho inviato una mail come da richiesta sugli aggiornamenti e poi le ho posto una questione. spero di ricevere risposta.
grazie
Laura