☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > News

Ucraina: A Mariupol nazisti sparano sui civili

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

In Ucraina, abbiamo assistito ad una Unione Europea che congiuntamente con gli Stati Uniti hanno organizzato un golpe per mettere al potere dei burattini a loro asserviti. A loro non importa affatto chi siano questi burattini o quale sia la loro causa, a loro interessa solamente trovare un fronte anti russo da poter manipolare. Non importa che costoro siano un manipolo di fascisti sanguinari, l'unica cosa che importa è che si prestino al loro scopo. In questo momento il governo golpista in Ucraina, sta inviando ovunque delle squadre fasciste pronte anche a sparare sulla popolazione che festeggia in maniera pacifica il 9 maggio. Questi assassini sanguinari, come già appurato dalle intercettazioni telefoniche, sono sostenuti e finanziati dall'Europa, di fatto la Troika non solo ha tolto la sovranità nazionale ai singoli Paesi europei consegnandola in mano ai banchieri, ma cerca anche di espandersi ad oriente incurante delle possibili conseguenze. le immagini che seguono ritraggono quanto avvenuto oggi a Mariupol, buona visione!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il governatore di Kherson imposto dai golpisti nazisti di Kiev sostenuti da Usa, Troika e UE, insulta i veterani e giustifica Hitler osannandolo. La gente lo fischia e grida vergogna, poi una donna con bambino finalmente gli toglie il microfono.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Nessun esercito al mondo è autorizzato ad intervenire nel proprio paese senza che vi sia una aggressione esterna: Per le questioni interne ci sono gli organi di polizia. In Ucraina assistiamo ad un esercito aizzato dal governo golpista, ad infierire sulla popolazione civile che pacificatamene festeggia il 9 maggio.
Queste immagini mostrano solo pochi secondi ma oggi sono ore che si protrae questa situazione, da Kiev hanno inviato i carrarmati, in maniera preventiva i media occidentali narrano da settimane di milizie russe in Ucraina, in realtà non vi è nulla di tutto questo, stiamo assistendo alla popolazione civile che non vede di buon occhio i golpisti sostenuti dalla Troika e USA, e per questo vengono zittiti con le armi.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Nel contempo a Mariopoli (città gemellata) ecco cosa accadeva!