☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Società e cultura

Le donne russe sono più belle mentre le italiane più furbe

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Soulman:
Salve, mi chiamo Franco e mi sono appena registrato. Poichè avrei deciso di avere come compagna della mia vita una donna ucraina, vi sarei molto grato, considerato che conoscete questo mondo meglio di me, se poteste darmi dei consigli a riguardo. Voglio dire, più info riesco a raccogliere è meglio è. Ho letto che in genere per le donne russe il valore famiglia è molto sacro. Ora, naturalmente la mia ricerca si presenta alquanto ardua, perchè in rete ci sono tanti siti d'incontri per lo più a pagamento (se ne conoscete qualcuno gratis ma solo di donne ucraine) e poi ci sono anche tante agenzie, ma qui naturalmente ci sono quelle serie e quelle meno serie. Insomma, è proprio una giungla! Sono registrato in un sito di incontri che si chiama "on line dating ukraine", dove per leggere il messagio chiedono 40 cent di dollaro americano; ci sono diversi pacchetti da poter scegliere. Per organizzarti l'incontro reale chiedono 70 dollari ad incontro. A dir la verità non conosco le tariffe di queste agenzie, e quindi non sono in grado di dire se queste sono nella media o sono un pò alte. Questo è quanto, aspetto che qualcuno si faccia vivo per darmi validi consigli e ogni sorta di informazione utile al mio scopo.
Grazie a tutti, a presto.
Ciaorainbow

ti stai scavando la fossa da solo.
ma che info ti possiamo dare? Di lasciare perdere? Sembra che sia già molto difficile portare una donna che si ama (perlo di un sentimento vero e corrisposto) in Italia figurati una sgrillettata da sito web? ma ti rendi conto della cazzata che stai per fare? Io al contrario non sono per nulla meravigliato, sapessi a quandi abbiamo dovuto scrivere le stesse cose..
I tipi come te di solito hanno bisogno di sbattere violentemente il naso per rendersene conto, per cui sono sicuro che farai come desideri, ed è inutile darti alcuna info.
Domenico Gambaro
male
gdo0788@gmail.com
Dome

ciao ragazzi mi sono appena inscritto anche io ed ho più o meno lo stesso argomento del precedente. Conosco una ragazza ucraina di sumy che vive in italia da 10 anni circa. C frequentiamo da quattro mesi tutti i giorni. Stiamo molto bene assieme.Ora lei è andata in ucraina per accompagnare sua figlia dalla nonna. Inizialmente avrebbe dovuto rmanere li per un mese circa ed io avrei dovuto raggiungerla su sua proposta. Non ho potuto farlo inquanto non ho il passaporto aggiornato e quindi ho rimandato. Lei sapendo di questo problema ha deciso di rientrare prima (quindi rimane per quindici giorni e basta). Lei dice di volermi davvero bene e di tenere a me. Cosa ne pensate???
Antonio Matrella
male
studiatone@libero.it
Antomatrella

ciao ragazzi, scusate ma vorrei anche io dire la mia, agenzie a pagamento assolutamente no

Link correlati Per Italianitz: CONGRATULAZIONI!!!!!