☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Doppio Cittadino Italiano/Russo vuole sposarsi a Mosca...

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Papi Papito
notdefinite
papito@gmail.com
Dem

Salve!

ho letto l'utilissimo tema "come sposarsi a Mosca" - mi e' venuto un dubbio: ma uno, che e' gia' cittadino russo, puo' farlo? Puo' andare a sposarsi in Russia come cittadino italiano anche non avendo il visto nel passaporto (visto che ha anche il passaporto russo).

Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Fausto45

Scusami Dem, perchè non si sposa come cittadino Russo.
Spigati meglio forse non hò capito la domanda.
Il visto è un documento che permette ad un cittadino straniero di entrare in un teritorio che non sia la sua nazione (Patria)
e di rimanervi x un periodo tanto quanto il documento certifichi. Se una persona hà doppia nazionalità non necessita del visto e può contrarre matrimonio Italiano otemperando gli stessi oblighi burocratici di un cittadino Italiano all'estero.
Spiegami meglio il problema, Ciao.
Fausto.
Papi Papito
notdefinite
papito@gmail.com
Dem

si, skusa, magari mi sono spiegato un po' maluccio.
Cmq, un avvocato mi ha gia' risposto - anche se e' passata la legge che proibishe la doppia cittadinanza, uno come me, che ce l'aveva gia' dapprima della legge puo' tenerseli tutti e due. volevo sposarmi kome italiano in Russia, perke kosi' la mia futura moglie poteva dopo i 3 anni di matrimonio chiedere la cittadinanza italiana. se invece mi sposo, kome un russo - in un matrimonio russo komune, lei nn potra' fare la richiesta della cittadinanza, visto che suo marito risultera' solamente russo.

l'avvocato mi ha detto, che cmq posso godere delle mie due cittadinanze-quindi entrare kon passaporto russo, ma sposarmi li - kol passaporto italiano.

cmq, se mi potreste dire ankora ke dokumenti mi serverebbero se volessi sposarmi a Mosca, ve ne sarei VERAMENTE grato! :)

grazie, per il suo tempo. Dem.
Marco Fois
male
POLIEDRASAS@TISCALI.IT
Il Commissario Montalbano

fausto45:
Scusami Dem, perchè non si sposa come cittadino Russo. Spigati meglio forse non hò capito la domanda. Il visto è un documento che permette ad un cittadino straniero di entrare in un teritorio che non sia la sua nazione (Patria) e di rimanervi x un periodo tanto quanto il documento certifichi. Se una persona hà doppia nazionalità non necessita del visto e può contrarre matrimonio Italiano otemperando gli stessi oblighi burocratici di un cittadino Italiano all'estero. Spiegami meglio il problema, Ciao. Fausto.


yui
Da una mia indagine ho scoperto che il Sig. Marco Fois di Cagliari scrive falsità sulla sua professione.Non è ne avvocato e nemmeno consulente del lavoro.
L’indagine è partita dalle ore che rimane connesso al Forum,uno molto impegnato come dice di essere non perde ore a scrivere gratuitamente .
Poi ha lasciato una traccia fondamentale per l’indagine cioè il suo numero di telefono
070 / 497988 rilasciato sul sito www.stranieriinitalia.org in data 24/03/2005 16:05:18.
PARTE PRIMA FOIS MARCO NON è AVVOCATO
Dal sito www.tribunaledicagliari.it nella parte destra ci sono tutti gli albi ed i collaboratori del tribunale quindi cliccate su ordine degli avvocati aperta la pagina potete leggere il numero di telefono 070308304,oppure mandare una mail a : ordineavvocaticagliari @ tin.it
Inoltre si può andare direttamente sul sito
http://www.ordineavvocaticagliari.it/albo_avvocati... scaricare l’albo degli avvocati.
Si notano tre avvocati di cognome Fois, il primo si chiama Mario,il secondo Giovanni ed il terzo Marco Salvatore ma è della prov. di Cagliari precisamente Sant’Antioco noi proviamo a telefonare a tutti e tre ma nessuno dice di essere il Marco del Forum.
Ps. I numeri di telefono sono integrati nell’allegato in cui si scarica il programma.(Word)
Dal numero di telefono di Marco attraverso il sito www.info412.it abbiamo trovato il suo indirizzo Via Paoli 15 quindi scrivendo l’indirizzo (via e numero civico) risultano tutti i numeri telefonici dei vicini di casa di Marco.
Sig. Del Rio Alberto, Sig. Castello Antonio, Agenzia immobiliare Montecarlo.Quindi è bastato fare una telefonata a questi signori per fasi sentir dire che Marco Fois non è un avvocato.
PARTE SECONDA MARCO FOIS NON è CONSULENTE TECNICO DEL LAVORO
Tornando al sito www.tribunaledicagliari.it sempre sulla parte destra ciccate su consulenti tecnici, Dopo scrivete l’iniziale del cognome oppure tutto il cognome e salta fuori il nostro MARCO FOIS, oppure più semplicemente http://www.tribunaledicagliari.it/consulenti_lavor... ,però c’è qualcosa che non quadra l’indirizzo non è via Paoli ma bensì via Puccini 3.Allora di nuovo sul sito www.info412.it ricerca sulla via, inseriamo il cognome e risulta Fois Alberto telefono 070/495340 quindi non ci rimane che telefonare e chiedere di Marco se è lo stesso che scrive sul Forum
IO HO TELEFONATO E SO LA VERITA,però non posso riferire per motivi di privacy cosa mi hanno detto durante le telefonate.
PS Se volete indagare anche voi affettatevi prima che marco convinca i suoi vicini ed i suoi parenti a farsi dire che è avvocato oppure consulente del lavoro.
Marco anche su altri forum voleva far crededere la sua vocazione ma è sempre stato colto con le mani nel sacco,poi è un uomo che piace farsi desiderare Oggi Abbandono il forum domani no ecc ecc.
LA PROSSIMA MIA INDAGINE RIGUARDA UNA PERSONA CHE ABITA AD OLEGGIO

Io continuerò ad inserire lo stesso messaggio affinché non mi darete RAGIONE

Link correlati Tempi cittadinanza
cittadinanza
cittadinanza
Cittadinanza
Cittadinanza