☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Andare in Russia - documenti necessari

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bianchi
male
cieloblu32@libero.it
Marco38

Dovendomi recare in Russia di qui a breve con visto turistico, vi chiedo la cortesia di chiarirmi cosa è cambiato dopo la recente legge sulla registrazione dei visti. Specifico che andrò in albergo. Cosa mi serve perchè poi non abbia problemi con la registrazione? L'invito lo deve fare l'albergo dove andrò? oppure posso basarmi su inviti delle agenzie? Specifico ancora che andrò in una sperduta cittadina russa (e quindi non a Mosca o S. Pietroburgo).
Aspetto le vostre risposte!
Grazie!


UN'altra cosa: potreste per favore indicarmi dove si trova il post sugli sms? Mi farebbe comodo ma non lo trovo più!
Antonio Cop
male
tonyprop@vodafone.it
Bullettoothtony

L'invito non conta lo puo' fare chiunque, quando andrai in albergo ti faranno la registrazione tienila sempre con te, fouri da mosca i controlli sono meno di zero quindi stai tranquillo, se passi per mosca passaporto e registrazione sempre con te ed eventualmente anche il biglietto del Aereo o treno con cui sei arrivato a mosca per dimostrare a scanzo equivoci che sei appena arrivato.
Maurizio Romano
male
maurizio.rim@gmail.com
Rim72

A proposito di registrazione, ma se arrivo a Mosca e un albergo mi fa la registrazione, poi con la stessa registrazione posso andare in un'altra città? Esempio San Pietroburgo? Oppure quando arrivo lì devo avere un'altra registrazione per dimostrare dove alloggio?
Antonio Cop
male
tonyprop@vodafone.it
Bullettoothtony

Se vai in albergo a mosca ti fa la registrazione relativa tempo di soggiorno presso l'albergo dopo vai a san pietrobrgo e ti fanno un'altra registrazione nell'altro albergo. Cmq fuori da mosca i controlli sono rari e molto meno cattivi.
Alena Melzova
female
soleola@mail.ru
Alia

Marco38:
Dovendomi recare in Russia di qui a breve con visto turistico, vi chiedo la cortesia di chiarirmi cosa è cambiato dopo la recente legge sulla registrazione dei visti. Specifico che andrò in albergo. Cosa mi serve perchè poi non abbia problemi con la registrazione? L'invito lo deve fare l'albergo dove andrò? oppure posso basarmi su inviti delle agenzie? Specifico ancora che andrò in una sperduta cittadina russa (e quindi non a Mosca o S. Pietroburgo). Aspetto le vostre risposte! Grazie! UN'altra cosa: potreste per favore indicarmi dove si trova il post sugli sms? Mi farebbe comodo ma non lo trovo più!

Ciao Marco... Sono di San Pietroburgo Quando siamo andati a San Pietroburgo con mio marito abbiamo fatto l'invito in un agenzia in Italia e poi per la registrazione ci hanno autato al consolato italiano di San Pietroburgo (ci hanno dato l'indirizzo dove si fà la registrazione) Potresti chiedere al consolato italiano in Russia...

Link correlati russa
GAS russo
Ma le russe
Canali televisivi russi
russi vicinanze legnano
ricerca lavoro o consulenze
ma i russi!!!:-)
Gas Russo
mp3 russi
ma i russi?