☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Italiani all'estero > Import/Export

Ищу русского партнера для открытия магазина одежды

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Massimiliano Amo
male
massimiliano_a@hotmail.it
Virtualman

Ищу русского партнера с опытом работы в продаже одежды и аксессуаров, для открытия мультибрендового магазина-аутлета в России или в постсоветском пространстве, средних и высоких марок (D&G, Gucci, Armani и др.) которые будут стоить на 50-70% дешевле, чем в бутиках и магазинах города. Компания будет под совместным управлением, а именно, в мои обязанности будет входить находка товара на территории Италии (у меня уже имеется связь со складами) и обеспечение доставки моему партнеру в России. Задача русского партнера заключается в реализации товара на территории России.

Potete rispondere anche in italiano.
Artur Artur
male
info@kompastrading.com
Russoturista

Ну а как будет закупаться товар? На чьи средства? Кто будет на первоначальном этапе поддерживать экономически ваш "союз"?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Presumo che si tratti del cosiddetto "metodo Capuozzo" (aspetto una smentita), ovvero:
2 partner al 50-50%, il ragionamento è questo, io metto l'ideo, ho il contatto per la roba a prezzo mai visto, il know-how per dare lo startup all'operazione. Diciamo che questo nella ipotetica "società" umma-umma valga un 50%, l'altro 50% dello sforzo lo fai tu, ovvero ci metti i soldi, ti accolli i rischi con la dogana che io manco saprei da dove incominciare e apri il negozio e vendi..

Di idioti con queste proposte ne ho visti 1000, ma non solo nel campo dell'abbigliamento, c'è anche l'alimentare e il settore vini: Sapete quanti che cercano di trovare un pollo che ha bisogno di mettere in vendita un ottimo vinelloinon la solita brodaglia da vendere in Russia.. come se ci fosse qualche cretino che non sapendo dove prendere il vino lo prende da me o da te e divida con noi il guadagno..

Se avete bisogno di vestiti di marca o altro a poco prezzo, fatemi sapere fino a che sono in Lettonia che da qui si riescono a ritirare per una ciocca di carnevale gli stock che diretti in Russia vengono sequestrati in dogana e anche singoli pezzi che vengono usati alla frontiera come mazzetta.
Artur Artur
male
info@kompastrading.com
Russoturista

In fatti a quello mi riferivo...
Una formula molto amata da maggior numero di offerenti dall'Europa...
x Webmaster
io un po commercializzo alcune cose con Ucraina e Russia. Ho un idea di allargare territorio d'interesse in Bielorussia e Kazakistan. Ovviamente sempre in giro con le ricerche, quindi avrei sempre piacere trovare un fornitore in più.
Sara il mio piacere di conoscerti...
Massimiliano Amo
male
massimiliano_a@hotmail.it
Virtualman

www.madeinitalyzone.com
www.madeinitalyzone.com
Ciao Ragazzi,

vorrei portare a conoscenza del forum gli sviluppi del mio progetto, anche per evitare di ricevere proposte che non sono più all'interno della sfera di mio interesse :)

Come alcuni miei cari amici del forum già sanno, ho deciso di non aprire, almeno per il momento, un negozio con un socio russo, ma di costituire una società che si occupi di intermediazione nella compravendita di tutto ciò che è "Made in Italy".

Vi invito a visionare il mio sito... www.madeinitalyzone.com ...e vi chiedo anticipatamente perdono per gli eventuali errori della traduzione in russo ;)
In particolare vi invito a visionare qui http://www.madeinitalyzone.com/chi-siamo/ e qui http://www.madeinitalyzone.com/servizi/

Altresì vi chiedo di mettere un "mi piace" sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/madeinitalyzone

Concludo dicendo che chiunque fosse interessato ai nostri servizi, non esiti a contattarci.

Un caloroso abbraccio a tutti.

V.
Massimiliano Amo
male
massimiliano_a@hotmail.it
Virtualman

Caro webmaster,

la tua replica al mio post la ritengo estremamente offensiva.

Sono d'accordo che tu voglia portare acqua al tuo mulino, per vendere la tua merce reperita da disgrazie altrui, ma un tale commento, senza essere a conoscenza di quale potevano essere le basi del possibile accordo e senza minimamente sapere le mie conoscenze in materia di esportazione e commercio, lo reputo oltremodo fuori luogo e molto poco professionale.

Cordiali saluti.
Artur Artur
male
info@kompastrading.com
Russoturista

Buon giorno a tutti
Allora voglio mettere i "miei 5 centesimi" al discorso (chi conosce la Russia o russi, sa cosa vuol dire "mettere 5 centesimi"
Secondo me (sottolineo) la replica di Webmaster più che ci sta alla offerta (di come è impostata sul forum) di Virtualman.
Anche se alla fine, per far pubblicita a se stesso ha messo offerta degli stock sequestrati.
Dando un'occhiata al sito "madeinitalyzone" (sempre parere mio) ho trovato i prezzi inacessibilmente alti, senza conoscere condizioni di probabile collaborazione. E' una marea di stesse offerte in Italia di stessa merce a prezzi molto più bassi (intendo dire STOCK).
Comunque In bocca al lupo per l'iniziativa