☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Aiuto per scammer

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Claudio Brambilla
notdefinite
lollo.lollo77@gmail.com
Lollo77

Buon girono a tutti voi, ho frequenatto questo pagine credo oramai 8 anni orsono, e sono stato felice di averle ritrovate, in quanto le trovo molto interessanti per chi si interessa a San pietroburgo o alla Russia in generale. Vorrei avere delle dritte da qualche esperto scammofilo:
è da circa tre settimane che scambio e-mail con una stupenda ragazza (o un baffuto messicano?) di Rostov on Don. Dal modo in cui mi ha contattato la prima volta (meetic in chat) , e dall'escalation delle email ho subito innalazto il livello di guardia, fino a quando, cercando bene sul web, su un sito di segnalazioni scammer (solo su uno, su altri no) ho trovato il profilo della persona che mi scrive. Quindi, una volta avuto conferma dei miei dubbi, ho voluto stare al gioco ed ho continuato a scrivere innamoratamente. Qualche giorno fa mi arriva una mail dove mi dice che sta per avere le ferie dal lavoro per il periodo estivo. Io le/gli ho domostrato la mia felicità, e anche la mia incapacità di aspettare così a lungo e di volerla vedere prima (non ho voglia di scrivere mail al messicano o portoricano di turno fino ad agosto XD). Le dico che posso prendere ferie quando voglio svolgendo lavoro indipendente, e che tutto dipende da lei. Resto tranquillo che da li a poco cominceranno richieste di denaro o simili come ho potutto vedere in altre storie presenti sul web. E invece no, mi spiazza completamente: mi scrive che potremmo vederci a maggio, non chiede nessuna cifra, ma sopratutto mi chiede se ci incontriamo in Russia, anziche come fanno sempre, di voler venire in italia per poi trovare scuse per chiedere soldi per tutte la balle che si inventano.
Mi ha spiazzato!!! Quali saranno le sue intenzioni? Mi fa andare in Russia per spennarmi li sul posto? O mi vuole vendere gli organi sul mercato nero? Qualcuno sicuramente più esperto di me, mi potrebbe indicare i possibili risvolti della faccenda?
Ringrazio in anticipo!!
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Magari ne hai trovato una reale !!
Claudio Brambilla
notdefinite
lollo.lollo77@gmail.com
Lollo77

Non è possibile, l'ho vista su un sito antiscam, ci sono due foto tra quelle che mi ha mandato, che sono uguali a quelle del sito.
Quindi, quali sono i suoi piani?
Altri suggerimenti?
Nel frattempo cercherò di capirlo javascript:insertsmilie("smile_wink")
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Lollo77:
Non è possibile, l'ho vista su un sito antiscam, ci sono due foto tra quelle che mi ha mandato, che sono uguali a quelle del sito. Quindi, quali sono i suoi piani? Altri suggerimenti? Nel frattempo cercherò di capirlo javascript:insertsmilie("smile_wink")

solo chiederti i soldi e si inventera' scuse per non andare all'incontro.

consiglio, lascia perdere subito, e digli che e' uno scam, di non prenderti in giro.
Antonio Antonio
male
antoninolarocca3@hotmail.it
Antonio87

Lollo, fino ad ora sembra che tu abbia agito in modo abbastanza razionale, non ti confondere all'ultimo!! smile_teeth.
La conferma che sia una scammer l'hai avuta, ci hai giocato un pò ma adesso credo che sia il momento di troncarla smile_wink.

Antonio.
Claudio Brambilla
notdefinite
lollo.lollo77@gmail.com
Lollo77

Antonio87:
Lollo, fino ad ora sembra che tu abbia agito in modo abbastanza razionale, non ti confondere all'ultimo!! smile_teeth. La conferma che sia una scammer l'hai avuta, ci hai giocato un pò ma adesso credo che sia il momento di troncarla smile_wink. Antonio.

Tranquillo Anotnio, è più facile che imparo il Russo antico in 2 giorni, piuttosto che lasciarmi confondere: io ho sempre le idee ben chiare, purtroppo so che a questo mondo le favole e le cose facili non esistono smile_wink

Perchè dovrei troncarla qui: come si diverte lo scammer, mi diverto pure io, quando non ne avrò più voglia la troncherò, ma per il momento voglio far provare anche al soggetto in questione quanto è bello essere preso in giro. Certo, lui non avrà un danno economico da parte mia, ma sicuramente ci sta investendo tempo e risorse in questa truffa. Ad ogni modo sono sempre andato con i piedi di piombo, anche dopo la prima mail e senza che sapessi nemmeno il significato di scam.

Io penso che, per avere una compagna Russa in italia le strade siano due:

1) Andare direttamente sul luogo, senza avere nessun contatto o riferimento antecedente, e vedere come vanno le cose sul posto

2) Rivolgeri ad un'agenzia italiana SERIA, che dià garanzie e che eviti di cadere in truffe.

Tra poco mi accingerò a rispondere allo scammer, manterrò aggionato il post smile_wink
Claudio Brambilla
notdefinite
lollo.lollo77@gmail.com
Lollo77

Dominedio:
solo chiederti i soldi e si inventera' scuse per non andare all'incontro. consiglio, lascia perdere subito, e digli che e' uno scam, di non prenderti in giro.

lo so che vuole solo chiedermi soldi, voglio portarlo proprio a quello, ma non riesco a capire come possa arrivar a chiedermeli se è lei che mi invita ad andare in Russia anzichè offrirsi di venire da me per poi potersi inventare le solite scuse usate dagli scammer per farsi inviare soldi.

Cosa rischio se non lascio perdere subito? Nulla, e quindi ribadisco che vado avanti finchè avrò la voglia di farlo.

vedremo i suoi prossimi passi...
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Lollo77:
lo so che vuole solo chiedermi soldi, voglio portarlo proprio a quello, ma non riesco a capire come possa arrivar a chiedermeli se è lei che mi invita ad andare in Russia anzichè offrirsi di venire da me per poi potersi inventare le solite scuse usate dagli scammer per farsi inviare soldi. Cosa rischio se non lascio perdere subito? Nulla, e quindi ribadisco che vado avanti finchè avrò la voglia di farlo. vedremo i suoi prossimi passi...

be' evidentemente e' una tattica: prima di invita, la' non si presenta all'incontro, e ti dice che era impegnata e non poteva venire... poi ti chiedera' i soldi per venire lei da te.

Oppure il suo scam, e' semplicemente di mandarti in un albergo consigliato da lei e scroccarti milioni.

Le scelte sono due. Comunque se e' segnalata... le uniche soluzioni saranno queste due anche se ritengo piu' probabile la prima.
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay 71

Lollo77:
Non è possibile, l'ho vista su un sito antiscam, ci sono due foto tra quelle che mi ha mandato, che sono uguali a quelle del sito. Quindi, quali sono i suoi piani? Altri suggerimenti? Nel frattempo cercherò di capirlo javascript:insertsmilie("smile_wink")

ciao lollo77, nel tuo profondo dell'animo c'è la speranza che lei sia vera, e che sia interessata a te. ecco perche continui a stare al gioco.
lascia stare agenzie italiane x conoscere la tua anima gemella. meglio investire 3 mesi della tua vita in una piccola citta, studi il russo ma sopratutto PREGAsmile_regular
il mio consiglio, investi il tuo tempo in altri dating
ma per favfore soddisfa la ns, curiosità...metti la foto di leismile_regular
Claudio Brambilla
notdefinite
lollo.lollo77@gmail.com
Lollo77

Dominedio:
be' evidentemente e' una tattica: prima di invita, la' non si presenta all'incontro, e ti dice che era impegnata e non poteva venire... poi ti chiedera' i soldi per venire lei da te. Oppure il suo scam, e' semplicemente di mandarti in un albergo consigliato da lei e scroccarti milioni. Le scelte sono due. Comunque se e' segnalata... le uniche soluzioni saranno queste due anche se ritengo piu' probabile la prima.

Quindi dici che mi farebbe andare a vuoto in Russia, con le conseguenze di spese e tempo perso, per poi chiedermi is oldi per venire in Italia?!?! Non mi sembra una tattica intelligente, dopo un pacco del genere penso che nemmeno un allocco manderebbe più soldi ad una così!! O magari, ci sono allocchi talmente esagerati che lo fanno...dopo sta storia delle scam e di tutti i soldi che molti hanno mandato fidandosi di una mail e quattro foto, nulla più oramai mi stupisce!

Oggi mi manca una dipendente e sono incasinatissimo al lavoro, oltretutto i clienti mi stanno assalendo, sto per impazzire!!
Ma domani le rispondo e vi tengo informati sugli sviluppi smile_wink
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Lollo77:
Quindi dici che mi farebbe andare a vuoto in Russia, con le conseguenze di spese e tempo perso, per poi chiedermi is oldi per venire in Italia?!?! Non mi sembra una tattica intelligente, dopo un pacco del genere penso che nemmeno un allocco manderebbe più soldi ad una così!! O magari, ci sono allocchi talmente esagerati che lo fanno...dopo sta storia delle scam e di tutti i soldi che molti hanno mandato fidandosi di una mail e quattro foto, nulla più oramai mi stupisce! Oggi mi manca una dipendente e sono incasinatissimo al lavoro, oltretutto i clienti mi stanno assalendo, sto per impazzire!! Ma domani le rispondo e vi tengo informati sugli sviluppi smile_wink

spesso, ti dice che e' impiegata 3 giorni prima che arrivi,e poi ti chiede se puo' venire da te.

spesso lo fanno per non farti insospettire
Claudio Brambilla
notdefinite
lollo.lollo77@gmail.com
Lollo77

Panay 71:
ciao lollo77, nel tuo profondo dell'animo c'è la speranza che lei sia vera, e che sia interessata a te. ecco perche continui a stare al gioco. lascia stare agenzie italiane x conoscere la tua anima gemella. meglio investire 3 mesi della tua vita in una piccola citta, studi il russo ma sopratutto PREGAsmile_regular il mio consiglio, investi il tuo tempo in altri dating ma per favfore soddisfa la ns, curiosità...metti la foto di leismile_regular

Nel mio profondo dell'anima, non c'è proprio nulla. Sono una persona con i piedi per terra, come ho già detto sono nun imprenditore, tratto affari tutti i giorni, non mi faccio ne fregare facilmente da chi conosco in carne ed ossa, figuriamoci da chi mi scrive una mail!!
Quindi, sto al gioco solo per vedere di persona come funzionano queste truffe, e per sfogarmi alla fine con un bel vaffa allo scammer.
Quindi io non spero un bel nulla, non ho sperato nemmeno al primo contatto, figuriamoci dopo che l'ho vista su un sito scam.
Tre mesi della mia vita non li ho da investire, a dire il vero nemmeno una settimana, lavoro come un asino e non ho tempo per fare molto altro. Pregare non se ne parla nemmeno, sono più propenso per la bestemmia che per la preghiera smile_devil
Se devo fare un dating in Russia, mi rivolgo ad un'agenzia tosta specializzata con la Russia, che mi da garanzie scritte, gli picchio li la quota qualunque essa sia, ed evito le truffe.

Soddisferei volentieri la votra curiosità allegando una foto della scammer, ma non riesco a capire come si fa... se qualcuno mi da delucidazioni provvedo!!
N L
male
superottiz@yahoo.it
Bando_80

Lollo, visto che non hai troppo tempo da perdere e che a come pare hai anche disponibilità finanziarie, c'è una sol cosa che puoi fare:

fatti un bel Week End da quelle parti, soddisfa la tua curiosità e se ti va male fatti un bel giro della città: e poi chissà.smile_wink
Andrea Galifi
male
andreagalifi@libero.it
Siciliano76

Scusa se è scammer (o uomo coi baffi che sia) ti direbbe che vuole venire in Italia per farti mandare i soldi del biglietto e poi ovviamente non si farebbe più viva, a meno che non per inoltrare altre richieste; D'altra parte invece...se è troia ti invita in Russia per prenderti tutti i soldi e le carte che hai addosso a furia di spese e sushi...
Quindi se vai tu là la cosa peggiore che possa capitarti è che sia pure brutta! Ma in Russia è difficile...e cmq è pieno di gnocche stellari...quindi al massimo ti dimeni un week end e vedi cosa raccatti...
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay 71

Lollo77:
Nel mio profondo dell'anima, non c'è proprio nulla. Sono una persona con i piedi per terra, come ho già detto sono nun imprenditore, tratto affari tutti i giorni, non mi faccio ne fregare facilmente da chi conosco in carne ed ossa, figuriamoci da chi mi scrive una mail!! Quindi, sto al gioco solo per vedere di persona come funzionano queste truffe, e per sfogarmi alla fine con un bel vaffa allo scammer. Quindi io non spero un bel nulla, non ho sperato nemmeno al primo contatto, figuriamoci dopo che l'ho vista su un sito scam. Tre mesi della mia vita non li ho da investire, a dire il vero nemmeno una settimana, lavoro come un asino e non ho tempo per fare molto altro. Pregare non se ne parla nemmeno, sono più propenso per la bestemmia che per la preghiera smile_devil Se devo fare un dating in Russia, mi rivolgo ad un'agenzia tosta specializzata con la Russia, che mi da garanzie scritte, gli picchio li la quota qualunque essa sia, ed evito le truffe. Soddisferei volentieri la votra curiosità allegando una foto della scammer, ma non riesco a capire come si fa... se qualcuno mi da delucidazioni provvedo!!

io ho visitato un agenzia a sanpiter...veramente tosta...ma nel calderone trovi di tutto...
Stefano Manfredi
male
ManStef@hotmail.com
Stef

Lollo77:
Quindi dici che mi farebbe andare a vuoto in Russia, con le conseguenze di spese e tempo perso, per poi chiedermi is oldi per venire in Italia?!?! Non mi sembra una tattica intelligente, dopo un pacco del genere penso che nemmeno un allocco manderebbe più soldi ad una così!! O magari, ci sono allocchi talmente esagerati che lo fanno...dopo sta storia delle scam e di tutti i soldi che molti hanno mandato fidandosi di una mail e quattro foto, nulla più oramai mi stupisce! Oggi mi manca una dipendente e sono incasinatissimo al lavoro, oltretutto i clienti mi stanno assalendo, sto per impazzire!! Ma domani le rispondo e vi tengo informati sugli sviluppi smile_wink

Conformamente ai tuoi limiti di tempo vai in Russia considerando la scrivente come una delle "opportunità", quella da valutare con maggiore attenzione e soprattutto apriti per strada, con qualsiasi pretesto, ricercando quella che ti piace di piu', ci vuole un po' di fortuna e un po' di coraggio...tre birrette e la sosta in un bar a Mosca di prima mattina, se ti piace anche lei probabilmente si sentirà attratta.
Non esistono regole, ma tentativi piu' o meno simpatici...smile_winksmile_tonguesmile_winksmile_tongue
Olena Arnalyuk
female
olenaarnalyuk@yahoo.it
Wiktoria

mi sa che adesso comincio di capire la nostra Ioanna.
Evidentemente nella sua vita avrà incontrato qualcuno con i stessi modi di pensare deducibili da ultimi cosigli.
e dopo qualcuno si chiede perche lei usa un linguaggio cosi colorito per descrivere l'uomo italiano smile_thinking
Stefano Manfredi
male
ManStef@hotmail.com
Stef

Wiktoria:
mi sa che adesso comincio di capire la nostra Ioanna. Evidentemente nella sua vita avrà incontrato qualcuno con i stessi modi di pensare deducibili da ultimi cosigli. e dopo qualcuno si chiede perche lei usa un linguaggio cosi colorito per descrivere l'uomo italiano smile_thinking

perdonami ma il tuo intervento è completamente fuori luogo, è l'uomo inglese, russo, scandinavo, tedesco, olandese, insomma è l'uomo, quello italiano probabilmente è fisso nella tua fantasia.
Ioanna è la tua, non la mia, e poi quella è razzista e nazista.smile_whatchutalkingabout
Olena Arnalyuk
female
olenaarnalyuk@yahoo.it
Wiktoria

Stef:
perdonami ma il tuo intervento è completamente fuori luogo, è l'uomo inglese, russo, scandinavo, tedesco, olandese, insomma è l'uomo, quello italiano probabilmente è fisso nella tua fantasia. Ioanna è la tua, non la mia, e poi quella è razzista e nazista.smile_whatchutalkingabout

ma tu hai visto COSA ha scritto Siciliano76. come definiresti l suo post?
Stefano Manfredi
male
ManStef@hotmail.com
Stef

Wiktoria:
ma tu hai visto COSA ha scritto Siciliano76. come definiresti l suo post?

pensavo fosse riferito a me, scusa.
Si, adesso ho letto : è un pirla ! Lui raccatta...
thumbs_upthumbs_upthumbs_up

Link correlati Come riconoscere una Scammer
sempre scammer
probabile truffa?
scammer
Scammer-segnalazione
E' una scammer?
Sarà scammer?
ho trovato una scammer
Finzione o realtà?
Mi ha detto che mi ama!!!
Sono commosso
sito di incontri top lop.com
Scam o non Scam??
Berlusconi vittima di scammer
scoperta scammer!!!
Scammer queste "S"conosciute
Ragazza russa di un paesino vicino cheboksary LOL
Scam psicologico
Esistono ancora
scovare scam
Una domanda per gli italiani
Probabile scammer
Scam o non Scam ecco una soluzione.
possibile scam?
Lettera di una scammer
passaporto scaduto
scammer o fortuna?
passaporto russo scaduto
Scam scam scam
passaporto scaduto per pds in corso
SCAMMER O NON SCAMMER? questo è il problema...
Scam queste sconosciute...
scam
Consiglio gratuito contro gli scammer
Criteri di riconoscibilità per una (o più) scammer(s)
sacm o non scam?
perseguitato da una probabile scammer
smascherare una scam
scambio russo-italiano
Scammer
scarpe bimbo da SPB
Probabile scammer
Allarme Scammer
Scarpe a molla
Scammer uomo!
passaporto russo scaduto
Help! il permesso di soggiorno sta per scadere :-(
Comunita' virtuale sugli Scacchi
scammer
cos'e' uno scammer ?