☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

x webmaster.

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Marco
notdefinite
poliedrasas@tiscali.it
Internationallawiermarco71

comunico la mia impossibilita' gia' annunciata ieri di fare pulizia. esco. valutero' in piena serenita' se da solo o migrarre o restare nel mio lavoro. buona fortuna web da soli non posso continuaree mi sento tradito . marco
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Marco, non so se te ne sei accorto ma chi disturba e' stato sempre bloccato.
Questo spazio e' e rimane democratico.

Morello non l'ho bloccato prontamente a seguito anche di un tuo post del tutolo "siamo tutti solidali con Morello".. ma anche a seguito di una lettera di scuse che ricevetti dal presunto fratello di "morello".

Personalmente sono sempre intervenuto; non capisco quindi la tua decisione.
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

Web, guarda il topic di sopra; come vedi Morello continua con i "cloni show", dopo gli amici, ora è passato ai parenti.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Non credo sia Morello perche' la sua postazione e' bloccata.. comunque sia
Io non ho nemmeno risposto; ho fatto click su censura e spero facciate altrettanto anche voi!
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

Web, ovviamente intendevo dire che si tratta di morello persona; non morello nick. A me sinceramente scoccia passare le ore a censurare le decine di messaggi che scrive...Io vorrei impiegare il mio tempo in qualcosa di più costruttivo per il forum
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

La cosa da fastidio sopratutto a me.. come spiegato in precedenza sto pensando a qualche rimedio.. tuttavia un utente puo' sempre agire in forma anonima: Da in internetpoint, da un computer pubblico.. anche da un computer con IP statico puo' scrivere chiunque (in realta' come si fa a capire chi c'e' dietro la tastiare? bo!).

Spero che questo non vi scoraggi.. di sicuro qualcuno ci abbandona anche per questo motivo, io per vostra fortuna il forum non lo abbandonero' mai; sono l'unico che qui e' resistito anni e in tutto questo tempo ho cercato di perfezionarlo.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

internationallawiermarco71:
buona fortuna web da soli non posso continuaree mi sento tradito . marco

Qui si e' liberi, e in modo democratico uno e' anche libero d'andare dove gli pare; Per mio conto chi pero' tradisce se ne va con disonore.
William Lyons
male
williamlyons@supereva.it
Williamlyons

webmaster:
Qui si e' liberi, e in modo democratico uno e' anche libero d'andare dove gli pare; Per mio conto chi pero' tradisce se ne va con disonore.

Tradire? Una persona gentile e professionale e corretta come Marco si è fatta in quattro per aiutare TUTTI qui dentro, anche SE e sottolineo SE volesse andare via o fermarsi o andare su altri forum, a mio parere meriterebbe un enorme GRAZIE da parte nostra e soprattutto da parte tua, qualunque decisione prendesse, e non una frase del tipo "chi tradisce se ne va con disonore".

Come a dire...finché aiuti il mio forum sei benvenuto, se vai nel forum di un altro sei un traditore. Eppure mi sembra di aver capito che tutto ciò che ha fatto lo ha sempre fatto gratis. E che non abbia mai tradito la fiducia di nessuno tanto meno in questo momento.
Non ho parole.

Riguardo alla situazione che si è venuta a creare, desidero esprimere anch'io il mio parere, interrompendo così il mio silenzio degli ultimi 2 giorni causato dall'enorme disgusto causatomi dalla situazione-morello.

Ho letto gli interventi minimizzanti, e riguardanti la felicità di avere tanti nuovi iscritti e quelli riguardanti la rotazione fisiologica degli utenti. Da quelle frasi sembra di capire che la politica di gestione di questo forum sia una politica di "quantità" più che di "qualità". Una politica che mira ad avere risultati in termini di accessi/visite piuttosto che di contenuti. Come dire, l'importante è che ci siano + messaggi possibili con + nuovi iscritti possibili. Peccato che di quei messaggi e di quei nuovi iscritti-scriventi la maggiorparte erano opera della stessa persona malata e mitomane (per curiosità il console quando leggeva quel penoso spettacolo era contento? Voglio sperare di no), e ho visto cominciare a prendere provvedimenti solo e soltanto nel momento in cui ci si è accorti di una ferma volontà di migrazione di massa (tutt'ora presente) da parte di quegli utenti che pur essendo pochi come numero costituivano la maggiorparte degli utenti attivi e scriventi e di qualità del forum.

Evidentemente saremo anche noi quegli utenti che fisiologicamente entrano, rimangono, e poi spariscono per sempre, ma è un peccato, perché io considero i forum non come un porto di mare, ma come un posto dove, oltre che scambiare idee, si possono creare rapporti umani e/o di fiducia da mantenere nel tempo. E mi rendo conto che questo può succedere unicamente nei forum che non hanno secondi fini, ovvero unicamente in quei forum che stanno in piedi solo e unicamente per passione di una certa tematica, dove il fine unico è il forum stesso e i suoi utenti. E non la pubblicità, o il lucro, o gli accessi, o la statistica, o lo studio scientifico, o qualunque altra ragione possibile che ora non mi viene in mente.
Scrivi che sei l'unico ad essere resistito qui per anni. Ma lo credo bene, il sito è tuo! Ma ti assicuro che ci sono forum dove gli utenti restano dalla nascita fino alla eventuale morte del forum, per anni. Io stesso sono iscritto a svariati forum che trattano gli argomenti + disparati, e in quelli che mi hanno soddisfatto sono iscritto da anni, e così tanti altri come me.

Riguardo alla censura-forbice, a mio modestissimo parere non ha un grosso potere, dato che la maggiorparte di noi legge il forum con l'opzione attivata "visualizza i messaggi censurati" per non trovarsi nella spiacevole situazione di immergersi in discussioni mozzate nelle quali non si capisce nulla. Secondo me è meglio prevenire sul nascere, che sforbiciare a posteriori con un risultato puramente accademico.

Riguardo al mancato nostro ordine di "bloccare morello", io più che segnalare il malcontento generale non sono in diritto di fare, dato che non ho titoli nè cariche di moderatore. Tanto più che nessuno di noi ha gli strumenti per verificare gli ip di accesso, ma soltanto tu. Trovo onorevole lasciare le decisioni agli utenti, ma solo nel caso in cui agli utenti vengano dati anche strumenti (moderatori, controlli ip, ecc ecc).



William Lyons
male
williamlyons@supereva.it
Williamlyons

Inoltre, il leggere "solo gli argomenti che interessano" è fattibile in un forum organizzato, dove c'e' qualche sezione divisa per tematiche affini, ovvero in un forum dove c'e' controllo/organizzazione. Ma ricordo che a esplicite richieste in merito, avevi risposto che non era possibile, perché il forum sarebbe stato meno visibile su google, se non ricordo male. Mentre io invece priviliegerei il benessere degli utenti.
Qui, a parte saltare le discussioni aperte dal malato-mentale sul campionato di serie C del Turkmenistan, che ovviamente saltavo a piè pari, altro non è possibile fare, dato che capita spesso che una discussione cominciata con un titolo, prosegua su altri argomenti già dopo 2 risposte, proprio perché non c'e' alcun tipo di controllo. Perciò non so come tu riesca a sapere in anticipo a quali discussioni partecipare senza leggerle prima.
Infatti più che un'arrabbiatura nei confronti di un mitomane-malato mentale la mia è un'arrabbiatura per la perdita di tempo che gente del genere provoca, e che gente simile continuerà a provocare finché tutto sarà lasciato allo sbando, tutto ciò fa passare la voglia di continuare a impiegare il proprio tempo.
notdefinite
Pietrino

Lo sapevo io...mai fidarsi di una "testa quadra reggiana"smile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teeth
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Williamlyons, sei nuovo di qui; Guarda che la tattica degli utenti cloni e' fatta ad doc per portare via da qui utenti in altri siti web.. e' circa 6 mesi che qualcuno ci prova. Quando sono riuscito a risalire a chi cera dietro ai cloni, ho sempre individuato persone concrete che conosco benissimo, i quali mirano a questo..
Uno per me e' libero di andare dove vuole e darla vinta agli agitatori, IO RIMANGO QUI A DIFENDERE I MIEI PRINCIPI, e a parlare di Russia, ma delle cose che amo e nei topic che mi disgustano continuero' a non metterci il naso.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

williamlyons:
Riguardo alla situazione che si è venuta a creare, desidero esprimere anch'io il mio parere, interrompendo così il mio silenzio degli ultimi 2 giorni causato dall'enorme disgusto causatomi dalla situazione-morello.

Ma scusa, sei stato tu l'unico a segnalarmi il fenomeno morello e in via personale ti chiesi se dovevo bandirlo.. piu' di cosi' che dovevo fare? Purtroppo non leggo tutti i topic e a me sfugge tutto cio' che avviene dove si parla di "donne russe, mogli, sposarsi.."
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

williamlyons:
Da quelle frasi sembra di capire che la politica di gestione di questo forum sia una politica di "quantità" più che di "qualità".

Ripeto una mia recente risposta.. se la mia politica fosse esclusivamente di quantita' interverrei da dittatore bloccando i fastidi sul nascere (so che questo porta tanti utenti ad abbandonarci), ma invece credo a un forum democratico devo ognuno puo' raccontare la sua, spararla grossa.. e poi gli utenti in grado di ribattere con il lume della ragione alle provocaazioni, riusciranno a dare un'impronta seria al forum.
Credo nel dare parola anche a chi ha torto e questo ha portato via tanti utenti ma e' per me un punto fondamentale; non bloccherei mai nessun utente di mia iniziativa personale (a meno che il tono non sia sul volgare).
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

williamlyons:
e ho visto cominciare a prendere provvedimenti solo e soltanto nel momento in cui ci si è accorti di una ferma volontà di migrazione di massa (tutt'ora presente) da parte di quegli utenti che pur essendo pochi come numero costituivano la maggiorparte degli utenti attivi e scriventi e di qualità del forum.

Vedi Williamlyons, questo forum ha tanti utenti anche grazie alla politica del forum da me perseguita, questo spazio non deve obbligatoriamente piacere a tutti, ti faccio un esempio: Se a me piace il giallo, faro' lo sfondo giallo ma a molti il giallo fa schifo, allora lo faccio bianco che essendo un colore neutro piacera' a molti ma comunque non piace a tutti ed e' impossibile trovare qualche cosa che sia da tutti condivisa.
Il forum lo vedo come un luogo apero, anche a chi non condivide le mie opinioni (questa e' una grossa debolezza), ma mi sento sempre in grado di difendere a parole le cose in cui credo e visto che ne sono convinto fino in fondo saro' sempre pronto a difendere gli attachi di discredita le donne russe, e' antirussofilo, ecc.. purtroppo tanti di questi utenti sono finti con lo scopo di rovinare l'armonia fra noi, tuttavia io da veterano alle provocazioni non ci casco e non mi rifilo tutti i messaggi (non e' cosi' per tutti).

Una alternativa di gestione forum e' anche quella classica con il gestore, (ovvero la dittatura), si, un luogo dove se uno interviene senza seguire le direttive generali degli altri o remando controcorrente viene bandito ed espulso.. gli iscritti in questi tipi di forum sono tutelati e vivono beati; Qui invece si combatte e si cade, io non sono mai caduto e trovo sempre le parole per dimostrare i valori in cui credo e spero che altri leggendo i battibecchi che nascono qui imparino qualche cosa, nutro sempre la speranza di far valere la mia ragione e ravvedere chi mi e' contro.

Il sistema di democraria nel forum ha anche un grosso difetto: E'vulnerabile da parte di agitatori mal intenzionati, ma questo fa selezione, chi se la sente combatte e difende i propri principi.. e chiaro pero' che contro i mulini a vento NON bisogna buttarcisi, ecco' perche' gli agitatori andrebbero ignorati.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

williamlyons:
Riguardo alla censura-forbice, a mio modestissimo parere non ha un grosso potere, dato che la maggiorparte di noi legge il forum con l'opzione attivata "visualizza i messaggi censurati" per non trovarsi nella spiacevole situazione di immergersi in discussioni mozzate nelle quali non si capisce nulla. Secondo me è meglio prevenire sul nascere, che sforbiciare a posteriori con un risultato puramente accademico.

Io personalmente i messaggi censurati non li visualizzo, chi li visualizza e' perche' li vuole vedere.
Non e' proprio come dici te, quando un messaggio viene censurato in automatico si censura tutto il topic nel caso il messaggio e' quello di apertura, altrimenti si censurano automaticamente tutte le risposte al messaggio, in modo da non avere argomenti troncati.

I messaggi non possono essere cancellati, in passato la polizia italiana a seguito di una segnalazione mi chiese di conservare il messaggio e IP (e ho obbligo di farlo).
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

Webmaster
06/06/2005 13:41:51
"I messaggi non possono essere cancellati, in passato la polizia italiana a seguito di una segnalazione mi chiese di conservare il messaggio e IP (e ho obbligo di farlo)"

Andrea, non vorrei dire una fesseria, ma credo che tu abbia l'obbligo di conservarli per 30 giorni. Cercherò d'informarmi meglio
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

williamlyons:
Scrivi che sei l'unico ad essere resistito qui per anni. Ma lo credo bene, il sito è tuo! Ma ti assicuro che ci sono forum dove gli utenti restano dalla nascita fino alla eventuale morte del forum, per anni. Io stesso sono iscritto a svariati forum che trattano gli argomenti + disparati, e in quelli che mi hanno soddisfatto sono iscritto da anni, e così tanti altri come me.

Non e' cosi'; Che il sito sia mio non giustifica una cosi' lunga vita. In tanto hanni ho visto sparire tutti i siti che trattavano la Russia a causa di una grossa demotivazione da parte del gestore (qualcuno lo conosco personalmente e mi ci incontro spesso a Pietroburgo).

Il forum e' nato qui:
http://groups.msn.com/RussiaVista/gruppididiscussi...

E' chiaro, tento sempre miglioramenti, questo e' il motivo per cui prediligo sviluppare autonomamente il software di gestione e non usarne uno gia' fatto.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

williamlyons:
Riguardo al mancato nostro ordine di "bloccare morello"...

Io ho spiegato il perche' Morello non l'ho inibito subito ma con ritardo di 24 ore (democrazia; lettera di scuse da parte di un presunto fratello a cui ho creduto, topic di marco dal titolo "il sito e' unito e difende Morello").

MA VOI vi siete scritti nel forum per dei MESI e gli avete dato corda pur sapendo che erano personaggi inventati! E non mi dite con non lo potevate sapere.. me lo hai segnalato tu! Tutto questo interesse mi fa presumere che comunque vi siete divertito. IO NO!
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

webmaster:
MA VOI vi siete scritti nel forum per dei MESI e gli avete dato corda pur sapendo che erano personaggi inventati! E non mi dite con non lo potevate sapere.. me lo hai segnalato tu! Tutto questo interesse mi fa presumere che comunque vi siete divertito. IO NO!


Guarda Andrea, non esagerare per favore, qua non si è divertito nessuno, sopratutto dopo la scoperta (altroieri) che tutto è opera di Morello, di una "persona della porta accanto" che c'ha riempito l'album con le foto del suo matrimonio, uno "normale", un ragazzo modesto e lavoratore, uno fan di bicicletta, un utente con tre stelle, cavolo...E che è lui? Chi lo sa per davvero? Nessuno non si è divertito e non si diverte. O siamo tutti matti noi o non vuoi capirci.
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

Andrea, sottoscrivo quello che ha appena scritto Kalina e che stavo per scrivere anch'io; io non mi sono divertito proprio...anzi, ci ho perso anche in salute (la rabbia e l'incazzatura è stata grandissima!). Il fatto di avergli risposto, è una forma di "protezione" che ho avuto verso il forum!

Link correlati Appuntamento con il Webmaster
Webmaster scomparso
@webmaster: sono a Varsavia
Dove trovo i Video del webmaster?
dove è il webmaster??
complimenti al webmaster
webmaster
webmaster che casino
per webmaster
webmaste video
pre il webmaster
Per Webmaster: come si fa a rimuovere delle foto dall'album
per il webmaster
per il webmaster
x webmaster...
x Webmaster
X il Webmaster
X WEBMASTER: Info su prenotazione...
Webmaster in Cina
domanda per webmaster.
info merlino x webmaster
email webmaster
x il webmaster
per il webmaster
x il webmaster
contattare il webmaster
all'attenzione del webmaster
ciao messaggio per webmaster
x Webmaster: ci sei a Piter dal 7 al 14?
X webmaster
Per il webmaster
x webmaster!!
per webmaster
scusa webmaster
importante per webmaster
webmaster ci sei
x webmaster
Per il webmaster: Canzoncina del forum
per il webmaster
per webmaster
Webmaster
x webmaster
X il Webmaster
webmaster complimenti per la foto
x il webmaster.
suggerimento per il webmaster
Appello a webmaster..
liberate il webmaster !
Appello al Webmaster
X il Webmaster
suggerimento per il webmaster
x Webmaster un tale mi manda due e-mail, sara' del trio?
X Webmaster
domanda per il webmaster
Per il webmaster
x Webmaster
per webmaster
per webmaster
x webmaster
Per Webmaster
Proposta per il WEBMASTER
X Webmaster, problemi con il nick "mauro"
per webmaster
FAQ / Domande al webmaster
urgentissimo per webmaster
Per il Webmaster
Webmaster
per webmaster
caro Webmaster
Richiesta cancellazione foto nell'album: x Webmaster.
x webmaster
Help Webmaster, delucidazioni
per webmaster
Per Webmaster
Password - per Webmaster
per Webmaster
ringraziamento webmaster
webmaster...
Per il webmaster
Appello al webmaster
webmaster
per webmaster
Urgente per il webmaster
x webmaster (apporofondimento sui visti)
cercasi webmaster disperatamente
altro suggerimento per webmaster
X Webmaster
mac & forum? x webmaster
Per Webmaster
Complimenti Webmaster
per webmaster
per webmaster
per webmaster
x webmaster
per webmaster
nuova funzione? webmaster
suggerimento per webmaster
3 stelle- webmaster
caro webmaster
per webmaster
per webmaster
per il webmaster!!!!!!
X Webmaster
per webmaster
domanda per WebMaster
in auto fino a mosca..webmaster dimmi tu