☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Pellegrini verso Kiev

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Questo video é una testimonianza del fenomeno che spinge frotte di "benemeriti pellegrini", a puntare verso Kiev in cerca di sesso.
Maurizio Romano
male
maurizio.rim@gmail.com
Rim72

questo video non funziona, da dove si può scaricare? Conosci l'indirizzo?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

L'indirizzo non lo ricordo, ma se usi Internet Explorer da qui si dovrebbe vedere.
(Ho dato la possibilità di aggiungere dei video presi da "google video" con i messaggi, ma attualmente é una funzionalità "beta")
Antonio Costa
male
costanti1@aliceposta.it
Toninocosta

Si, il video si vede. Sono tanti i pellegrini, purtroppo.
Thomas Bruschetti
male
arkan_dobro@yahoo.it
Pietroburghese

lo avevo gia visto da qualche parte...web perche' non creiamo il premio pellegrino dell'anno da dare a quella persona che ha mostrato tutte le virtu' per vincerlo? vedo una bella battaglia...poco fa sul nevski ho visto almeno un paio di candidati...
Maurizio Romano
male
maurizio.rim@gmail.com
Rim72

Io invece continuo a non riuscire a vederlo, mi dici sempre che il Video non è disponibile dopo un paio di minuti di attesa.
Qualcuno comunque ha l'indirizzo su Google dove posso trovarlo?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Pietroburghese:
poco fa sul nevski ho visto almeno un paio di candidati...

Sono rientrato giusto ora dalla Pr.Nevsky dove avevo un appuntamento con dei connazionali... Mi hai fatto venire il dubbio, verificherò...
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

Conoscevo il video, se non sbaglio si tratta di un pullman turco, e su youtube ne esistono diverse versioni (con e senza sottotitoli), ci ero capitato scrivendo "Kiev" su youtube, è uno dei primi risultati che compaiono.
Webmaster, tutte le tue analisi sociologiche - antropologiche sono vere; non fare troppo il moralista pero': è una cosa normale... certo è che qualcuno cerca sesso facile, qualcuno cerca una ragazza seria che non sia stronzetta come le italiane, e l'Ukraina è un buon posto dove trovarla... daltronde come mai tutto questo interesse degli italiani per Kiev, città dove quando hai visto le varie chiese di San Michele, Santa Sofia, il Lavra, la Porta D'oro, l'edificio delle chimere, il quartiere degli artisti di strada e il museo di Chernobyl non c'è praticamente quasi niente altro? E quelli addirittura che vanno in altre città dell'Ukraina? Perche' si vuole cercare di mascherare il vero motivo per cui si va in Ukraina? Ho sentito dire "vado in Ukraina per i suoi parchi e prati verdi"... LOL smile_omg in Toscana ce ne sono di molto piu' belli, senza dover andare lontano. E chi va ad Odessa per fare il mare nel mar nero? Ma per favore.
Posso capire che sia squallido, ma guardiamo in faccia la realtà, l'Ukraina è un femminificio, ci sono piu' agenzie matrimoniali che musei a Kiev... è chiaro, ci sono ragazze dolci che non pretendono pretendono pretendono come le occidentali.
Daltronde senza una buona vita sentimentale/sessuale si vive male, e la situazione italiana sai benissimo quale è. Quindi è normale questa "fuga dei cuori".
Per quanto riguarda chi va a Kiev per andare con le prostitute, beh sono affari suoi, in fin dei conti a me non danno nessuna noia. Per chi vuole vedere il video basta andare su youtube e cercare Kiev e scegliere il video dove si vedono i sedili di un pullman.
Il Mio
male
sten44@alice.it
Mast

Quoto interamente quello scritto da Calvax.
Vorrei però aggiungere una piccola provocazione,che vuol essere più uno spunto di riflessione:

Se per voi chi cerca l'amore lontano da casa è un pellegrino;chi invece l'ha trovato come lo definite?
Saluti smile_nerd
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

Mast:
Quoto interamente quello scritto da Calvax. Vorrei però aggiungere una piccola provocazione,che vuol essere più uno spunto di riflessione: Se per voi chi cerca l'amore lontano da casa è un pellegrino;chi invece l'ha trovato come lo definite? Saluti smile_nerd

Dipende, se lo chiedi a una ragazza italiana, probabilmente ti dirà che sei stato gabbato; alle italiane infatti piace credere che le ragazze dell'est siano tutte delle furbette approfittatrici che si fanno sposare e mantenere... lasciaglielo credere non ti curar di loro ma non guardarle (le italiane) e vai nell'est . Ciao
Maurizio Romano
male
maurizio.rim@gmail.com
Rim72

Ok, il video funziona... tradotto in inglese ma non ci sono problemi perchè lo parlo fluentemente... beh... che tristezza!!! Ma come si dice, gli uomini usano i soldi per arrivare al sesso e le donne usano il sesso per arrivare ai soldi, è il gioco delle parti!
CALVAX... grande!!! Manda affanc... le italiane, che se la tirano anche se sono delle cozze. Ha ragione Mast, più in là verso la destra guardando il mappamondo c'è una terza dimensione!!!
E non parlo solo di bellezza (che è stratosferica) ma anche di cultura, classe, gentilezza e disponibilità! Ma questi sono sicuramente discorsi fatti e rifatti... certo, bisogna sempre stare attenti alle "fregature"... come sempre!
Il Mio
male
sten44@alice.it
Mast

Calvax:
....lasciaglielo credere non ti curar di loro ma non guardarle (le italiane) e vai nell'est . Ciao

Ah bhè,su questo non ci piove! smile_regular
Comunque il mio discorso era che chi entra in questo sito è già di per sè un pellegrino:
Non importa se già sposato (con una ragazza dell'est),o semplice amico (con una ragazza dell'est) o single ancora in cerca *della sua lei* nella lontana terra ad est smile_regular,perchè in tutti e 3 i casi la scelta è la medesima,il viaggio è uguale;il primo a compiere "il lungo viaggio" è stato il nostro cuore.
Però trovo strano,che in un sito che si chiama Russiaitalia ci sia questo velato e alquanto pungente additare,per questa cosa dei viaggi per amore;quando insomma dovrebbe essere una specie di "pane quotidiano" per tutti gli utenti di questo sito.
Sembra un pò il discorso del bambino che si nascondeva dalla mamma a mangiare la nutella,e con le dita sporche di cioccolata negava il fatto.

Saluti (poka? scusate,sono un pellegrino alle prime armi smile_regular )
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Tempo fa assistetti ad una trasmissione di una tv russa...l`intervistatrice chiedeva ad un turista italiano in Russia per quale motivo gli italiani maschi, soli, venissero a cecare l`amore proprio in Russia. Mi ricordo le parole di risposta di quel ragazzo, sui 35 - 40 anni..Disse che la prima volta era venuto per caso, ma poi ci ritorno`, e ci torno`ancora e ancora, disse che quando hai vissuto sulla tua pelle, in prima persona, la DIFFERENZA che c`e`tra l`avere una relazione con una ragazza italiana e una russa...be`, della relazione con la ragazza russa non ne potrai piu`fare a meno..e`, disse, come una droga...sara`molto difficile fare marcia indietro, riabituarsi ad una ragazza italiana, alla MENTALITA`italiota...
Senza parlar male delle nostre connazionali, devo pero`dire che sono totalmente d`accordo con le parole di quell`uomo...Per tutta una serie di motivi, consci e inconsci, se uno non e`incapace di intendere o di volere non puo`non notare che una relazione con una ragazza russa ti da`un qualcosa che prima non avevi mai provato..non se ne puo`+ fare a meno...non voglio dire che sia meglio che con le italiane, per carita`, voglio solo dire che e`diverso, e`un pianeta diverso che per ora la globalizzazione non ha ancora distrutto...
Alla fine, ti rendi conto che e`bello andare "di la`" non solo perche`sei innamorato - o ti vuoi innamorare - ma anche perche`e`bello proprio vivere in quel pianeta, vivere una vita quotidiana che da noi NON esiste, provare emozioni che in Italia non le provi, non c`e`santo che tenga. C`e`almeno un utente del forum d`accordo con me?
Quello che faccio fatica a comprendere e`come facciano molti nostri connazionali a pensare di intraprendere una relazione affettiva con una ragazza cirillica se non parlano russo e se queste ultime, come spesso accade non parlano inglese..Per conoscere una persona e`fondamentale parlare e parlare, e non e`ancora abbastanza, le sorprese spiacevoli possono capitare anche nell`ex URSS!!! Boh...
Matteo Pace
male
info@soundcheckstudio.it
Matteo_Wooby

Io ho conosciuto una ragazza russa per caso, in vacanza, quindi non ero preparato a niente... non avevo problemi con le italiane, non mi sono mai lamentato del loro modo di pensare. Avete presente quando cambi scheda grafica nel pc, e ti accorgi che si vede meglio, più definito, e non useresti mai più la vecchia scheda?
Ecco, ci siamo capiti: adesso siamo insieme da 10 mesi, vado a trovarla spesso, ho imparato il russo... non so come finirà, ma so che cosa è iniziato, e questo basta.
Naturalmente non degno di uno sguardo le compatriote, e nonostante abbia molte amiche (imbufalite per questa relazione), alcune anche molto carine, non posso fare a meno di notare le differenze: e non parlo della bellezza, che da sola sarebbe sufficiente, parlo dell'intelligenza, della mancanza di banalità, della determinazione, della forza interiore.
Se un domani finisse tutto, pazienza: ma il giorno dopo sarò su icq, skype, a mosca, a piter, ovunque abbia la possibilità di conoscere un'altra come lei. E se questo fa di me un pellegrino, ricordo a tutti che il pellegrinaggio, da sempre, significa una cosa sola: la ricerca della felicità, della fede, dell'illuminazione, e dell'amore.
A 128 Mega, perchè indietro, non torno.
Antonio Costa
male
costanti1@aliceposta.it
Toninocosta

"Moglie e buoi dei paesi tuoi".
Il Mio
male
sten44@alice.it
Mast

Toninocosta:
"Moglie e buoi dei paesi tuoi".

Passano i tempi,passano i detti smile_nerd

Maurizio Romano
male
maurizio.rim@gmail.com
Rim72

Hai ragione Tonino... meglio una "bella" moglie italiana, con la quale puoi uscire il sabato a fare la spesa, lei in tuta, scarpe da ginnastica e bigodini in testa, con il sedere che cresce all'inverosimile dopo il matrimonio, ecc.
Chissà perchè (parlando con le mie amiche) queste donne dell'est sono il terrore delle fidanzate e delle mogli italiane... Forse perchè una volta cambiata la scheda video (come diceva un nostro amico sopra), è difficile poi tornare a vedere tutto offuscato...
Oppure come dico invece io, dopo che provi il caviale è difficile tornare a mangiare mortadella! smile_regular
Pinco Pallino
male
squittina@hotmail.it
Moebius

Anche io esco con una ragazza russa e presto vivremo insieme. Beh, ho notato che non appena tocchi l'argomento con le donne italiane saltano su inviperite. Secondo me comincia a bruciargli il c. smile_wink
Maryana Volohovich
female
marianna077@yandex.ru
Annamary

Calvax:
Conoscevo il video, se non sbaglio si tratta di un pullman turco, e su youtube ne esistono diverse versioni (con e senza sottotitoli), ci ero capitato scrivendo "Kiev" su youtube, è uno dei primi risultati che compaiono. Webmaster, tutte le tue analisi sociologiche - antropologiche sono vere; non fare troppo il moralista pero': è una cosa normale... certo è che qualcuno cerca sesso facile, qualcuno cerca una ragazza seria che non sia stronzetta come le italiane, e l'Ukraina è un buon posto dove trovarla... daltronde come mai tutto questo interesse degli italiani per Kiev, città dove quando hai visto le varie chiese di San Michele, Santa Sofia, il Lavra, la Porta D'oro, l'edificio delle chimere, il quartiere degli artisti di strada e il museo di Chernobyl non c'è praticamente quasi niente altro? E quelli addirittura che vanno in altre città dell'Ukraina? Perche' si vuole cercare di mascherare il vero motivo per cui si va in Ukraina? Ho sentito dire "vado in Ukraina per i suoi parchi e prati verdi"... LOL smile_omg in Toscana ce ne sono di molto piu' belli, senza dover andare lontano. E chi va ad Odessa per fare il mare nel mar nero? Ma per favore. Posso capire che sia squallido, ma guardiamo in faccia la realtà, l'Ukraina è un femminificio, ci sono piu' agenzie matrimoniali che musei a Kiev... è chiaro, ci sono ragazze dolci che non pretendono pretendono pretendono come le occidentali. Daltronde senza una buona vita sentimentale/sessuale si vive male, e la situazione italiana sai benissimo quale è. Quindi è normale questa "fuga dei cuori". Per quanto riguarda chi va a Kiev per andare con le prostitute, beh sono affari suoi, in fin dei conti a me non danno nessuna noia. Per chi vuole vedere il video basta andare su youtube e cercare Kiev e scegliere il video dove si vedono i sedili di un pullman.

ciao, ho letto tua risposta ma hai visitato tutti questi posti a kiev? veramente mi spiace che molti italiani non hanno interesse nella nostra cultura e architettura, per me questa gente e' molto limitata, molti ancora pensano che viviamo in un paese selvaggio, quasi foresta :) c'e bella parola vostra - ignorante...ma credo che non tutto cosi male, comunque hai ragione ognuno cerca quello che vuole, non dobbiamo generalizzare. e poi non credo che tutte le italiane sono stronze, forse sono diverse ma dovete guardare meglio smile_regular
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

sono stato a:

chiese varie: san michele, s. sofia (compreso museo interno), chiesa antica vicino alla Kontractova, chiesa Cattolica (l'unica di Kiev), museo di Chernobyl, santuario del Lavra con visita grotte (mi sono preso anche la guida in inglese perche' purtropop non so il russo), chiese e museo miniature, museo all'aperto Pigorovo con visita case di contadini chiese di legno e mulini, parlamento e palazzo delle chimere; museo di storia naturale (paleontologia, ecc), quartiere degli artisti di strada, hydropark (ma cosa ci sara' poi di interessante nell'hydropark??), sono stato al teatro dell'opera a vedere il balletto, sono stato al circo, poi volevo andare al museo Arteast gallery ma l'indirizzo era sbagliato e al suo posto c'e' un negozio di antiquariato... ci sono stati altri 2 musei che volevo visitare in una traversa della Kreshatik ma non ho fatto in tempo.

Link correlati pellegrini a est?
pellegrini sfottuti su tv baltica
Pellegrino all'orizzonte...
Osserviamo i pellegrini
Il re dei pellegrini
Esempio tipico di pellegrino russo ma con i soldi
kiev
A proposito di pellegrinaggi
Kiev?!
Pellegrini?
kiev
Kiev
Kiev no fly
Vera!! Ci fa o c'è