☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Scammer

Consiglio gratuito contro gli scammer

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Ksenia Altomare
notdefinite
michele_ksenia@hotmail.it
Michele_Ksenia

Buon giorno a tutti !
Vorrei dare un consiglio, non mandate mai i soldi quando ve li chiedono per venire a trovarvi, piuttosto andate voi a conoscerle queste ragazze e se è il caso quando siete li gli fate i documenti per portarle in vacanza con voi!
non capisco perchè esistono ancora persone che si fanno fregare così facilmente! INCREDIBILE!
salutoni a tutti
Michele
Ksenia Altomare
notdefinite
michele_ksenia@hotmail.it
Michele_Ksenia

P.S. volevo aggiungere che in Russia non ci sono solo scammers ma anche delle ragazze a dir poco adorabili!!!
Michele
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ernesto@mail.ru
Ilcontepalatino

Michele_Ksenia:
P.S. volevo aggiungere che in Russia non ci sono solo scammers ma anche delle ragazze a dir poco adorabili!!! Michele

Lo sappiamo Michele e credo che tutti gli iscritti al forum ti abbiano dimostrato pieno appoggio quando hai manifestato l'intenzione di avviare un progetto di incontri..saresti il paladino anti-scammer e grazie a quelli come te molti amici verrebbero meno nel farsi fregare on line.
Concordo in pieno con il fatto di andare a conoscerle in loco la prima volta...anzi è ASSOLUTAMENTE indispensabile.

Ciao ne'
Ksenia Altomare
notdefinite
michele_ksenia@hotmail.it
Michele_Ksenia

Ilcontepalatino:
Lo sappiamo Michele e credo che tutti gli iscritti al forum ti abbiano dimostrato pieno appoggio quando hai manifestato l'intenzione di avviare un progetto di incontri..saresti il paladino anti-scammer e grazie a quelli come te molti amici verrebbero meno nel farsi fregare on line. Concordo in pieno con il fatto di andare a conoscerle in loco la prima volta...anzi è ASSOLUTAMENTE indispensabile. Ciao ne'

Ciao, sai cosa mi da fastidio? che un mio connazionale ( sicuramente onesto, solo in cerca di amore vero) si faccia fregare da una stupida ma allo stesso tempo furbissima scammers!
conosco gente molto brava intelligente, ma per loro sfortuna sono rimasti soli! e per questo motivo a volte la solitudine li rende deboli! la mia reazione e del tutto normale! come penso sia anche di tantissimi altri qui sul forum!
Invece, per dirla tutta non mi interessa se qualche finto casanova vuole fare il furbo invece viene raggirato! in questo caso se le cercata lui!
salutoni ...
Michele
Mauro Willem Campo
male
m.campo@team-omega.com
Maurowillem

Michele_Ksenia:
P.S. volevo aggiungere che in Russia non ci sono solo scammers ma anche delle ragazze a dir poco adorabili!!! Michele

Concordo! E che poverine a volte subiscono pesantissime delusioni a causa dei "pellegrini" e non solo italiani!! Qui se ne parla poco perche' le fanciulle dell'est vengono sempre descritte come minimo come smaliziate, ma temo ce ne siano tantissime che vedono infrangersi i loro ingenui sogni sulla squallida realta'...
Pierluigi D'Orazio
male
goodcatullo@email.it
Bruce

Michele_Ksenia:
P.S. volevo aggiungere che in Russia non ci sono solo scammers ma anche delle ragazze a dir poco adorabili!!! Michele

a che punto è il tuo progetto mikele?
Ksenia Altomare
notdefinite
michele_ksenia@hotmail.it
Michele_Ksenia

Bruce:
a che punto è il tuo progetto mikele?

Ciao Bruce, ci sto lavorando, ma no dall'Italia ma bensì dalla Russia, stiamo controllando che tutto sia a posto permessi compresi! spero veramente che sia pronto al più presto! voglio partire alla grande! comunque comunicherò subito a tutti l'apertura dell'agenzia e il suo sito "webmaster permettendo" se mi autorizzerà a publicizzarlo sul forum!
Michele
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay71

ciao michele, da palermo hai già 3 clientiheart
attendo istruzionimobile
G F
male
gabryflash36@tiscali.it
Gabryflash

Panay71:
ciao michele, da palermo hai già 3 clientiheart attendo istruzionimobile

azz Panay mi deludi... allora ti vuoi proprio accasare??
Antelao Pelmo
male
xnwxxz@jumpy.it
Horus-The-Young

Io e la mia ragazza ci abbiamo messo più di due mesi per fidarci l'uno dell'altro, perchè come per noi loro sono tutte scammer, per loro noi siamo tutti mafiosi.E devo ammettere che abbiamo superato questa fase solo grazie all'appoggio di alcune persone che girano anche quì sul forum.E ci sono delle ragazze che (mi dispiace dirlo) quì in Italia non le trovi neanche a piangere.Andare là la prima volta è indispensabile, sono d'accordo, e alla fine l'ho dovuto fare.Però se la ragazza NON E' di spb o mosca è molto meglio...poi ognuno fa quello che vuole...di soldi a volte è necessario spenderne per forza, ma se la ragazza è una brava ragazza e la famiglia è seria prima o poi le cose cambiano, la famiglia della mia gattina quando ha capito che ci amavamo e che non avremmo mollato mai ha cominciato ad aiutarci, e anche la mia.Purtroppo invece i nostri paesi non fanno altrettanto, e ci concedono piccoli scampoli di felicità, neanche fossero dio.Se devo essere sincero i russi sono stati molto più disponibili del mio paese, del quale mi vergogno profondamente di essere cittadino, visto di 15 giorni, siamo dei barboni ignoranti.
E non esiste neanche più la possibilità di ottenere estensione del visto.
Io penso che più che il rischio di incontrare una scammer, ci sia il rischio di impantanarsi in stronzate burocratiche di ogni genere.
ehm... anche io mi voglio accasare, come dobbiamo fare ?
Emigriamo insieme in messico dove nessuno dei due ha bisogno del visto ?
Serge .
male
vidpost@hotmail.com
Russianguy

Mi sa che hai ragione. Nonostante schifosi abbracci e baci dei politici nostri e vostri, stanno semplificando la vita solo a se stessi.
(Sapete che hanno abolito del tutto i visti fra la Russia e UE, ma solo per chi ha passaporto dipomatico e di servizio ? Cioe' ai politici e funzionari di vario genere, che brucino all'inferno!)
Mentre per la gente normale e' sempre piu' difficile ottenere il visto, e la burocrazia diventa sempre piu' laboriosa e odiosa!!!
Invece del Messico pero' ti propongo la Croazia o il Montenegro, li' non servono i visti per nessuno di voi due anche li', si sta bene al mare, costa tutto meno,
ed e' piu' facile sistemarsi!!!
Serge .
male
vidpost@hotmail.com
Russianguy

Scusate lo sfogo, ma questi politici e governanti schifosi li manderei tutti davanti ad un plotone di esecuzione.
Parlano di democrazia e parita' dei diritti, ma hanno duemila privilegi, lavorano poco e male, e vivono alle nostre spalle.
Non e' giunta l'ora di finirla e di finirli???
Antelao Pelmo
male
xnwxxz@jumpy.it
Horus-The-Young

Ti giuro che ci abbiamo pensato, fra l'altro c'è la nave che arriva a rovigno in 1 ora e mezzo, e parte praticamente dove ho il camper. Peccato non trasporti i veicoli. L'unico problema è che nessuno dei due parla croato, e mi pare di avere capito che i russi non sono visti tanto bene.Per lo sfogo hai ragione da vendere, sopratutto considerando il fatto che siamo pieni di neri e arabi clandestini che nella migliore delle ipotesi vendono sulle spiagge illegalmente e nelle peggiori...lo sappiamo tutti.
Io farei venire 10 russi ogni arabo che viene mandato a casa, speriamo che sta storia finisca, la russia è europa, sarebbe anche ora che...
visto che sono tanto amici b e p... o no ?
grrr
Serge .
male
vidpost@hotmail.com
Russianguy

Guarda, io sono stato piu' volte in Croazia, e non ho trovato alcuna ostilita',
anzi, mi hanno accolto sempre bene, ho trovato parecchia gente che studiava il russo ancora dai tempi della Jugoslavia,
poi Croazia e' piena di russi nel posti turistici.
Per un russo imparare la loro lingua e' come per voi imparare lo spagnolo, si capisce molto anche cosi'.
Considera anche il Montenegro.
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay71

Gabryflash:
azz Panay mi deludi... allora ti vuoi proprio accasare??

ho finito l'acquasmile_shades
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay71

Horus-The-Young:
Io e la mia ragazza ci abbiamo messo più di due mesi per fidarci l'uno dell'altro, perchè come per noi loro sono tutte scammer, per loro noi siamo tutti mafiosi.E devo ammettere che abbiamo superato questa fase solo grazie all'appoggio di alcune persone che girano anche quì sul forum.E ci sono delle ragazze che (mi dispiace dirlo) quì in Italia non le trovi neanche a piangere.Andare là la prima volta è indispensabile, sono d'accordo, e alla fine l'ho dovuto fare.Però se la ragazza NON E' di spb o mosca è molto meglio...poi ognuno fa quello che vuole...di soldi a volte è necessario spenderne per forza, ma se la ragazza è una brava ragazza e la famiglia è seria prima o poi le cose cambiano, la famiglia della mia gattina quando ha capito che ci amavamo e che non avremmo mollato mai ha cominciato ad aiutarci, e anche la mia.Purtroppo invece i nostri paesi non fanno altrettanto, e ci concedono piccoli scampoli di felicità, neanche fossero dio.Se devo essere sincero i russi sono stati molto più disponibili del mio paese, del quale mi vergogno profondamente di essere cittadino, visto di 15 giorni, siamo dei barboni ignoranti. E non esiste neanche più la possibilità di ottenere estensione del visto. Io penso che più che il rischio di incontrare una scammer, ci sia il rischio di impantanarsi in stronzate burocratiche di ogni genere. ehm... anche io mi voglio accasare, come dobbiamo fare ? Emigriamo insieme in messico dove nessuno dei due ha bisogno del visto ?

h5h5h5h5h5
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ernesto@mail.ru
Ilcontepalatino

Horus-The-Young:
Io e la mia ragazza ci abbiamo messo più di due mesi per fidarci l'uno dell'altro, perchè come per noi loro sono tutte scammer, per loro noi siamo tutti mafiosi.E devo ammettere che abbiamo superato questa fase solo grazie all'appoggio di alcune persone che girano anche quì sul forum.E ci sono delle ragazze che (mi dispiace dirlo) quì in Italia non le trovi neanche a piangere.Andare là la prima volta è indispensabile, sono d'accordo, e alla fine l'ho dovuto fare.Però se la ragazza NON E' di spb o mosca è molto meglio...poi ognuno fa quello che vuole...di soldi a volte è necessario spenderne per forza, ma se la ragazza è una brava ragazza e la famiglia è seria prima o poi le cose cambiano, la famiglia della mia gattina quando ha capito che ci amavamo e che non avremmo mollato mai ha cominciato ad aiutarci, e anche la mia.Purtroppo invece i nostri paesi non fanno altrettanto, e ci concedono piccoli scampoli di felicità, neanche fossero dio.Se devo essere sincero i russi sono stati molto più disponibili del mio paese, del quale mi vergogno profondamente di essere cittadino, visto di 15 giorni, siamo dei barboni ignoranti. E non esiste neanche più la possibilità di ottenere estensione del visto. Io penso che più che il rischio di incontrare una scammer, ci sia il rischio di impantanarsi in stronzate burocratiche di ogni genere. ehm... anche io mi voglio accasare, come dobbiamo fare ? Emigriamo insieme in messico dove nessuno dei due ha bisogno del visto ?

Hai ragione ad essere arrabbiato per il fatto che non ti concedono il visto per piu' di 15 gg ma con dei piccoli accorgimenti puoi ottenere anche tu un bel turistico di 3 mesi, multi, credimi.
Devi tener presente pero' una cosa, che il 90% delle ragazze russe che chiede un visto turistico per 3 mesi poi se lo ottengono finiscono a lavorare in un night, quindi i controlli che fanno in consolato sono ben serrati e spesso non concedono il visto..e questo su sollecito da parte delle autorita' italiane..non mi chiedete la fonte perchè non ve lo posso dire...In questi giorni hanno arrestato nel casertano un po' di brava gente che gestiva night club dediti alla prostituzione...e le ragazze che tipo di visto credete che abbiano avuto??
Purtroppo è cosi'...sposala e risolvi tutti i tuoi problemi.

Ciao ne'
Mauro Willem Campo
male
m.campo@team-omega.com
Maurowillem

Ilcontepalatino:
Hai ragione ad essere arrabbiato per il fatto che non ti concedono il visto per piu' di 15 gg ma con dei piccoli accorgimenti puoi ottenere anche tu un bel turistico di 3 mesi, multi, credimi.

Omaggi signor Conte! smile_regular

...quali sarebbero questi "piccoli accorgimenti"? Io andro' a chiederlo al VAC di Mosca il 6 di agosto portando tutti i documenti necessari, fidejussione inclusa. Serve altro?

Grazie!
Gian Rus
notdefinite
viuno@yahoo.it
Viuno

qualcuno di voi, che e' stato in russia, sa' dirmi se al sabato lì le banche sono aperte??? grazie
Ksenia Altomare
notdefinite
michele_ksenia@hotmail.it
Michele_Ksenia

Viuno:
qualcuno di voi, che e' stato in russia, sa' dirmi se al sabato lì le banche sono aperte??? grazie

Si certo, la mattina ci sono banche aperte.
Michele

Link correlati Scam o non Scam??
Aiuto per scammer
scam