☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Bufalo70 aiuto!

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Franco Pretti
male
projut@blu.it
Windoso

ciao bufalo, scusami il titolo ma devo richiamare la tua attenzione...sul mio messaggio di 2 gg fa ho richiesto se mi pui dare le info che mi hai accennato...riporto il mio pezzo:



bufalo70:
Io non sarei così pessimista ... e poi è ovvio che si potrà andare in Ucraina anche in treno : sennò ti posso dare alcuni consigli su come entrare in ex-U.R.S.S. in treno ...
ciao Bufalo!mi piacerebbe molto avere info sui treni per entrare nelle ex Rep.Sovietiche. Io ne usci due anni fa con un Odessa-Varsavia che per la verità mi sembrò proprio caruccio per la situazione. E confrontato con il precedente Kiyv - Odessa che il paragone non reggeva...mi pare di aver capito che non conviene acquistare l'intero biglietto internazionale, ma pagare fino al confine e poi se possibile pagare la nuova tariffa appena superato il confine ai nuovi controllori. Almeno, a volte ho fatto così e si aveva un discreto risparmio. poi uuna volta ho camuffato 5 litri di vodka al posto dell'acqua...che dici, è pericoloso?
scrivimi le chicche e i trucchi che sai!
Io ho sentito gente tedesca che non è riuscita a passare al valico polacco di Kroscienko senza visto queste ultime settimane, erano in treno loro. Magari adesso la notizia è giunta a tutti, ma loro mi hanno consigliato di portare uno stampato con la legge in lingua russa e ucraina da mostrare alla militia. Senti, io sono stato a Kyiv e Odessa. La prima OK, la seconda moscetta anche in estate.Come posti tipo disco e locali intendo. Dimmi dove posso trovare una nightlife decente? tipo Kyiv insomma...
grazie mille
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70


Windoso amico mio.

Per rispetto del webmaster non ti racconto gli espedienti possibili su un treno russo (cmq ca**ate leggere, vi assicuro) ... diciamo che tagliare la corda quando sei entrato in Terra Russa e t'hanno beccato senza visto è estremamente facile (sapendo parlare un minimo di lingua russa), poi per tornare in Italia un bel visto speciale per il rientro (gli alberghi Intourist te la mènano se non hai il visto, ma gli altri guardano solo agli euri) ... ehm.

Sottolineo che ciò non per eseguire attività delinquenziali (web, se vuoi ti posso fornire tutti i dati anagrafici e fiscali necessari per fare il check-up del mio status di cittadino italiano e perbene), ma per due motivi :

1) insofferenza per l'eccesso di regole e burocrazia (che già mi strafogo in Italia).

2) amore forsennato per la Madre Russia (storia, architettura, cucina, gente, fi*a) che non ti sazia mai perchè è il Paese più vasto e più bello del mondo : io ho deciso di morire là (spero tra molti anni).

Cmq piacere della conoscenza e teniamoci in contatto ! (Bufalo @ hotmail . it)

[ Bufalo Graffiti ]
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70


Grazie delle dritte sulle città : io pensavo che Odessa fosse la Rimini sovietica per la vita notturna (e invece pare solo per i dati del turismo di massa).

Mosca non finisce mai : adrenalina a fiumi, laddove è più forte il divario tra il paese povero ed il picco dei "nuovi ricchi".
Attento : 'chè io dieci e più anni fa ho rischiato seriamente di perdermi !!

Link correlati aiuto per una ooo
Problema Visto per Studio: Si può estendere?
lettera di invito
Chi mi può aiutare?
nuova legge espulsione immigrati
Aiuto!!!
scammer?
aiuto
aiuto
aiuto!!!
aiuto
mi aiutate?
chi mi aiuta?
aiuto!!!
aiuto!!!
mi aiutate
aiuto!!!
aiutooo
aiuto
aiuto!!!
Aiuto!
Aiuto!!!
aiuto!!!
Chi mi può aiutare?
AIUTO!!!
Aiuto
aiutooo!!
Aiuto
aiuto!
AIUTO!!!
AIUTO !!!
Aiuto...
Aiuto!!!
aiuto
X bufalo70
aiutino....
aiuto
aiuto!!!!!
aiuto