☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Interprete per matrimonio

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Gianni Isoardi
notdefinite
abedello@fastwebnet.it
Coocosnest

Salve a tutti.

Entro il 5 Marzo dovrò presentare in Comune per le pubblicazioni una copia di un documento dell'interprete per il mio matrimonio con una ragazza ucraina. Credevo fosse più semplice trovare un interprete italiano-russo (o ucraino, ovviamente). Qualcuno sa come o qualcuno a cui rivolgermi per trovare un interprete che possa venire a Milano e provincia?

Grazie mille
Gianni
Alessandro Lopriore
notdefinite
kapasid@libero.it
Doyouknow

potrei aiutarti, forse, non personalmente, non so se la tipa in questione sia disposta a farlo e se si farò pagare per cio. se interessato, posso chiedere. ma se trovi qualcuno in loco è meglio secondo me
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ernesto@mail.ru
Ilcontepalatino

Coocosnest:
Salve a tutti. Entro il 5 Marzo dovrò presentare in Comune per le pubblicazioni una copia di un documento dell'interprete per il mio matrimonio con una ragazza ucraina. Credevo fosse più semplice trovare un interprete italiano-russo (o ucraino, ovviamente). Qualcuno sa come o qualcuno a cui rivolgermi per trovare un interprete che possa venire a Milano e provincia? Grazie mille Gianni

Rivolgiti al tribunale, ufficio asseverazioni sapranno indicarti un interprete giurato che è quello che ti serve.

Ciao ne'
Gelsamina Deyanova
female
gelsamina2000@mail.ru
Gelsamina

Ciao! cosa deve fare l'interprete di preciso? io parlo sia l'italiano che il russo(e' la madrelingua)..lavoro come interprete freelance ho il visto italiano aperto fino a giugno...e sono disponibile per questo periodo, quindi il discorso solo del pagamento...se vuoi chiamami sul cellulare +7 916 781 05 13(e' di Mosca). ciao!
Carlo Dolphin
male
dolphin765it@yahoo.it
Ezik

Ciao,
se puo' aiutarti ti dico che non e' richiesto molto, solo la presenza ad un incontro prima del matrimonio e poi durante lo stesso.
Quest'estate in centro mia moglie ha incontrato una ragazza che era in prossimita' di sposarsi con un concittadino ed aveva lo stesso problema dell'interprete, dato che lei non masticava niente di italiano. Siamo diventati amici e mia moglie ha acconsentito a fare da interprete. Ha soltatnto dovuto tradurre alla futura sposa quanto scritto in alcuni documenti e quanto veniva detto durante il matrimonio (le diedero in anticipo il testo e chiese consiglio anche a me per alcune frasi).
Quindi ritengo che chiunque conosca entrambe le lingue, senza alcuna certificazione di terzi, possa fare da interprete e dato che a milano e dintorni ci sono 100 volte piu russofoni che nella mia citta' credo che tu non debba avere problemi a trovarne (solo ieri ne ho incontrati una decina in zona Buenos Aires). Se non hai contatti in zona, prova a informarti presso qualche circolo russo della zona o presso la chiesa ortodossa, (se non ricordo male e' in una traversina tra il Duomo e il castello sforzesco).
Carlo

Link correlati interprete russo italiano tedesco inglese
Interprete russo
Salve! Mi presento: Go Est
Salve! Mi presento: Tim
ricerca interpreti
cerco interprete per 23-24-25 aprile a Mosca
Maria Yurina
Lvov ... Cercasi Guida/Interprete per Tour della città...
interprete
cercasi lavoro come interprete
lavorare in fiera come interprete?