☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

appartamento a piter

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
William Baraldi
male
williambaraldi@alice.it
Williambaraldi

ciao mi chiamo william in estate andrò a piter come la chiamano tutti e volevo sapere se e possibile affittare un appartamento direttamente sul posto ,premetto io non parlo russo...se qualcuno puo darmi informazioni grazie e ciaooo
Fabio Ff
male
fabio_ffff@yahoo.com
Amnesia

a meno che non conosci già qualcuno a cui andare a chiedere in loco non vedo come una volta lì senza parlare Russo puoi andare in giro a chiedere se c'è qualcuno che affitta appartamenti.Con quasi 5 milioni di abitanti non è proprio un villaggetto e considera che anche se sai parlare inglese non ti sarà molto di aiuto perché non molti lo parlano.Ti consiglio di prenotare l'appartamento tramite una delle agenzie che si possono trovare in Internet, io mi sono trovato molto bene e a prezzi inferiori ad una camera d'albergo.
William Baraldi
male
williambaraldi@alice.it
Williambaraldi

ciao amnesia in effetti anche io avevo pensato di prenotare qui un appartamento ma il mio problema e abbastanza complesso...io partirò solo e dovrei ripeto dovrei essere ospite di una ragazza russa ma questa ragazza 'ho conosciuta in chat ho il suo numero ok ma potrebbe benissimo non presentarsi all'aeroporto o no rispondere al cellulare il giorno del mio arrivo e li si pone il problema ...io prevedo di stare a piter 13 giorni e un hotel ad agosto per 13 giorni mi costerebbe troppo ...ammesso che lo trovi.
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

Puoi prenotare le prime 3 notti in un hotel che abbia internet e poi in quei giorni cercare con calma, oppure prenoti tutto ora e non ci pensi piu' (che è la cosa migliore). Guarda, io sono andato a Giugno e una volta laggiu' non trovavo dove dormire, poi per pura fortuna c'era una camera all'hotel Saint Peterburg, quando arrivai li' pero' avevano sbagliato a scrivere il mio cognome (per telefono avevano capito male) e non c'erano piu' camere libere. Poi per fortuna hanno ritrovato la mia prenotazione ma me la sono vista brutta. Ciao
Fabio Ff
male
fabio_ffff@yahoo.com
Amnesia

i tuoi dubbi sono leggittimi, anche io sono andato da solo. Puoi fare come ha detto Calvax cioé prenotare con largo anticipo una camera d'albergo per qualche giorno anche se però penso che questo non faccia altro che rimandare il problema se, come ti auguro non accada, la ragazza dovesse rendersi irreperibile, perché il biglietto d'aereo tu comunque lo fai andata e ritorno prima di partire. Io ti consiglierei di prenotare la camera d'albergo per almeno 4 giorni così hai un certo margine di tempo per cercarti qualche altra sistemazione se la ragazza non si presenta.Se fai così prima di partire portati una lista di indirizzi di hotel ed ostelli che puoi facilmente trovare cercando in Internet
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

Scusa, non per frami gli affari tuoi ma per capire meglio la situazione.
In che rapporto sei con questa ragazza? ma soprattutto: ha detto che è disposta ad ospitarti?
Perche' se non ti ha detto questo allora visto che nel 100% dei casi dovrai cercarti una sistemazione, tantovale cercarla da subito evitando inutili trasferimenti dopo (io a Piter ho cambiato 3 alloggi: sono stato prima in una stanza da una truffatrice, poi all'hotel Saint Petersburg di fronte all'Aurora, e poi nell'appartamento Nevsky88 di Oksana, molto bello)... e non era molto pratico spostarsi ed inoltre il trasferimento mi spezzava la giornata a metà, dovendo farlo a mezzogiorno circa (ora dei check-out e check-in).
Tieni conto che molte ragazze prendono le chat molto alla leggera o magari siamo noi che fraintendiamo, per lei magari incontrarti significa prendere un caffè insieme e tanti saluti e per te significa altro; ma questo puoi saperlo solo te.
Una soluzione forse poco "Politically correct" sarebbe quella di avere altri contatti di "backup" nel caso in cui il contatto principale ti dia la fregatura. Vedi te.
Fabio Ff
male
fabio_ffff@yahoo.com
Amnesia

condivido quanto detto da Calvax, si tratta comunque di un contatto in chat, cerca di conoscere meglio questa persona per decidere se veramente puoi fidarti. Comunque, fossi in te io non mi arrischierei, un conto è trovarsi nell'emergenza di cercarsi un alloggio in Italia od in qualunque altro posto dove puoi comunicare in Inglese , un conto è trovarsi in questa situazione in un posto come a SPB dove ben pochi parlano Inglese. Tu hai detto che vuoi andarci per 14 giorni, potresti prenotare per 7 giorni una camera d'albergo oppure un'appartamento che può arrivare a costare anche meno dell'albergo, poi gli altri 7 giorni stai a casa della ragazza se come ti auguro si farà viva
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

Ma non abbiamo ancora capito se questa ragazza lo ha ospitato a casa sua o no.
In caso affermativo sarebbe "offensivo" andare i primi 7 giorni in albergo... consiglio allora questo espediente: lui parte senza prenotare niente pero' in tasca ha gli indirizzi di 5 o 6 alberghi e in Italia c'è un amico (che parla bene inglese) che il giorno dell'arrivo all'aereoporto sta a casa pronto a ricevere la telefonata di William.
Se qualcosa va storto e la ragazza non si presenta, l'amico comincia a telefonare agli alberghi per cercare posto e prenota il primo libero per William, poi telefona a William e gli dice dove andare (stazione della metro piu' vicina, ecc). In pratica l'amico fa la mente e William riceve le indicazioni.
E' piu' facile infatti mettersi a fare telefonate dall'Italia, magari con un VoIP economico, davanti a internet sul sito dell'albergo (che magari puoi anche prenotare online), piuttosto che dall'aereoporto Pulkovo di San Pietroburgo con l'audio del telefonino che non si capisce niente, in preda al panico e senza carta e penna per scrivere.
Cmq se ti ritrovi nella m... qualcuno che ti da una mano lo trovi! Ciao.
William Baraldi
male
williambaraldi@alice.it
Williambaraldi

ragazzi ho deciso forse la cosa migliore e cercare un amico qui che parte con me ed affittare un appartamento da qui ...speriamo di convincere qualcuno...ragazzi se qualcuno di voi va a piter in agosto fatemi sapere cerco appartamento da dividere grazie a tutti per i consigli ciao

Link correlati Appartamento San Pietroburgo
Affitto appartamento
Appartamento a minsk.
kiev euro 2012
Prenotazione Appartamento dal sito
Appartamento
appartamenti in ungheria
Appartamento a Mosca
Acquisto appartamento
affitto appartamento luglio a kiev
Appartamenti a S.Pietroburgo
viaggio di lavoro a san pietroburgo
l`appartamento
Appartamenti Rostov
appartamento a minsk
appartamento a minsk
Appartamento a Mosca
Appartamento in affito
Prefisso per Piter
Appartamento a kiev
Appartamento a San Pietroburgo
Appartamenti a Riga
Affitto appartamenti
Info Appartamento
Piter: Il ritorno
x Webmaster: ci sei a Piter dal 7 al 14?
appartamento a Mosca
Piter 21 - 25 giugno
appartamenti volgograd!!!
Appartamenti a Kiev
Appartamento o Hotel ???
Trasporti da Piter
piter dal 20 al 27 agosto
appartamento a kiev
appartamenti a minsk
Sono a Piter ma...
w piter
Agosto a Piter
Piter!!!
dal 20 al 27 marzo a Piter
Soggiornare in appartamento
appartamenti a san pietroburgo
appartamenti a s. pietroburgo
porto di piter
appartamento a Mosca
Appartamento a Kiev