☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Calderone > Argomenti generici

Scie chimiche

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Verità scie chimiche, piramidi ecc..
Esistono argomenti top secret i quali coprono nefandezze ordite dalla CIA su ordine degli imperialisti americani, tali argomenti all’incirca sono quelli cui Gheddafi si fece carico di promuovere e riguardano diverse sfere di interesse (si veda il discorso denunzia di Gheddafi alle Nazioni Unite).

Quale è lo scopo delle scie chimiche?
E’ uno argomento inventato ad arte come altri circa ufologia e piramidi che serve a discreditare tutti coloro (i cosiddetti complottasti) che si fanno carico di combattere argomenti orditi dalla CIA ben più seri, sicuramente veri ma poco noti e poco credibili. La tecnica è semplice: Se uno avvia un argomento serio, per sputtanarlo, entrano in scena un sacco di troll e cominciano: “perché non ci parli delle scie chimiche?”, “Parlaci delle scie chimiche”, “Omettiamo l’argomento eh?”.. l’intendo è di far perdere credibilità a chi tratta argomenti seri e meritevoli di essere affrontati ma poco noti e poco credibili.

Quanti di voi sanno per esempio che la CIA in Francia avvelenò il pane con l’LSD? Sembra fantasioso vero? –“Ho una idea geniale, i francesi cosa hanno di famoso? La baguette vero? Noi ci mettiamo la droga, ahh ahh ah”. Idem in Libia fecero infettando volutamente negli ospedali i bambini con l’AIDS.

Ora che Gheddafi lo hanno fatto fuori non è più un segreto per nessuno che Lockerbie non ha visto affatto coinvolta la Libia ma è stata una nefandezza ordita dalla CIA.

Gheddafi in una famosa intervista disse che l’attacco alle torri gemelle era partito dagli Stati uniti e quindi era da ritenersi un affare interno agli Statati Uniti. Ma quanti di voi sanno che a denunciare Bin Laden e ad emettere nei suoi confronti un mandato di cattura internazionale non furono gli americani ma Gheddafi quando Bin Laden era in affare con i Bush e tentò un colpo di stato in Libia? A dircelo non è uno qualunque, ma Andreotti il quale ai tempi come ministro degli interni era a capo dei servizi segreti italiani, si veda la sua dichiarazione in questo video e quella del nostro presidente della repubblica rilasciata a cena in confidenza!

Scie chimiche, piramidi ed esoterismo sono uno strumento per discreditare chi propone argomenti degni di essere approfonditi perché trattano nefandezze inaudite. Provate ad aprire in internet un argomento serio che tratta fatti orditi dalla CIA e vi ritroverete con un sacco di troll che tentano di portarvi sulla strada delle scie chimiche e i misteri delle piramidi.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

anche secondo me le scie chimiche sono una cazzata, ragionando con la mia testa non ha senso spruzzare ne cielo qualcosa da riutilizzare anni più tardi, l'aria si sposta.. il gas si disperde, il costo di una "mappatura europea" se non mondiale prevede costi indecifrabili.. in n momento di crisi poi sarebbero ben poco auspicabili. Le foto degli anni 80-70 fanno vedere le stesse scie, come se gli usa facessero il lavoro da 40 anni, ridicolo.
Invece il gas per far piovere è stato utilizzato dai sovietici sui cieli della bielorussia per evitare che il fumo di Chernobyl raggiungesse Mosca, in quel caso però il gas ha subito reagito e ha fatto piovere.
Sulle piramdi non ho mai sentito nulla

Link correlati Sciat Valtellinesi
Scie chimiche !!!