☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Calderone > Argomenti generici

Energia rinnovabile vs corruzione politica.

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

http://www.repubblica.it/ambiente/2013/06/20/news/...

Quando leggo articoli come questo mi va il sangue alla testa e divento nervoso, irascibile e se potessi entrare in parlamento prenderei a calci in c... e nei c...i quei cialtroni di dipendenti che paghiamo profumatamante e che ci prendono per il c... da troppo tempo.
Se leggete attentamente vi renderete conto che da noi a differenza di altre nazioni come ad es la Germania non si sia abbastanza investito nelle energie rinnovabili nonostante i dati come quello emerso domenica scorsa e illustrato nell`articolo ci dicano che noi DOBBIAMO fare di piu` per incrementare nel loro insieme TUTTE le modalita` di ottenimento di energia rinnovabile visto che i risultati sono eccezionali e diminuirebbero fortemente, drasticamente la schiavitu` dai combustibili fossili e l inquinamento.
Perché da noi non si e` fatto abbastanza per dare piu` sviluppo all`industria delle rinnovabili? Quanti posti di lavoro si creerebbero mentre nel contempo ridurremmo la nostra dipendenza dal petrolio vivendo in un ambiente piu` sano?
Ma e` mai possibile che i petrolieri possano condizionere in maniera cosi` schifosa, disgustosa, terribile l`operato dei nostri politici cialtroni e corrotti???
Ma che Paese di merda e` l`Italia?
M5S, l`ultima speranza...
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

più che possibile, è realtà dura e incancrenita, che se dovesse essere minacciata è capace di farci ripiombare alle bombe del '92. L'Itaglia è un paese con risorse enormi, eppure debito pubblico allucinante e gente che sta perdendo tutto. Il che significa che il magna-magna è più grande dello stesso PIL, stiamo morendo da soli! E la cosa grave è che chi vota PDL è decisamente pro-sistema perchè può continuare ad evadere o usufruire di tutte queste strade che il sistema offre, in pratica sono a favore del sistema e non capiscono che stanno distruggendo se stessi. Gli altri che votano PDL sono degli sciocchi irresponsabili che si fanno fare il lavaggio del cervello alla TV.
Siamo arrivati oltre alla politica, o si fanno le cose che si devono fare o andiamo a sbattere nel fondale. Mi sa che andremo a sbattere, e forse nemmeno a quel punto la gente capirà

Link correlati Centrale nucleare russa a ridosso con l'UE