☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Società e cultura

Russia-Italia: Un po' di storia

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Nel forum sono poche le volte che si imbastiscono argomenti culturalmente interessanti. In questa puntata radiofonica qui nel forum si parla di storia Russia-Italia in chiave interessante. Sono abbracciato argomenti assai noti a noi russofili, ma quasi sconosciuti a chi non afferrato nell'argomento Russia! In questa puntata si parte da Suvorov (principe di Italia 1799, fino a fatti attuali de giorni nostri).
Continuate a seguirci nel forum Russia-Italia, da sempre siamo un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati!
Buon ascolto a Tutti
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Ciao Web, un paio di consigli che ritengo molto importanti per i tuoi video,
l'audio spesso è molto basso, pure con la massima ampificazione devo sentirlo con il mio laptop in una stanza priva di rumori. Soluzione: normalizza la traccia audio con un programma come Adobe Audition.
Vedo che utilizzi una piccola porzione di video ripetuta in modo ciclico, l'idea è molto buona ma purtroppo youtube la interpreta come un flusso continuo che quindi necessita di "banda" (e parecchia per un audio di 38 minuti). Per ovviare al problema ti consiglio caldamente di montare il tuo video in AVI con Virtualdub.. in questo modo:
prendi la foto del tuo video e crea circa una decina di copie, rinominale poi con 01.jpg 02.jpg eccetera. Clicca su open video, assicurati sia flaggata l'opzione Automaticaly load linked segments e ti troverai il video con 10 "frame"; clicca su audio e load audio from another file, punta alla tua conversazione opportunamente amplificata e successivamente scegli la compressione.. io ti consiglio mp3 mono a 56kbit; ora clicca su video-> frame rate e clicca su change so video and audio durations match, sulla compressione video scegli Xvid con una quantizzazione di 4.5 (se non vedi xvid installa i codec k-lite MEGA)..
Vedrai che il video risultante è dell'ordine di qualche megabyte soltanto!! e il video su youtube sarà lo stesso molto più leggero e perfettament stabile (ora si vedono dei piccoli artefatti ciclici)

Linko il video che ho fatto con questo metodo:

Aggiungo una terza proposta, se è possibile sulla pagina principale di vistorussia.com più di 3 recenti conversazione nel riquadro, io utilizzo questo modo per tenere traccia degli ultimi post piuttosto di scorrermi tutto il forum e cercare di ricordare cosa è davvero nuovo.. ma così posso solo vedere gli ultimi 3 e mi perdo le altre. è possibile portarli a 6 o 7? Grazie