☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > Opinioni

Massacri in Ucaina, fascisti inarrestabili!

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Dopo le minacce che mi sono giunte che mettono a repentaglio la mia stessa vita, mi sono convinto che sia sempre più importante divulgare le testimonianze circa le atrocità compiute dai fascisti ucraini sostenuti dalla Troika (UE in testa e anche #Renzi).
Io non temo le minacce, sono prevenuto, opero da località anonima, a breve mi troverete di persona ad intervistare i profughi, mentre la stampa deve solo vergognarsi per omettere volutamente di toccare questo tema!
Nel video: Massacro di civili a Novoaidare.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Il filmanto è impressionante, ma come si fa ad essere certi che sia opera dei militari ucraini?
Viktoryia Mitlashuk
female
studiocorsinivr@yahoo.it
Victory Novitskaya

Giovannone1:
Il filmanto è impressionante, ma come si fa ad essere certi che sia opera dei militari ucraini?
Circa questo caso particolare e gli altri ci sono prove numerose,sono stanca morta a forza di mandare i link in giro per il mondo,informati da solo ,per favore! Rifletti però su una cosa molto strana:come mai cosi poche notizie nei media occidentali? Quando su qualsiasi altro conflitto eravamo informati in tempo reale su tutti i canali?! Dalla zona del conflitto sono tornati pochi giornalisti.Uno - MArk Franchetti/SundayTimes) Senti,che cosa dice.Altro - Kotzura, ukraino,sostenitore di Maidan,anzi,direi ATTIVISTA MAIDAN. Lui ha cambiato radicalmente la sua opinione.Nelle zone del conflitto c'è una strage dei giornalisti - Andrea Rocchelli,tanti giornalisti russi.L'esercito ucraino spara appositamente alle persone con segno TV sul giubbotto. perche è una verità scomoda.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Premesso che io i credo, e condivido l'opinione di quello che sta succedendo, mi preoccupo solo di diffondere informazioni complete, certe, e non di fare un semplice copia incolla scrivendo: le cose sembra che stiano così, volete delle conferme? arrangiatevi.

Purtroppo fin'ora non mi è mai capitato un documento o un video in cui si vedono ad esempio gli ucraini sparare ai civili, purtroppo.. anche se le cose sembrano evidenti, l'ipotesi che siano stati i filorussi magari per un incidente a sparare non sono da scartare.

Vorrei delle prove certe se esistono, così da trasmettere efficacemente il contenuto. Se ci sono postatele, grazie!
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

se anche tu come me ci tieni a questa causa, prepara un documento, o una paginetta internet (è molto semplice, testo + foto e video in html semplicissimo) con tutto il materiale che ti sei procurata, dove puoi dimostrare queste cose.. così non disperdi il lavoro di tanti link in giro per i forum ma hai un punto di riferimento!
Purtroppo disperedere questo lavoro in giro per i forum è stancante e può essere improduttivo
Grazie