☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

IP telefonia

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Visto che si e' parlato tanto di telefonia, voglio dare un consiglio a chi chiama tramite tecnologia "voice to IP" (ovvero: a chi telefona via internet).

Se usate un normale modem, ricordatevi di disabilitare il buffer, lo si fa tramite appositi comandi AT inviati con la composizione del numero. (consultate il manuale o il sito internet del modem per conoscere la sequenza esatta).
Il buffer e' il diretto responsabile del ritardo della trasmissione/ricezione dati.
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

carissimo web ,ti rinnovo la mia richiesta di dirmi i nomi di qualche compagnia telefonica (e il suo sito) di spb che fornisce adsl 24/24.grazie.angelo
Andrea Parodi
male
vision@gmx.it
Argon3

Si, hai ragione Ondarete, sarebbe interessante trovare qualche informazione in merito, perchè da quello che ho trovato io finora sembra che non ci sia un adsl a prezzi "ragionevoli" con traffico illimitato. Di solito hanno sempre tariffe in qualche modo legate al traffico generato e non fisse come in Italia (ad es. WebPlus ha dei limiti).
L'unica offerta che mi è capitato di leggere che ha forse traffico illimitato è www.well-com.su
Ma purtroppo mi sa che non operano in tutte le zone della città e da quello che ho capito aspettano di avere diversi clienti nello stesso palazzo o gruppo di palazzi prima di attivare i singoli servizi. In teoria da quello che dicono non necessiterebbe neanche di linea telefonica ma installano un loro appartato proprietario per i collegamenti, tramite antenna credo. Boh, magari voi ci capite più di me. :)
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Io uso ROL (Russia On Line), ma c'e' anche matrix (www.mns.ru), e un sistema veloce non ADSL che necessita di un adattatore dal aome "Adapter SkyStar", sempre di linea digitale internet mi pare ci sia linket (www.linkey.ru).

Comunque ci sono un'infinita' di soluzioni, sia per casa per i'ufficio, purtroppo non sono per nulla aggiornato in materia.
Molte soluzioni che offrono linee digitali veloci sono pero' rivolte alle applicazioni internet serve (quindi con prestazioni elevate ma non dai costi contenuti).
Andrea Parodi
male
vision@gmx.it
Argon3

Tu Ondarete cercavi una connessione per casa o per ufficio? Quanto volevi spendere?
Voi che dite di questa offerta?
http://adsl.webplus.ru/adsl33.html
Se ho capito bene offrono la connessione ADSL senza limiti di traffico a 33$ + 5,9$ al mese?
notdefinite
Maremaris

Sei sicuro che ti convenga come costi?Prendi per esempio l'abbonamento tele2 o infostrada che ti permette di chiamare la tua città gratuitamente.Con tale opzione puoi chiamare un numero di telefono locale a 0 cents al minuto ( per esempio uno di quelli wooow.it ). Con 10 euro parli 985 minuti con St peter e 1068 con mosca e quindi rispettivamente 1.01 cents al minuto e 0.94 cents al minuto. Una adsl mediamente ti costa almeno 30 euro in Italia e sui 50 dollari in Russia. Tralasciando il costo di quella Italiana che cmq tu acquisteresti ( almeno credo visto che ti connetti su questo forum ) per spendere la medesima cifra dovresti parlare in media ( 50$ = 38,5 € ; 1 mese = 30 giorni ) 2 ore e 7 minuti al giorno con St. Pietroburgo oppure 2 ore e 17 minuti al giorno con Mosca. Se telefoni ogni 2 giorni le ore diventano 4 e il tutto senza la noia di utilizzare il computer per telefonare. Se poi avevi intenzione di fare video conferenza o avevi altri progetti scusa il mio post. Saluti

Mariano
Andrea Parodi
male
vision@gmx.it
Argon3

Di niente Mariano... figurati. Ma forse Ondarete chiedeva notizie sul collegamento internet a SPB ma non necessariamente per usarlo come telefonia IP, almeno... io intendevo solo come collegamento internet, e tu ondarete?
Daniele Anto
male
daniele36@yandex.ru
Nata

Chi ha eperienza per telefonare gratis in Russia con internet( ADSL)?

Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

scusate ma non avevo visto il post che per me era interessantissimo. vi ringrazio per le notizie .il conto di maremaris e' perfetto pero' non conosce mia moglie:e' capace di parlare (solo lei) per ore. il mio interesse era misto :una parte per parlare ,una parte per scambiare foto e documenti e una parte per mio suocero che dopo la pensione si e' messo su una attivita' di import di articoli per la pesca. Vi ringrazio tanto adesso mandero' mio cognato in giro per le compagnie a chiedere e intanto io guardo sui siti che mi avete segnalato.angelo
Marco Oli
male
antoniomol1971@yahoo.it
Esito74

io uso skype (telefonate via internet con microfono, voip) ma sinceramente la qualità a me lascia desiderare senza considerare che la voce della mia ragazza arriva 10-15 secondi dopo....e chiaramente la mia anche x cui parla un po lei , parlo un po io ma poi alla fine preferisco passare alle classiche schede telefoniche email.it....ma 200 minuti x 10 euro mi viene a costare cmq tanto....la mia ragazza non è a mosca x cui un'ora a sera fate voi i conti! e poi anche qui nell'ultimo mese la qualità è scesa , linea disturbata e spesso voce metallica x cui spesso perdo tempo e soldi inutilmente!
qualcuno ha altre soluzioni, economiche e di qualità??????
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

le uniche soluzioni sono :1 ) wooow card 2) mettile una adsl come voglio fare io.ciao angelo
Marco Oli
male
antoniomol1971@yahoo.it
Esito74

qualcuno mi da info sulle seguenti carte telefoniche internazionali prepagate trovate su internet (i dati si riferiscono a euro 10 di traffico):

Eutelia Omnia durata 6 mesi, 0,16 euro scatto alla risposta da fisso, 0,10 euro costo manutenzione al gg, 300 minuti per 10 euro in russia e 500 minuti /10 euro a mosca o sp.

Telecom easy east europe, durata 2 mesi, 0,40 euro scatto alla risposta da fisso, 260 minuti per 10 euro in russia e 540 minuti /10 euro a mosca o sp.

sono vere le tariffe e funzionano?
male
gnicolai@libero.it
Skyluke

esito74:
qualcuno mi da info sulle seguenti carte telefoniche internazionali prepagate trovate su internet (i dati si riferiscono a euro 10 di traffico): Eutelia Omnia durata 6 mesi, 0,16 euro scatto alla risposta da fisso, 0,10 euro costo manutenzione al gg, 300 minuti per 10 euro in russia e 500 minuti /10 euro a mosca o sp. Telecom easy east europe, durata 2 mesi, 0,40 euro scatto alla risposta da fisso, 260 minuti per 10 euro in russia e 540 minuti /10 euro a mosca o sp. sono vere le tariffe e funzionano?

Guarda per quella Telecom se chiami un fisso a Mosca o s.pB ogni cinque euro sono 270 minuti per il resto della russia 130... questo è quello che riporta la TELECOM... STRISCIA LA NOTIZIA prprio ieri ha denunciato la falsità di queste easy card minuti venduti sono sempre in meno rispetto ai minuti reali
Andrea Parodi
male
vision@gmx.it
Argon3

Ciao Esito74!
Ha ragione Skyluke. Il fatto che ti frega con la Card della Telecom ad esempio (ma anche con le altre) è che c'è lo scatto alla risposta! 0,40 EURO! Quindi se ti fai due conti basta che fai 12,5 telefonate ed avresti già esaurito i 5 euro con gli scatti alla risposta senza neanche parlare! Loro fanno conto su questo che il cliente non bada molto allo scatto alla risposta e guarda quanti minuti loro dichiarano, poi in piccolo c'è scritto dello scatto alla risposta! E se cade la linea mentre stai parlando? Ovviamente ci rimetti tu perchè devi richiamare e pagare un nuovo scatto alla risposta.
Praticamente tutte le Card che ho visto in giro hanno lo scatto alla risposta, l'unica che non ce l'ha è la wooow card, quindi come ha detto Ondarete prima anche io ti consiglio di provare questa! Io la uso da un anno e ho avuto problemi di qualità del suono soltanto un paio di volte.
Se ricordo bene tu devi telefonare a Penza quindi i minuti che dichiarano per Penza sono 200 minuti con 10 euro, ma sono 200 reali, senza scatti alla risposta, puoi fare 200 telefonate da un minuto o una telefonata da 200 minuti come vuoi tu.
Per quello che ne so io non esiste in Italia una tessera con una tariffa inferiore a questa (5 centesimi al minuto) per la Russia che non sia Mosca e San Pietroburgo.
Facci sapere se l'hai provata e cosa ne pensi. smile_regular CIAO!
Massimiliano Dalo
male
masyucon@tiscali.it
Masyucon

skyluke:
Guarda per quella Telecom se chiami un fisso a Mosca o s.pB ogni cinque euro sono 270 minuti per il resto della russia 130... questo è quello che riporta la TELECOM... STRISCIA LA NOTIZIA prprio ieri ha denunciato la falsità di queste easy card minuti venduti sono sempre in meno rispetto ai minuti reali

Ciao sky,

comunque sulla Easy call telecom, da fisso la qualità della voce è realmente alta, e i minuti sono davvero tanti
Marco Oli
male
antoniomol1971@yahoo.it
Esito74

x Argon3:

io uso normalmente la email card....200 min x 10 euro. il problema è che magari sto anche un'ora ogni sera con la mia ragazza che vuol dire acquistare una card da 10 euri ogni 3 gg!!!!! e poi ultimamente la qualità è bassa....nell'audio intendo....e ho provato skype (voice on internet mna la famosa qualità dichiarata ha lasciato a desiderare...ed è un peccato dato che la mia ragazza ha internet pure....ma aspettare 10 secondi x sentire la voce robotizzata dell'altro è una pura pazzia).
che differenza c'+ tra email e wooow? intendo nella qualità, non nel costo che sembra identico.)
notdefinite
Maremaris

Io parlo con la mia ragazza in media 2 ore 2 ore e mezza al giorno e utilizzo woow card. Negli ultimi mesi pero' la qualità fa decisamente schifo e quindi credo che passero' presto ad un'altra carta. Cmq guarda che con woow.it con 10 euro ti fai 600 minuti circa di telefonate ( se chiami il numero fisso nella tua città ) . ciao
male
info@ralmotors.com
Lgpuntor

se avete bisogno di una altissima qualità di telefonata, ad un costo che varia da pochi centesimi al minuto, a gratis "completamente"... non ha rivali questa compagnia... tra l'altro sto' lavorando gia' con la russia...
Paolo Esposto
male
erpatata76@hotmail.com
Paolo76

Io utilizzo skype e a me funziona benissimo. Non ho ritardi sulla ricezione ed il prezzo e' di 0,044 cents al minuto. Per sentire bene bisogna avere l'ADSL, con il 56kb c'avevo provato ma e' un disastro.
Un'altra info, se la vostra lei ha una scheda del cellulare megafon e volete mandarle 2 sms gratuiti al giorno potete farlo da qui: http://www.megafonnw.ru/site/rus/sms P.S. Non cambiate l'orario scritto in fondo.
Ciao!
Alla Skate
female
stranierarussa@yahoo.it
Allaprossima

paolo76:
se la vostra lei ha una scheda del cellulare megafon e volete mandarle 2 sms gratuiti al giorno potete farlo da qui: http://www.megafonnw.ru/site/rus/sms P.S. Non cambiate l'orario scritto in fondo. Ciao!

se la vostra lei ha megafon 1 minuto costa per lei solo 23 centesimi non credo che sia tanto, a volte si puo' telefonare

Link correlati prefissi russi
Numero di telefono in Russia
compagnia telefonica
Telefonare
Quale compagnia telefonica?
Sim telefoniche
numeri di telefono
quesito telefonico
prefisso telefonico
Telefonia mobile
carte telefoniche internazionali
telefonia
nunero di telefono di mosca
elenchi telefonici
telefono di mosca
Ho un numero di telefono Russo!!!
Informazione telefonica (per chi vive a Piter)
telefonia 3
elenchi telefonici russi
Telefono
prefissi telefonici russi
carte telefoniche wooow