☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Calderone > Messaggi di servizio

Privacy

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Mauro Presta
male
m.gatto4@virgilio.it
Nofly

Salve, effettuando una prova su Google inserendo la email con cui ho provveduto anni fa ad iscrivermi a questo Forum sono uscite tutte le argomentazioni che ho affrontato con conseguente possibilità, da parte di chiunque, di poter collegare la mia persona ad eventuali argomenti che potrebbero avere conseguenze dal punto di vista civile. Orbene vorrei sapere come mai questo Forum non tutela la privacy dei propri iscritti. In verità, secondo il mio modesto parere, solo gli iscritti dovrebbero avere la possibilità di leggere le argomentazioni e non chiunque gli venga in mente di inserire un email su un motore di ricerca e veder comparire, per incanto, tutti gli interventi scritti operati durante il corso degli anni.
Luca Doldi
male
misterx2013@libero.it
Lucacrema83

Concordo pienamente con te infatti io da anni utilizzo due indirizzi email separati per evitare di coinvolgere la mia vita privata...
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Hai ragione! Web per favore provvedi a togliere l'associazione email - account che su google compare in modo limpido!
Dovremmo poi aspettare qualche settimana perchè google elimini le voci dal database.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il fatto di collegare gli autori ai loro contenuto è una featura di google dal nome (ritch snippets - author mircodata). Il software rispecchia questa tecnologia che negli intenti di google è di dare autorevolezza agli autori.

Che cosa sono i "ritch snippets" e in particolare "author mircodata" lo trovate in internet.

Gli utenti qui del forum hanno ricevuto un avviso nel quale si esortava tutti a non utilizzare i propri dati reali ma sostituirli con dati di fantasia, e in particolar modo ad utilizzare un account email non a lui riconducibile (su gmail, hotmail ecc.. si può chiedere un account di posta gratuito, che viene comodo per operare nel web in maniera riservata).

Per cortesia leggete tutti questo attentamente: http://forumrussiaitalia.com/forum.aspx?f=1&t=1165...

Il software del sito non effettua nessun controllo sulla autenticità dei dati inseriti, il vostro anonimato è garantito.. mettete Pinco Pallino e un indirizzo email non a voi riconducibile e siete apposto. In automatico il cambiamento dei dati è effettivo sull'intero network di siti web e ovunque vi sia la presenza della vostra attività.

Per ultimo, è importante per tutti i navigatori avere un indirizzo secondario email per operare nel web, non tanto in questo sito ma ovunque.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Nofly:
solo gli iscritti dovrebbero avere la possibilità di leggere le argomentazioni e non chiunque..
Mica trattiamo cose di cui vergognarsi, io personalmente ci metto la faccia in quello che dico e ritengo che dovrebbe essere così in ogni ambito, comunque se uno ha questo problema, può usare dati farlocchi, ma molto probabilmente ha sbagliato sito.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Ciao, la mia personalissima opinione è che trovo inutile rendere pubblica la mail, anche se farlocca. Non capisco l'utilità, e cmq passando per google si è esposti a spam robot, in effetti io ricevo anche troppo spam.. e non uso molto spesso questa email, non so se può centrare.
Posso sopravvivere, ma per curiosità è un opzione del cms toglierla?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Per il momento le informazioni sugli autori sono in via sperimentale: http://support.google.com/webmasters/bin/answer.py... (il cms segue la politica di google). Se qualcuno volesse partecipare allo sviluppo del software, questo è open source. Piccole modifiche essendo questo un software che supporta 10 lingue, richiede un notevole sforzo (nemmeno in parte immaginabile da chi non è del settore).
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

non ne ho idea, non saprei come aiutare. Forse su google c'è già chi ha gestito questa cosa

Link correlati Privacy utenti