☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

che attenzioni bisogna fare con le ragazze a san pietroburgo ?

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Daniel Nardi
male
teklos@libero.it
Pluto73

salve a tutti, mi potete dare delle informazioni , in merito alle attenzioni da prendere con le raggazze russe ? cosa bisogna fare attenzione nell'approccio ? dove e come e meglio conoscere le ragazze ? e difficile comunicare con loro? io parlo un po' di inglese ! li lo parlano un po?

ad agosto saro' li per una settimana, e quindi mi farebbe piacere avere delle informazioni in merito ! vi ringrazio tutti in anticipo per tutto quello che riuscirete a comunicarmi . grazie ancora!!
Mauro Carrer
notdefinite
iwhuu@supereva.it
Carma66

Allora Pluto73,

Per prima cosa benvenuto; poi che consiglio ti possiamo dare... bhe è semplice, cerca di essere te stesso, per prima cosa. In definitiva le ragazze russe non sono ne più ne meno delle nostre. Di consigli particolari per l'approccio non c'è ne sono più di tanti, stai solo attento di non incappare in qualle scammer (non si trovano solo per internet).
Se vuoi conoscere qualche ragazza di San Pietroburgo, puoi usare Meetic o qualsiasi altra chatline.
Per comunicare non credo che a S.Pietroburgo avrai problemi, essendo una città d'arte e turistica di certo troverai persone che parlano Inglese.

PEr il resto, come in tante alte cose vale sempre il fattore Q (c... hops smile_embaressed scusate Fortuna smile_tonguesmile_teeth)
Ciao e buon viaggio...
Carma
Massimo Ghio
male
massighio@gmail.com
Max_Zin

Loro che il maschio d'altri tempi, il cavaliere! Non Berlusconismile_teeth ma l'uomo premuroso e un po' servile nei loro riguardi!
Le donne russe sanno essere tanto dolci e innocenti all'apparenza ma ricorda che sono molto molto molto furbe e riescono capirci ed a farci girare la testa con una semplicità assoluta.
Quando parti per San Pietroburgo, metti in conto non solo i soldi che spenderai per la tua vacanza, ma molti molti di più che spenderai per futuri incontri, per telefonate ecc.
Ricorda che nessuno torna indenne dalla Russia. Non ci è riuscito Napoleone, tantomeno Hitler. Come possiamo riuscire noi?
Io ho sposato una ragazza russa e sono molto felice.
Ricorda solo che se sarai un galantuomo le ragazze non ti daranno tregua.
Aiutale a togliersi la giacca se andate in un locale, aiutale a scendere dai taxibus o dal metro, insomma fai tutto quello che ti sembra gentile e cavalleresco e dimostra di amare all'inverosimile la loro cultura.
Ah dimenticavo non essere volgare per nessun motivo!
Per il resto in bocca al lupo
Poka
Massy
smile_wink

Link correlati Saluto da SPb
caffè/ristorantino a San Pietroburgo
info spb
San pietroburgo
san pietroburgo
San Pietroburgo
St. Pietroburgo
san pietroburgo
San PIetroburgo
san pietroburgo
Ao!! An do sta Pietroburgo?
S.Pietroburgo
FAQ su san pietroburgo?
S.PIETROBURGO