☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Chiedo info su appartamenti in Crimea

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Ragazzi, il mese prossimo saro' dalla mia dolce fanciulla in Ucraina. Stiamo pensando di soggiornare in Crimea qualche giorno. Vorrei prendere un piccolo appartamento in affitto. Ho sentito dire che i posti piu' belli sono Sudak, Alupka e Feodosia. Siccome non ci sono mai stato, sono qui a chiedere a voi ragazzi di mondo, informazioni su appartamenti cose da vedere e altri consigli. Come sempre aspetto le Vs. mail numerose e Vi ringrazio fin da ora per il Vs. supporto.
Alessandro Fornaro
male
alessandro_fornaro@libero.it
Remox

Ciao Blusky anch'io ho la ragazza ucraina... e guarda caso sono stato ad agosto in vacanza sul mar nero... ad Alustka... e ho visto Sudak... guarde i costi sono contenuti anche se nell'ultimo anno mi ha detto la mia ragazza sono saliti parecchio... cmq io ho trovato un bel appartamentino con cucina, camera e bagno a 150 euro per 6 giorni...non accettare il primo appartamento che ti verrà proposto... devi avere pazienza e contrattare... ma cmq ci pensera la tua ragazza...non preocuparti... per il resto la vita costa veramente poco.. io andavo a mangiare ogni sera al ristorante...( e che ristoranti...) spendendo 12 dollari in !!! per ravioli, carne alla brace e dolce... mi hanno detto che invece Jalta è piuttosto cara...
Senti tu sai qualcosa di Mosca? Fra pochi giorni andrò a vivere li...
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Remox:
Ciao Blusky anch'io ho la ragazza ucraina... e guarda caso sono stato ad agosto in vacanza sul mar nero... ad Alustka... e ho visto Sudak... guarde i costi sono contenuti anche se nell'ultimo anno mi ha detto la mia ragazza sono saliti parecchio... cmq io ho trovato un bel appartamentino con cucina, camera e bagno a 150 euro per 6 giorni...non accettare il primo appartamento che ti verrà proposto... devi avere pazienza e contrattare... ma cmq ci pensera la tua ragazza...non preocuparti... per il resto la vita costa veramente poco.. io andavo a mangiare ogni sera al ristorante...( e che ristoranti...) spendendo 12 dollari in !!! per ravioli, carne alla brace e dolce... mi hanno detto che invece Jalta è piuttosto cara... Senti tu sai qualcosa di Mosca? Fra pochi giorni andrò a vivere li...

Grazie caro per le preziose informazioni..!! Ma io penso di prenotare da internet.. Io purtroppo non sono mai stato a Mosca ma solo a SPb.. Ma ti trasferisci per sempre ??
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

Bluesky: Il tuo post mi da la possibilitá di dare informazioni recenti e spero utili per chi cerca appartamenti in Crimea e di sdebitarmi con una persona estremamente per bene che mi ha aiutato ad evitare una grande fregatura che potevo prendere pur non essendo un suo cliente diretto...cominciamo dall'inizio:

A luglio 2007 sono stato qualche giorno a Simferopoli...avevo prenotato un'appto su internet con il sito www.ukrainefare.com (prendete nota e mettetelo sulla lista nera tutti coloro che cercano appartamenti in Ucraina perché sono dei veri farabutti).
Arrivo a Simferopoli...incontro la persona che mi apre la casa e sorpresa !!!...non é quella che avevo prenotato su internet...non c'é l'aria condizionata (faceva sui 40 gradi ed in casa potete immaginare che bel frescuccio)...non c'é la cucina né la sala da pranzo come la casa che avevo opzionato...ed erano le 11 di sera.

Inviperito come una biscia faccio chiamare da chi mi aveva aperto casa il suo capo (visto che lei non parlava inglese)...il signor EUGEN GLIBIN il quale con grande cortesia mi dice che lui possiede un'agenzia in Crimea e che quel sito ukrainefare.com si appoggia a lui perché non é hanno sede in Crimea ma a Kiev...a lui quei sòla profonda avevano detto di sistemarmi proprio nella casa dove mi trovavo.

Con grande pazienza e disponibilitá dopo che io gli ho detto che avevo prenotato un'altro appartamento e che quello che avevo non valeva la somma di una notte che io avevo giá versato come acconto, il Signor GLIBIN non solo mi ha detto che avrebbe chiarito la cosa con ukrainefare.com l'indomani mattina ma che non riteneva necessario che io versassi tutta la somma restante per pagare il mio soggiorno al suo assistente...riservandosi di prendere la somma una volta che il problema si fosse risolto.

Ragazzi, vi assicuro che giá questo é un comportamento molto serio e raro visto che ci sono molti siti di renting molto molto poco seri...come il sito giá menzionato.

Il giorno dopo io mi trovo una sistemazione migliore con i miei contatti locali e decido di mandare all'inferno ukrainefare...quelli peró mi chiamano e mi dicono che mi avevano trovato un'altro appartamento allo stesso prezzo di quello che avevo prenotato io...io allora gli dico che sono dei ladri...che mi avevano giá rubato dei soldi perché sicuramente l'appartamento dove avevo dormito la notte prima costava di meno e che avevo trovato un'altra sistemazione. L'imbecille che ascolta non fa una piega e mi dice che in quel caso avrebbero tenuto l'equivalente di 4 notti della somma totale che io avevo versato per pagare tutto il periodo di mia permanenza






Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

(Apro una parentesi per chiarire il sistema di pagamento che adottano i siti di renting online in Ukr per chi non lo sa: si paga tramite internet la prima notte diciamo come caparra...poi il resto si paga in contanti nelle mani della persona dell'agenzia che apre la casa una volta fisicamente dentro la casa stessa)

Il ladro al telefono infatti pensava che io avessi saldato il pagamento la sera prima...mentre grazie all'onestá del Sig. GLIBIN, non avevo pagato ancora nulla (a parte la prima notte pagava tramite internet quando avevo prenotato la casa)...al che ho detto all'idiota che mi andava benissimo e che potevano ritenere tutta la somma che avevano (o meglio che pensavano di avere)...che erano solo dei ladri e che avrei fatto sapere a tutti quelli che potevo che il sito ukrainefare.com é un sito di imbroglioni che ti mettono nei problemi dandoti appartamenti diversi da quelli che uno vede nel sito e che ti rapinano anche se sono in torto trattenendoti un'ulteriore somma se uno, giustamente, si arrabbia e li manda all'inferno...capito che furbi...ti fanno pagare per una casa che poi non ti danno...e quindi giá guadagnano sulla differenza tra la casa che hai pagato tu e quella dove effettivamente sei stato...e poi se poi li mandi all'inferno loro si tengono anche altri soldi come penale...bei farabutti.

Terminata la telefonata, io comincio a pensare alla faccia dell'imbecille quando sará avvertito che io ho pagato solo la prima notte e che non potranno rubarmi altri soldi...ed infatti il mio telenino comincia a squillare dopo qualche minuto chimato dallo stesso numero...ma ovviamente non rispondo piú...

Ho invece chiamato il Sig. Eugen GLIBIN prima di tutto ringraziandolo della sua disponibilitá e gentilezza (ripeto che lui era solo un tramite e che gli era stato detto di darmi esattamente quella topaia da parte del sito che aveva gestito la mia faccenda) ed anche per la sua onestá nel non richiedermi il resto della somma come avrebbe potuto fare.

Lui mi ha detto di avere la sua agenzia con sede a Sebastopoli che affitti appartamenti in tutta la Crimea e di fare affidamento su di lui per affittare appartamenti in Crimea per me e per i miei amici ed io gli promisi di informare tutti quelli che conosco e che si devono recare in Crimea della sua onestá e della sua grande gentilezza...

Consiglio a tutti di fare affidamento per i soggiorni in Crimea su questa persona che non conoscendomi e non essendo suo cliente diretto mi ha aiutato con grande onestá e gentilezza a non essere truffato da quei farabutti di www.ukrainefare.com...(ricordate il nome di questo sito e non affidatevi MAI a loro per prenotare appartamenti).

I contatti di Mr. EUGEN GLIBIN sono:

www.apartmentsincrimea.com
email: info(chiocciola)apartmentsincrimea.com
office phone: +380692476178
mobile phone: +380506696635




Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

Naturalmente specifico che non ho alcun tipo di interessi economici con quella persona, non l'ho conosciuto personalmente ma solo al telefono...mi fa solo piacere dare un consiglio spero utile agli utenti del forum e sottolineare l'onestá comportamentale di questa persona.
Alessandro Fornaro
male
alessandro_fornaro@libero.it
Remox

Per sempre non penso ma mai dire mai... certo dopo un'esperienza di vita li sarebbe dura tornare in italia... cmq vado lì come insegnante con contratto fino al trenta giugno poi mi hanno detto che avrò la possibilità di scegliere se prolungare la collaborazione...o meno...
Spero più che altro di trovare un bilocale ad un prezzo accessibile... anche se sò che è dura... a Mosca...

In bocca al lupo per le tue vacanze in Crimea... non aspettarti troppo dal mar Nero... è carino ma non è certo la Sardegna... cmq sono sicuro cha farai una bellissima esperienza come ho fatto io...
Maryana Volohovich
female
marianna077@yandex.ru
Annamary

Bluesky:
Ragazzi, il mese prossimo saro' dalla mia dolce fanciulla in Ucraina. Stiamo pensando di soggiornare in Crimea qualche giorno. Vorrei prendere un piccolo appartamento in affitto. Ho sentito dire che i posti piu' belli sono Sudak, Alupka e Feodosia. Siccome non ci sono mai stato, sono qui a chiedere a voi ragazzi di mondo, informazioni su appartamenti cose da vedere e altri consigli. Come sempre aspetto le Vs. mail numerose e Vi ringrazio fin da ora per il Vs. supporto.

ciao Bluesky...da tutte le tre citta' che hai menzionato io ti raccomando Sudak...perche ci sono stata due volte anche questo estate smile_teeth...allora c'e una spiaggia lunga e lungomare e' abbastanza carino...il mare non e' sporco...anche se di la in estate migliaia di gente...c'e un viale che ti porta proprio al mare pieno dei bar, caffe, ristoranti e cosi via per ogni gusto. pero' nel periodo quando vieni tu non penso che siano aperti...Sudak e' famoso per la fortezza Genovese...hai capito perche genovese? smile_wink italiani hanno lasciato la traccia anche in crimea...se riesco forse allego qualche foto qui...comunque e' salvato il muro della fortezza...dentro non c'e niente pero' mi piace smile_regular sopratutto guardare al mare sulla fortezza...bellissimo...
poi vicino da Sudak forse 5 km c'e un posto carino Noviy Svet...e' piu piccolo pero' e' famoso...qui trovi la sentiera di Golizin smile_teeth fatta proprio in montagna e una grotte dove lui aveva il vino...dicono che di la cantava Shaliapin (Шаляпин)...
in questo piccolo paesino c'e anche fabbrica che produce champange smile_wink
comunque ti auguro passare un bel tempo li...ciao
Maryana Volohovich
female
marianna077@yandex.ru
Annamary

ho provato inserire qualche foto ma non e' quello che io volevo...puoi cercare in google le foto per immaginare meglio o dammi tua mail ti mando le foto recenti dal Sudak e Noviy Svet ne ho fatto un sacco. ciao
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Annamary:
ho provato inserire qualche foto ma non e' quello che io volevo...puoi cercare in google le foto per immaginare meglio o dammi tua mail ti mando le foto recenti dal Sudak e Noviy Svet ne ho fatto un sacco. ciao

Ciao Annemary, la mia mail è: s_midnight at libero.it

grazie, a presto..
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Bluesky:
Ciao Annemary, la mia mail è: s_midnight at libero.it grazie, a presto..

Ho letto che Simeiz è il posto piu' bello e romantico !
Stefano Ortelli
male
steve@diamonddomain.net
Yattaran

Bluesky:
Ho letto che Simeiz è il posto piu' bello e romantico !

Direi che li' in zona (costa sud tra Alupka ed il nido di rondine)
la cosa che mi ha entusiasmato di piu' e' l'enorme parco del Palazzo
Voronzov ad Alupka

Per quanto riguarda Koreiz, Mishkor, Simeiz ci sono costruzioni
interessanti (oltre ai vari bei sanatori), parchi (brulli ..) non male ...
ma ritengo che se non hai tanto tempo a disposizione e voglia di
camminare ti convenga concentrarti nei luoghi "marcanti" come
appunto Alupka e Yalta ... o se vuoi camminare, fallo tra il palazzo
di Livadia e Yalta, ad est di Simeiz e del nido di rondine.
Ma rimane il fatto che in quella zona si cammina fra boschi,
pensa a bene all'orientamento quindi smile_wink !

Non sono mai stato a Sudak, ma penso che Annamary abbia ragione
a consigliarterla: mi sembra piu' romantica
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Masterpoint:
(Apro una parentesi per chiarire il sistema di pagamento che adottano i siti di renting online in Ukr per chi non lo sa: si paga tramite internet la prima notte diciamo come caparra...poi il resto si paga in contanti nelle mani della persona dell'agenzia che apre la casa una volta fisicamente dentro la casa stessa) Il ladro al telefono infatti pensava che io avessi saldato il pagamento la sera prima...mentre grazie all'onestá del Sig. GLIBIN, non avevo pagato ancora nulla (a parte la prima notte pagava tramite internet quando avevo prenotato la casa)...al che ho detto all'idiota che mi andava benissimo e che potevano ritenere tutta la somma che avevano (o meglio che pensavano di avere)...che erano solo dei ladri e che avrei fatto sapere a tutti quelli che potevo che il sito ukrainefare.com é un sito di imbroglioni che ti mettono nei problemi dandoti appartamenti diversi da quelli che uno vede nel sito e che ti rapinano anche se sono in torto trattenendoti un'ulteriore somma se uno, giustamente, si arrabbia e li manda all'inferno...capito che furbi...ti fanno pagare per una casa che poi non ti danno...e quindi giá guadagnano sulla differenza tra la casa che hai pagato tu e quella dove effettivamente sei stato...e poi se poi li mandi all'inferno loro si tengono anche altri soldi come penale...bei farabutti. Terminata la telefonata, io comincio a pensare alla faccia dell'imbecille quando sará avvertito che io ho pagato solo la prima notte e che non potranno rubarmi altri soldi...ed infatti il mio telenino comincia a squillare dopo qualche minuto chimato dallo stesso numero...ma ovviamente non rispondo piú... Ho invece chiamato il Sig. Eugen GLIBIN prima di tutto ringraziandolo della sua disponibilitá e gentilezza (ripeto che lui era solo un tramite e che gli era stato detto di darmi esattamente quella topaia da parte del sito che aveva gestito la mia faccenda) ed anche per la sua onestá nel non richiedermi il resto della somma come avrebbe potuto fare. Lui mi ha detto di avere la sua agenzia con sede a Sebastopoli che affitti appartamenti in tutta la Crimea e di fare affidamento su di lui per affittare appartamenti in Crimea per me e per i miei amici ed io gli promisi di informare tutti quelli che conosco e che si devono recare in Crimea della sua onestá e della sua grande gentilezza... Consiglio a tutti di fare affidamento per i soggiorni in Crimea su questa persona che non conoscendomi e non essendo suo cliente diretto mi ha aiutato con grande onestá e gentilezza a non essere truffato da quei farabutti di www.ukrainefare.com...(ricordate il nome di questo sito e non affidatevi MAI a loro per prenotare appartamenti). I contatti di Mr. EUGEN GLIBIN sono: www.apartmentsincrimea.com email: info(chiocciola)apartmentsincrimea.com office phone: +380692476178 mobile phone: +380506696635

Master ho prenotato da Eugen ad Alupka, ti faro' sapere, grazie 1000 per il momento...a presto !
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

Spero che quella persona si dimostrerá onesta e per bene con te cosí come ha fatto con me senza nemmeno che io fossi suo cliente diretto.

Naturalmente poi quando torni facci sapere le tue impressioni sia sul posto sia sul servizio che hai ricevuto dall'agenzia di quella persona cosí vediamo se si merita un'altra recensione positiva...salutamela anche...chissá se si ricorda dell'Italiano che ha aiutato a luglio a Simferopoli...

Invito tutti gli utenti sopratutto i nuovi a dubitare fortemente di utenti che danno consigli piú o meno utili e poi propongono la loro soluzione migliore per risolvere i problemi di prenotazione appartamenti che guarda caso...é quella di affittare i loro appartamenti...dubitare fortemente.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Bluesky:
Ragazzi, il mese prossimo saro' dalla mia dolce fanciulla in Ucraina. Stiamo pensando di soggiornare in Crimea qualche giorno. Vorrei prendere un piccolo appartamento in affitto. Ho sentito dire che i posti piu' belli sono Sudak, Alupka e Feodosia. Siccome non ci sono mai stato, sono qui a chiedere a voi ragazzi di mondo, informazioni su appartamenti cose da vedere e altri consigli. Come sempre aspetto le Vs. mail numerose e Vi ringrazio fin da ora per il Vs. supporto.

Ciao Bluesky, io ho girato poche estati fa tutta la Crimea. Per quanto riguarda dove soggiornare, non e`un problema. Se arrivi nella localita`di mare da te prescelta in taxi o in macchina, nelle vie principali di accesso alla citta`troverai sempre ad un certo punto, al lato della strada, con i caratteristici cartelli (e`cosi`anche in Russia) i mediatori che affittano a prezzi onesti (senza internet o agenzie) appartamenti. Nel tuo caso la tua morosa poiche`parla russo potra`scegliere quello + adatto. Per chi non parla russo, e`meglio che si affidi ad agenzie dove parlino inglese.
Il posto che mi e`piaciuto di piu`e` Gurzuf. Guardalo su google immagini (oppure vai ad un qualsiasi sito su Gurzuf: http://ua.vlasenko.net/hurzuf/index.html), ci sono anche i faraglioni, e`semplicemente bellissimo, di classe, con i suoi vicoli, le vecchie case tartare con i balconi, le spiagge sassose, se hai tempo facci un salto. Troverai la villa dove visse Cechov, ammalato di tisi. Lo stesso Pushkin ci soggiorno` e qui scrisse i celebri versi:
" Прощай же, море! Не забуду
Твоей торжественной красы
И долго, долго слышать буду
Твой гул в вечерние часы."

(tratto da К Морю)

Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Masterpoint:
Spero che quella persona si dimostrerá onesta e per bene con te cosí come ha fatto con me senza nemmeno che io fossi suo cliente diretto. Naturalmente poi quando torni facci sapere le tue impressioni sia sul posto sia sul servizio che hai ricevuto dall'agenzia di quella persona cosí vediamo se si merita un'altra recensione positiva...salutamela anche...chissá se si ricorda dell'Italiano che ha aiutato a luglio a Simferopoli... Invito tutti gli utenti sopratutto i nuovi a dubitare fortemente di utenti che danno consigli piú o meno utili e poi propongono la loro soluzione migliore per risolvere i problemi di prenotazione appartamenti che guarda caso...é quella di affittare i loro appartamenti...dubitare fortemente.

Eccomi di ritorno ! smile_regular
Sono stato ad Alupka dal 14 al 18 Ottobre, posto bellissimo ! Sono partito con treno il 13 sera alle 21.00 ca. da kiev con la mia ragazza, arrivato a Simferopol il 14 alle 11 AM ca. ho preso il taxi collettivo(furgoncino) da Simferopol ad alupka (120km distanza ca.) all'arrivo ho pagato sole 20 euro all'autista. Il palazzo semifatiscente e molto caratteristico ma appartamento gajardo dentro con vista sul mar nero esposto a sud con balconi e verande (vista mozzafiato a 180° !!!). pagato 40$ a notte. Due piccoli problemi: dopo due soli giorni che eravamo nell'appartamento, la sera sentiamo bussare con violenza alla ns. porta, erano quelli dell'app.di sotto i quali si lamentavano dicendo che gli colava l'acqua dal ns. bagno al loro..sicuramente i lavori di ristrutturaz. dell'app. dove eravamo erano stati fatti in economia assoluta..e l'altro che ad Alupka dalle 10 AM alle 17PM non c'è acqua. Infatti ho notato che sui tetti quasi tutte le case hanno i contenitori d'acqua. Sedati gli animi, ci siamo goduti la vacanzina, clima very cool 23C, acqua come la sardegna o quasi, con tanto di bagni e sole. I ristoranti della zona molto meno cari di kiev (con 150-200 UAH abbiamo mangiavamo in due) e pesce fresco disponibile (da provare anche gli spiedini di pesce che vendono sul mare !). Il parco Voronzovsky è magnifico ed immenso ed ideale per passeggiate in pieno relax. Il ritorno è stato con volo UKR Airl. da Simferopol a Kiev, ca. 1 ora.
La Crimea la consiglio a tutti gli appassionati di mare, natura e relax, magari possibilmente non nei periodi di maggior afflusso turistico.
Ho notato che l'area ha ottime prospettive di sviluppo turistico e chi ha la possibilita' e la voglia di investire con appartamenti da comprare per affittarli si puo' guadagnare bene e con poco sforzo. Spero un giorno di tornare laddove sono rimasto cosi' piacevolmente sopreso. Un abbraccio a tutti voi ragazzi del forum !

Giampiero Giulianelli
male
giampierogiulianelli@ngi.it
Xxx123

ciao io sono stato in crimea e propio un bel posto ,quanto costano queste case da affittare?
conosci i prezzi se si dammi qualche info
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Xxx123:
ciao io sono stato in crimea e propio un bel posto ,quanto costano queste case da affittare? conosci i prezzi se si dammi qualche info

Ciao, in bassa stagione con 40-50$ te la cavi
Giampiero Giulianelli
male
giampierogiulianelli@ngi.it
Xxx123

no io intendevo dire acquistare quei appartamenti!!! a quanto sono li i prezzi per casa?
Stefano Rossi
male
s_midnight@libero.it
Bluesky

Xxx123:
no io intendevo dire acquistare quei appartamenti!!! a quanto sono li i prezzi per casa?

un monolocale lo prendi a 60-80.000 dollari (parlo di Alupka)

Link correlati Appartamento San Pietroburgo
kiev euro 2012
Prenotazione Appartamento dal sito
Appartamento
Appartamenti a S.Pietroburgo
l`appartamento
Appartamento a San Pietroburgo
Info Appartamento
Soggiornare in appartamento
appartamenti a san pietroburgo
appartamenti a s. pietroburgo