☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Scammer

ciao ragazzi ! attenzione alle scammer ..

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

patrizio modera le parole ! e anche gli altri !!! altrimenti panchina a nastro !!!
Stefano Manfredi
male
ManStef@hotmail.com
Stef

Bando_80:
h5h5 Dai Stef, detto da te! "Globalizzazione" è una parola jolly, un pò come "crisi economica" smile_wink Scherzi a parte, vorrei tornare sul fatto che qui c'è qualcuno che sostiene che le donne belle in italia sono tutte una rarità mentre in russia sono tutte gnocche. Ora non vorrei ripetermi, ma per me la donna non è solo 20-30 anni, ma anche 35,40,45...e sono certo che superata una certa età sia facile trovare belle donne in Italia, tanto quanto in Russia (forse sono troppo positivo...). Tu che ne pensi? Ovvio che la fresca bellezza di una ragazza di 20 russa che è già di fatto molto più DONNA di una coetanea in Italia lascia poco spazio al confronto. Ed è vero anche che una differenza sensibile nello stereotipo slavo (alta, snella, gambe lunghe...) lascia le nostre compaesane un pò indietro. Nonostante questo devo dire che la VARIETA' che si trova in Italia, in russia se la sognano... E poi quando arrivano a 40, che succede?

Caro Bando,il mio intervento non ha avuto come focus la globalizzazione, è talmente evidente e marcato nella lettura nella stessa proporzione che chi ha offeso nel passato e continua a offendere con tagli da macellaio da retrobottega le donne dell'est ora, come prima altre grandi categorie umane, anche lui non lo aveva.La novità è che ora è arrivato al punto di mischiare le nuove prassi del liberismo con la figa. Non voglio aggiungere nulla su questo rivolo di riferimento che esula completamento dall' alveo di letame che abbiamo dovuto leggere un po' tutti.
"QUALUNQUE DONNA DELL'EST SE PUO' SI COMPORTA DA PUTTANA SOPRATTUTTO SE VENGONO A VIVERE DA NOI", questo è stato riportato,e questo è stato l'oggetto del mio intervento per riferire all'autore che quando si delineano regole per il mondo i macellai da retrobottega dovrebbero proporzionarsi al loro vissuto, quello che le italiane sono quasi tutti cessi (chissà quante occasioni perdute per lui) e qualunque donna dell'est se puo' fà la puttana (ancora una volta non è stato cagato).
Questa è l'unico pensiero che mi scaturisce dal letame scaricato, volevo renderlo noto ai forumisti, tutto qui.smile_teeth
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Stef:
..... Ci sono donne russe non belle che fanno la prostituta a 50 anni e giovani di 20 particolarmente carine che al pensiero di sporcare i propri sentimenti gli viene da vomitare. Basta saperle conoscere e pensarla come loro, prima di conoscerle ...... ogni donna ha la sua scala di valori e si comporterà, o no, di conseguenza, a seconda dei ritmi, della cultura, dell'età, delle convenienze venali e dei propri sentimenti a breve gittata o eterni. Esistono eccome famiglie con moglie russa di 30 anni bellissima e fighissima e snellissima e amante dei bambini e della famiglia,a differenza di quanto citato grossolanamente, per chi naturalmente ne vuole fare un valore. E' proprio come dici tu . la maggior parte delle donne sono semplicemente donne e aggiungere altro è quasi sempre moralismo stantio.smile_winksmile_winksmile_winksmile_winksmile_wink

Bravo Stef, per assurdo hai detto una cosa talmente ovvia che non ci dovrebbe essere bisogno di sottolinearla, ma qui si esagera con le generalizzazioni e le standardizzazioni (sopra sotto i 25, dell'est o dell'ovest, bionda o mora), l'ho già detto e nn mi stanco di ripeterlo. Ma siamo cosi' tanti al mondo che è impossibile farlo... eppure c'è chi ci riesce!
Ognuno è libero di far della propria vita cio' che vuole stà a noi conoscerla e valutarla per quello che è e per quello che siamo noi, in base alle nostre esperienze di vita, e se poi sbaglieremo, avremo fatto un prova in piu' da aggiungere al bagaglio.
Anche per Domine: certo, hai ragione, la bellezza è soggettiva e dipende da tante cose, al mondo si trova di tutto, ma dipende da noi e da quello che vogliamo , riuscire a capire chi abbiamo davanti senza farsi troppi problemi sul fatto che sia dell'est o dell'ovest, bionda o mora, carina o meno carina.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Stef:
Caro Bando,il mio intervento non ha avuto come focus la globalizzazione, è talmente evidente e marcato nella lettura nella stessa proporzione che chi ha offeso nel passato e continua a offendere con tagli da macellaio da retrobottega le donne dell'est ora, come prima altre grandi categorie umane, anche lui non lo aveva.La novità è che ora è arrivato al punto di mischiare le nuove prassi del liberismo con la figa. Non voglio aggiungere nulla su questo rivolo di riferimento che esula completamento dall' alveo di letame che abbiamo dovuto leggere un po' tutti. "QUALUNQUE DONNA DELL'EST SE PUO' SI COMPORTA DA PUTTANA SOPRATTUTTO SE VENGONO A VIVERE DA NOI", questo è stato riportato,e questo è stato l'oggetto del mio intervento per riferire all'autore che quando si delineano regole per il mondo i macellai da retrobottega dovrebbero proporzionarsi al loro vissuto, quello che le italiane sono quasi tutti cessi (chissà quante occasioni perdute per lui) e qualunque donna dell'est se puo' fà la puttana (ancora una volta non è stato cagato). Questa è l'unico pensiero che mi scaturisce dal letame scaricato, volevo renderlo noto ai forumisti, tutto qui.smile_teeth

dai stef, non polemizziamo, alla fine il forum serve anche per scambiarci le nostre paranoie smile_teeth.
Poi sul fatto che molti immigrati che arrivano da noi, non si comportano bene, dipende soprattutto, da noi. Come disse travaglio, "se uno arriva in italia, ed e' un ladro, e si accorge, che molti suoi colleghi siedono in parlamento: che cosa deve pensare del paese?? SONO A CASA". E cosi' si puo' estendere a qualunque argomento perche'una che e' sgrillettata, arriva, vede la televisione, e ci trova molte sue colleghe a lavorare , cosa deve pensare?SONO A CASA !
spesso l'italia mortifica le brave persone e premia i disonesti,e cosi' anche nel genere femminile: premia le piu' sgrillettate,e punisce le ragazze normali, e di conseguenza, una sgrillettata ci sta da dio, una normale, no.

Per giorgio: mi scusi dei termini, ma credo che in altri post siano stati usati termini peggiori(mentecatto??smile_teeth
Daniel Cassano
male
vatnaiceman944@libero.it
Vatnadanyl

Dominedio:
Come disse travaglio, "se uno arriva in italia, ed e' un ladro, e si accorge, che molti suoi colleghi siedono in parlamento: che cosa deve pensare del paese?? SONO A CASA". E cosi' si puo' estendere a qualunque argomento perche'una che e' sgrillettata, arriva, vede la televisione, e ci trova molte sue colleghe a lavorare , cosa deve pensare?SONO A CASA !

Questa frase è da mettere nel libro dei saggi..)
Stefano Manfredi
male
ManStef@hotmail.com
Stef

Dominedio:
Credo che questi discorsi, possano applicarsi al genere femminile nel suo complesso e che chi associ "l'essere troia" a "l'essere donna dell'est " e' spesso un mentecatto, poiche' spesso quella e' una caratteristica che scinde da origine,e in molti anni in giro per il mondo me ne sono reso conto. Concordo con compare angelok su un fatto, tendenzialmente le belle sono piu' capricciose, ma per una questione di legge di mercato, hanno piu' gonzi intorno ad omaggiarle e a cercare di comprarsele,ma questa legge e' universale,e non credo possa essere applicata solo al caso russo, la ricerca dello sponsor, e' una costante per ogni bella donna sotto i 27 anni(per stef, con le dovute eccezioni, ma nella mia personale esperienza, son poche,e spesso chi le trova ha fatto bingo). Poi sottolineo anche il salto generazionale, le donne sotto i 27 anni, tendenzialmente stanno sotto il processo generale globalizzatorio, le donne sopra i 27 tendenzialmente, hanno piu' limiti e ragionevolezza, ma questo secondo me vale ovunque. Poi stef, secondo me e' chiaro che una di trenta che sta' con uno e' piu' stabile di una di 22, ma per una questione di maturita' oggettiva, e' raro trovare una ragazza sotto i 22 anni matura. Poi voglio sottolineare che una donna oggettivamente bella possa anche non piacere, come una donna brutta possa attrarre. E qui il mio compare angelok potrebbe scrivere lunghissimi libri smile_teeth. Ricordo che quando avevo 24 anni,mi misi con una donna mezza russa, mezza armena, oggettivamente brutta , ma i momenti che passai con lei, furono indimenticabili, la guardavo e non capivo perche' mi piacesse e perche' ne fossi attratto(ormoni pre-venticinquenni?chi puo' dirlo), ma il tempo insieme fu eccezionale, e fra i due il capriccioso ero io. E credo che in russia sono stati piu' i danni da me fatti, che subiti. Le donne vanno valutate nel complesso non perche' italiche, russe, anglosassoni... ma nel loro essere femminile. Per il resto nessuno ha affrontato un discorso, ma su una cena fra uomo e donna, in base alle varie situazioni e culture, chi paga?smile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_winksmile_omg Nel mio girare per il mondo, ritengo che questo ognuno se lo interpreti come gli pare.

si, ma vedi Domine, già il fatto di leggere le tue considerazioni, valutazioni, esperienze di vita, indipendentemente da ogni valutazione come è in qusto caso da parte mia,è cosa completamente diversa dal riversare letame su una popolazione di...quanti milioni sono le donne nei Paesi est Europa ?
Tu non puoi, Domine, perchè non è nella tua cultura, per come ti conosco, affermare come hai fatto che LA FORMA è priva di rilevanza, soprattutto quando la frase è sintetica e le parole non lasciano dubbi ad interpretazioni.
Io leggo che la tua ha voluto essere una manifestazione di solidarietà personale con un vecchio corrispondente perchè solo questa poteva essere, peraltro si tratta di interpretazione non autentica.
Poi per il resto chi è piu' bella ha piu' potere e chi ha qualche anno di piu' è piu' stabile di altre piu' giovani, concordo.
Stefano Manfredi
male
ManStef@hotmail.com
Stef

Invernorosso:
Bravo Stef, per assurdo hai detto una cosa talmente ovvia che non ci dovrebbe essere bisogno di sottolinearla, ma qui si esagera con le generalizzazioni e le standardizzazioni (sopra sotto i 25, dell'est o dell'ovest, bionda o mora), l'ho già detto e nn mi stanco di ripeterlo. Ma siamo cosi' tanti al mondo che è impossibile farlo... eppure c'è chi ci riesce! Ognuno è libero di far della propria vita cio' che vuole stà a noi conoscerla e valutarla per quello che è e per quello che siamo noi, in base alle nostre esperienze di vita, e se poi sbaglieremo, avremo fatto un prova in piu' da aggiungere al bagaglio. Anche per Domine: certo, hai ragione, la bellezza è soggettiva e dipende da tante cose, al mondo si trova di tutto, ma dipende da noi e da quello che vogliamo , riuscire a capire chi abbiamo davanti senza farsi troppi problemi sul fatto che sia dell'est o dell'ovest, bionda o mora, carina o meno carina.

ma si Inverno è tutto vero quello che dici, io sono stanco di schiacciare gli stessi tastini per dire di piantarla per sempre con le generalizzazioni e io quando scrivo, se hai la bontà di rileggermi un po,' tento sempre di non mischiare il vissuto.
In questo caso, e adesso la pianto, perchè poi divento io l'antipatico, ripeto che quello che è stato scritto, reitero, E' STATO LETAME.
Stefano Manfredi
male
ManStef@hotmail.com
Stef

Dominedio:
dai stef, non polemizziamo, alla fine il forum serve anche per scambiarci le nostre paranoie smile_teeth. Poi sul fatto che molti immigrati che arrivano da noi, non si comportano bene, dipende soprattutto, da noi. Come disse travaglio, "se uno arriva in italia, ed e' un ladro, e si accorge, che molti suoi colleghi siedono in parlamento: che cosa deve pensare del paese?? SONO A CASA". E cosi' si puo' estendere a qualunque argomento perche'una che e' sgrillettata, arriva, vede la televisione, e ci trova molte sue colleghe a lavorare , cosa deve pensare?SONO A CASA ! spesso l'italia mortifica le brave persone e premia i disonesti,e cosi' anche nel genere femminile: premia le piu' sgrillettate,e punisce le ragazze normali, e di conseguenza, una sgrillettata ci sta da dio, una normale, no. Per giorgio: mi scusi dei termini, ma credo che in altri post siano stati usati termini peggiori(mentecatto??smile_teeth

thumbs_up
Concordo in pieno, che in Italia stiano meglio le sgrillettate delle "normali" a questo punto mortificate dato l'andazzo, è percepibile.
Stefano Manfredi
male
ManStef@hotmail.com
Stef

Wiktoria:
h5h5h5h5h5h5h5 ooo finalmente un intervento ragionevole di una persona saggia.

siamo due persone che hanno avuto la stessa lettura perchè per nulla interpretabile.
thumbs_upthumbs_upthumbs_up
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Vatnadanyl:
Questa frase è da mettere nel libro dei saggi..)

Grazie Daniel smile_teeth, ma sai sono dell'idea, che se i tedeschi scendendo in macchina passano per la svizzera, e in svizzera rispettano i limiti di velocita', in italia no, la colpa non sia dei tedeschi, ma degli italiani che non fanno rispettare le regole.
Se per le europee i candidati sono sgallettate in carriera, e il primo ministro pellegrino, gia' chi arriva si fa' un idea sul paese e cioe': in italia, basta che sei bona e sgrillettata, anche se non capisci niente, vai avanti.

Certamente questo non e' certamente una buona immagine del paese.

Se poi aggiungiamo anche che dentro i locali, ci sono 100 uomini per 4 donne , mediamente fanno 2+2=4, per cui, se in germania, francia inghilterra, quelle che si comportano da sgallettate e la percentuale di sgallettate che arrivano e' di meno, non e' colpa della sgallettate, ma nostra che mostriamo sgallettate in tv, e che siamo capaci di dormire con una macchina perche'sostantivo femminile.

Se non avessimo la sgallettata ministro carfagna,e ci comportassimo meno da zerbini, probabilmente la percentuale di sgallettate sul territorio nazionale tenderebbe a ridursi.

io la penso cosi'.



Stefano Manfredi
male
ManStef@hotmail.com
Stef

Dominedio:
Grazie Daniel smile_teeth, ma sai sono dell'idea, che se i tedeschi scendendo in macchina passano per la svizzera, e in svizzera rispettano i limiti di velocita', in italia no, la colpa non sia dei tedeschi, ma degli italiani che non fanno rispettare le regole. Se per le europee i candidati sono sgallettate in carriera, e il primo ministro pellegrino, gia' chi arriva si fa' un idea sul paese e cioe': in italia, basta che sei bona e sgrillettata, anche se non capisci niente, vai avanti. Certamente questo non e' certamente una buona immagine del paese. Se poi aggiungiamo anche che dentro i locali, ci sono 100 uomini per 4 donne , mediamente fanno 2+2=4, per cui, se in germania, francia inghilterra, quelle che si comportano da sgallettate e la percentuale di sgallettate che arrivano e' di meno, non e' colpa della sgallettate, ma nostra che mostriamo sgallettate in tv, e che siamo capaci di dormire con una macchina perche'sostantivo femminile. Se non avessimo la sgallettata ministro carfagna,e ci comportassimo meno da zerbini, probabilmente la percentuale di sgallettate sul territorio nazionale tenderebbe a ridursi. io la penso cosi'.

io vorrei porre una domanda a tutti, almeno per quelli che hanno l'età per ricordare o per chi ha fatto letture nel genere : siete dell'idea che il mondo femminile in Italia, rispetto agli anni '70 ha subito un tracollo di identità, di rivendicazioni, di immagine ?
Quali sono state le cause portanti per cui addietro si discuteva di doppio lavoro, esterno e domestico, e ora non piu' ?
Perchè non è piu' tema dominante l'assenza di asili e nidi a costi abbordabili ?
Perchè i mass media hanno amplificato a dismisura il modello irrealistico delle sgallettate e si sono allontanati da quello reale delle famiglie ?
Aggiungete voi domande e date delle risposte, come si è evoluto il costume sociale, culturale ed informativo negli ultimi trent'anni.
Evoluzione o involuzione ?
Si stava discutendo di donne, possiamo proseguire...
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

Giorgiorianna:
bene bene !! anche io amo il grindcore , ma anche molto la new wave , jaz e blues ! avete mai suonato in sardegna ???

purtroppo no !! ma se ci organizzi una tourne' ti diamo anche la provvigione. angelo
Maurizio Santoro
male
sturm_3@hotmail.com
Maurizio3

Dominedio:
Grazie Daniel smile_teeth, ma sai sono dell'idea, che se i tedeschi scendendo in macchina passano per la svizzera, e in svizzera rispettano i limiti di velocita', in italia no, la colpa non sia dei tedeschi, ma degli italiani che non fanno rispettare le regole. Se per le europee i candidati sono sgallettate in carriera, e il primo ministro pellegrino, gia' chi arriva si fa' un idea sul paese e cioe': in italia, basta che sei bona e sgrillettata, anche se non capisci niente, vai avanti. Certamente questo non e' certamente una buona immagine del paese. Se poi aggiungiamo anche che dentro i locali, ci sono 100 uomini per 4 donne , mediamente fanno 2+2=4, per cui, se in germania, francia inghilterra, quelle che si comportano da sgallettate e la percentuale di sgallettate che arrivano e' di meno, non e' colpa della sgallettate, ma nostra che mostriamo sgallettate in tv, e che siamo capaci di dormire con una macchina perche'sostantivo femminile. Se non avessimo la sgallettata ministro carfagna,e ci comportassimo meno da zerbini, probabilmente la percentuale di sgallettate sul territorio nazionale tenderebbe a ridursi. io la penso cosi'.

concordo in pieno!
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Stef:
ma si Inverno è tutto vero quello che dici, io sono stanco di schiacciare gli stessi tastini per dire di piantarla per sempre con le generalizzazioni e io quando scrivo, se hai la bontà di rileggermi un po,' tento sempre di non mischiare il vissuto. In questo caso, e adesso la pianto, perchè poi divento io l'antipatico, ripeto che quello che è stato scritto, reitero, E' STATO LETAME.

Stef cerco un po' di mediare. Angelok, perche' mettiamo le carte in tavola è a lui che ti riferisci, non è stato cosi' talebano.. un velo (seppur un velo) di dubbio l'ha concesso... evidentemente ognuno scrive per le proprie esperienze, d'altronde siamo qui per condividere.
Io non sono d'accordo con la sua affermazione, ma soprattutto non sono d'accordo con l'idea generalizzata che porta.
Ha anche detto che se si vuole andare sul sicuro bisogna puntare sulle over 30 e bruttine.. ma chi mi dice che anche queste non siano inacidite dalle loro pregresse esperienze? Ecco che una generalizzazione va' a cozzare contro un'altra generalizzazione!!! smile_whatchutalkingaboutsmile_whatchutalkingabout
Di questo passo ci rimarranno solo le eskimesi!!! mmmhh che idea!!smile_thinkinglightbulb quasi quasi mi iscrivo al forum groenlandia-italia !!!
Ripeto (fino alla nausea... smile_sicksmile_sicksmile_sick)... ognuno di noi è un caso a se'! Ci si salva solo una cosa secondo me: trattare tutti al nostro pari... chi ci sta' difronte lo capirà e agirà di conseguenza.
Aaaaa Bbbbb
notdefinite
pavesini@yahoo.com
Pavesini

Angelok112:
Mah, oggigiorno grazie al processo di globalizzazione, qualunque donna dell`est giovane e bella se puo` - e sottolineo SE PUO`- si comporta da puttana, soprattutto se vengono a vivere da noi. Forse ci sara`qualche eccezione ma c`e`poco da sfogliar le verze... Non che le `nostre` quando sono belle non si comportino da puttane, ma da noi le donne belle son talmente una rarita` che non fan testo, fan semplicemente folklore, soprattutto di questi tempi, i media ci sommergono con le avventure della puttanella di turno. Almeno ci distolgono da altri e ben piu`importanti pensieri smile_zipit

oh Angelok, sei mitico! concordo su tutto! senti, come posso comunicare in privato con te?
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Pavesini:
oh Angelok, sei mitico! concordo su tutto! senti, come posso comunicare in privato con te?

infatti SE PUO' o gli si PERMETTE .smile_teeth

Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Invernorosso:
Stef cerco un po' di mediare. Angelok, perche' mettiamo le carte in tavola è a lui che ti riferisci, non è stato cosi' talebano..

E' inutile che cerchi di spiegare le sfumature a stef, non riuscira' mai a comprenderle)))
Prendiamolo cosi', per quello che e'. Abbiamo avuto nel forum anche persone peggiori di lui.
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

Angelok112:
E' inutile che cerchi di spiegare le sfumature a stef, non riuscira' mai a comprenderle))) Prendiamolo cosi', per quello che e'. Abbiamo avuto nel forum anche persone peggiori di lui.

se vai a leggere cosa scrive di te sull'altro topic cambi idea. angelo
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Ondarete:
se vai a leggere cosa scrive di te sull'altro topic cambi idea. angelo

Da una persona con cosi tanti problemi personali, mi aspetto che sfoghi le frustrazioni della sua tristissima vita in questo forum, per cui uno come stef mi fa soltanto pena. E' inutile prendersela con lui, e' un poverino. Eppoi, ha tutto il diritto di dire come la pensa.
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Angelok112:
Da una persona con cosi tanti problemi personali, mi aspetto che sfoghi le frustrazioni della sua tristissima vita in questo forum, per cui uno come stef mi fa soltanto pena. E' inutile prendersela con lui, e' un poverino. Eppoi, ha tutto il diritto di dire come la pensa.

Pero' ora non mi pare carino parlarne quando lui è lucchettato ...