☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Russia

viaggio in russia, le donne

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Marco Zonti
notdefinite
sertuze45@gmail.com
Zorro74

raccolgo la mia esperienza di innumerevoli viaggi, ecco il migliore.

ore 18, io e mario arriviamo al semritevo di mosca dove ad attenderci ci sono 2 sue amichette (1 la conosceva già) si parte per l'appartamento, preso su airbnb a pochi spiccioli (si fa per dire ma buon prezzo). nemmeno in casa che la mia parte con un succhiotto basso mai visto: ci dirigiamo subito nelle due camere e trombiamo per 2 ore. sfiniti, si va a cena. mario e io (marco) mangiamo in un locale spennaturisti e il conto è salato, vabè prima sera non male. l'indomani salutiamo e da soli cerchiamo altra fauna. troviamo katiuscia, una splendida tettona bionda che era al parco e ci fa capire che è disponibile. visto che siamo in 2 abbordiamo altre russe ma nessuna ci sta. alla fine o io o mario, chi va? tutti e due!!! ci accordiamo per 300 euro e si va in camera uno davanti e l'altro dietro. il paradiso. l'indomani ancora si prende il treno e si va a pietroburgo, gnocca di alta classe. dopo aver preso apartamento, si va a visitare i splendidi musei (siam mica pellegrini noi!!!). la città è magica, bella. alla sera locali in cerca di fica fresca. ne troviamo a centinaia. basta far sapere che siamo stranieri. alla fine in un locale ci prendiamo due splendide bione e via in camerca. prima di ciò incontriamo due simpatici romani che battono spesso spb alla ticerca di fica. gli facciamo vedere che pure noi non scherziamo e ci fanno i complimenti. continua...
Marco Zonti
notdefinite
sertuze45@gmail.com
Zorro74

dopo la nottata con le 2 splendide ci facciamo un giro per la città, veramente bella. alla sera riandiamo verso quel locale, prima di mangiare, e ritroviamo i romani della sera prima, con cui ci eravamo dati un mezzo appuntamento. tutti e 4 quindi, andiamo a mangiare un pezzo di pizza e vedere dove ci sono più ragazze. alla fine becchiamo 4 americane, non bellissime in confronto alle russe, ma con tanta roba! 2 di noi vanno a segno e si ritirano negli appartamenti, mentr io e laltro romano rimaniamo a piedi.. quindi ci facciamo un locale per la sera. lì incontro sveva, splendida russa, da innamorarsi (mi succede sempre). bene mi offre da bere e non mi chiede soldi. alla fine l'amico romano si ritira da solo ad andare a dormire, io faccio un giro con questa ragazza e poi la porto in camera mia. non consumiamo, e ridiamo dei gemiti del mio amico nella stanza accanto con l'americana! che poi l'indomani scoprì che dovette pagarla in quanto gli chiese un tot, per le spese viaggio, vabè. l'indomani giro tutto il giorno con sveva e il mio amico, un pò in imbarazzo perchè rimasto solo, allora verso sera le chiedo se aveva qualche amica per lui.. bingo! aveva giusto un comlpeanno a casa di una amica, e con 2 italiani simpatici quale miglior regalo? verso le 9 si va in questa comunalka e poi si esce. siamo 10 persone circa, quasi tutte donne!! il mio amico va a segno con una di queste russe e si torna in apartamento. questa volta pure io pianto il biscotto!!! continua..
Marco Zonti
notdefinite
sertuze45@gmail.com
Zorro74

il giorno dopo era l'ultimo a pitroburgo, avevamo intenzione di andare a murmansk a vedere se c'era fica. ma decido di rimanere ancora per via di sveva. il mio amico non è molto daccordo, ma visto che la sua amica si rifà viva, acconsente. tutti e 4 andiamo a visitare la splendida città, lei mi racconta che lavora per una compagnia petrolifera, e che guadagna bene. sono soddisfatto. l'ultimo giorno un pò triste saluto sveva con la promessa che al ritorno da murmansk ci saremmo visti, e andiamo con l'amico nell'estremo nord in bus. a murmansk c'è poco, ma qualche locale c'è e anche pieno di fica. i russi sono molto simpatici e ci fermanocontinuamente chiedendo come mai siamo lì. sembriamo delle star!! alla fine becchiamo due belle ragazze e andiamo in camera tutta la notte. l'indomani ancora a murmansk, ma una bufera ci impedisce di visitare. il terzo giorno torniamo a spb dove riincontro sveva!!! le prometto che ci saremmo visti in italia, ma ora dovevo tornare a mosca. l'ultimo giorno a mosca andiamo a caccia di splendide fanciulle ma non troviamo nulla, rimpiangendo la mia sveva. luglio 2018.