☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Salve a tutti!!!

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Alessandro Tarulli
male
alextarulli@libero.it
Sasha84

Salve a tutti !!! smile_regular
Sono mesi che leggo il vostro forum e lo ritengo molto interessante.
Come alcuni di voi anche io ho una storia a distanza con una ragazza russa da circa 1 anno e mezzo, mi sono voluto inscrivere per poter usufruire dei vostri preziosissimi consigli, vista la mia "tenera" smile_regular età !!
Grazie a tutti sin da ora.
Poka
Antonio Antonio
male
antoninolarocca3@hotmail.it
Antonio87

Io ti batto in quanto a "tenera" età smile_teethsmile_teeth ahah..scherzo, benvenuto comunque. Spero tu possa trovare tutti i consigli di cui hai bisogno, noi siamo quì smile_wink. пока!

Antonio.
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Benvenuto Sasha !!! smile_regularsmile_regularsmile_regular
Alessandro Lopriore
notdefinite
kapasid@libero.it
Doyouknow

welcome
Matteo Marengo
male
marengo@hotmail.it
Mazzeo

welcome !!! ciao ciao sasha!
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

ciao benvenuto!
raccontaci un po' piu' di te e del tuo rapporto con la Russia!
Alessandro Tarulli
male
alextarulli@libero.it
Sasha84

Raccolgo al volo il tuo invito!
Ho 24 anni ma sin da quanto ho avuto qualche soldo da parte, il mio unico vizio è e sono solamente i viaggi.Due anni fa ho conosciuto una ragazza russa di 23 anni, di Kovrov vicino Vladimir, in vacanza a Yalta in Crimea.
Da li abbiamo iniziato a conoscerci meglio tramite chat e mail , sino al giorno che ho deciso di prendere ed andare a Mosca per rivederla.
Non nascondo che prima di andare avevo una certa " paura " , si l'avevo già vista e frequentata in vacanza, ma non conoscevo la cultura e il modo di pensare della gente russa, quindi non ero così sicuro di trovare qualcuno all'aereoporto. ( forse perchè pensavo all'italiana !!!)
Invece tutto è filato liscio e devo dire la verità da quel viaggio ho aperto gli occhi su una cultura, uno stile di vita e un mondo che mi hanno affascinato.
Dopo questo primo incontro a Mosca siamo andati in vacanza insieme in Turchia ( terra franca per italiani e russi !!! ), qui ho capito che lei è veramente legata a me, dato che per venire si è pagata volo e ha voluto dividere le spese per l'hotel, e condiderando che studia è una bella spesa !!!
Ora ci siamo rivisti la settima scorsa, 5 giorni a Mosca.
Ultimamente sto pensando a come potrei trasferirmi a vivere e lavorare a Mosca.
Sono un ragazzo con i piedi per terra e sò che non vivo un mondo di favole quindi non posso prendere la classica " valigia di cartone " e partire, ( non conosco il russo ).
Mi sono inscritto su questo forum proprio per cercare di capire come possa fare per poter lavorare a Mosca ( per esempio imparare il russo come prima cosa!!! ).
Sono aperto a qualsiasi consiglio e critica, spero ne arrivino molte!!!


Alessandro Lopriore
notdefinite
kapasid@libero.it
Doyouknow

Sasha84:
Raccolgo al volo il tuo invito! Ho 24 anni ma sin da quanto ho avuto qualche soldo da parte, il mio unico vizio è e sono solamente i viaggi.Due anni fa ho conosciuto una ragazza russa di 23 anni, di Kovrov vicino Vladimir, in vacanza a Yalta in Crimea. Da li abbiamo iniziato a conoscerci meglio tramite chat e mail , sino al giorno che ho deciso di prendere ed andare a Mosca per rivederla. Non nascondo che prima di andare avevo una certa " paura " , si l'avevo già vista e frequentata in vacanza, ma non conoscevo la cultura e il modo di pensare della gente russa, quindi non ero così sicuro di trovare qualcuno all'aereoporto. ( forse perchè pensavo all'italiana !!!) Invece tutto è filato liscio e devo dire la verità da quel viaggio ho aperto gli occhi su una cultura, uno stile di vita e un mondo che mi hanno affascinato. Dopo questo primo incontro a Mosca siamo andati in vacanza insieme in Turchia ( terra franca per italiani e russi !!! ), qui ho capito che lei è veramente legata a me, dato che per venire si è pagata volo e ha voluto dividere le spese per l'hotel, e condiderando che studia è una bella spesa !!! Ora ci siamo rivisti la settima scorsa, 5 giorni a Mosca. Ultimamente sto pensando a come potrei trasferirmi a vivere e lavorare a Mosca. Sono un ragazzo con i piedi per terra e sò che non vivo un mondo di favole quindi non posso prendere la classica " valigia di cartone " e partire, ( non conosco il russo ). Mi sono inscritto su questo forum proprio per cercare di capire come possa fare per poter lavorare a Mosca ( per esempio imparare il russo come prima cosa!!! ). Sono aperto a qualsiasi consiglio e critica, spero ne arrivino molte!!!

sono nella tua stessa situazione, ovviamente non sono decisioni da ponderare per bene...non sono un figlio di papà, diciamo che lavoratimente parlando ho costruito e sto costruendo pian piano la mia strada direi anche con buoni risultati...poi, io sono un giovane commercialista, non so se esiste una figura analoga in russia, come è regolato l'accesso alla professione...boh
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Sasha84:
Mi sono inscritto su questo forum proprio per cercare di capire come possa fare per poter lavorare a Mosca ( per esempio imparare il russo come prima cosa!!! ). Sono aperto a qualsiasi consiglio e critica, spero ne arrivino molte!!!

Sicuramente sapere il russo è fondamentale, puoi anche non conoscerlo bene e poi perfezionarlo con l'abitudine li. Ma comunque devi iniziare. Innanzitutto ci vuole costanza e volontà, sia che lo studi da solo (difficile) sia che lo studi frequentando un corso.
Non so' quanto tu sia propenso allo studio, ma ti garantisco che anche frequentando un corso, poi a casa devi metterti sui libri, a fare esercizi e leggendo abituandoti alle parole.
Io frequento un corso, ma tra lavoro e distrazioni non sto' facendo grandi progressi!!!smile_embaressedsmile_embaressed:'(:'(
Alessandro Tarulli
male
alextarulli@libero.it
Sasha84

Invernorosso:
Sicuramente sapere il russo è fondamentale, puoi anche non conoscerlo bene e poi perfezionarlo con l'abitudine li. Ma comunque devi iniziare. Innanzitutto ci vuole costanza e volontà, sia che lo studi da solo (difficile) sia che lo studi frequentando un corso. Non so' quanto tu sia propenso allo studio, ma ti garantisco che anche frequentando un corso, poi a casa devi metterti sui libri, a fare esercizi e leggendo abituandoti alle parole. Io frequento un corso, ma tra lavoro e distrazioni non sto' facendo grandi progressi!!!smile_embaressedsmile_embaressed:'(:'(

Grazie è gia nei miei prossimi piani!!! Comunque sto progettando di andare a lavorare a Mosca ma credo che prima di un annetto, tra lingua e varie opportunità non se ne parla...
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay 71

Antonio87:
Io ti batto in quanto a "tenera" età smile_teethsmile_teeth ahah..scherzo, benvenuto comunque. Spero tu possa trovare tutti i consigli di cui hai bisogno, noi siamo quì smile_wink. пока! Antonio.

compare, il compleanno a maggio è dietro l'angolosmile_wink
ci vediamo nei primi di febbraio.prima del 22 . ciao bellosmile_shades

Link correlati Salve! Mi presento: Fleccer
Salve a tutti
Salve a tutti!
Salve a tutti!
Salve a tutti
salve
Salve a tutti!
salve
Salve! Mi presento: Postino
Salve! Mi presento: Ginnocenti
Salve a tutti!
salve
Salve! Mi
salve a tutti
buongiorno a tutti
a tutti i merenderos!
per tutti
Salve...
salve a tutti
per tutti i pellegrini...
salve a tutti!
Salve
A tutti
salve a tutti!!!
salve a tutti!
salve a tutti !!!
Salve
salva_534
buongiorno a tutti!!
Buongiorno a tutti!
Salve a tutti!
salve
salve a tutti
))) salve a tutti )))
salve
Salve
Buonasera a tutti !!!
Salve
Salve a tutti
Buongiorno a tutti!
salve a tutti
per tutti
Salve!
per tutti i partecipanti:))))
Confermate che è tutto ok?
ringrazio a tutti.
salve a tutti