☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Scammer

scammer

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Raffaele Librandi
notdefinite
aspide_@hotmail.com
Aspide_

ciao a tutti
leggendo il vostro forum ho letto delle varie truffe in rete vi scrivo la mia storia io in internet come molti cercavo una ragazza russa per me dopo un matrimonio di 2 anni fallito con un italiana e tutte le mie esperienze negative avute con le italiane,conoscendo dei miei amici sposati con donne russe da qualche anno e sono tutti felici qualcuno la conosciuta anche in rete sua moglie,mi sono deciso a cercarla anche io mi sono iscritto su fdating e mi hanno cominciato a scrivere varie ragazze dalla russia e ho scritto anche io,finche' mi ha scritto una ragazza di piter 24 anni bellissima ci siamo scambiati contatto skype e da 5 giorni ci siamo sentiti via skype ogni giorno e ci siamo anche visti in webcam, quindi mi ha dato l'impressione di essere reale sempre le solite moine mi scriveva sei dolce sei carino mi manchi fino a sta mattina che dopo tutte queste moine mi ha detto se potevo andare da lei a piter e gli ho detto che ci pensero' in futuro e se nel caso se ne parlera a dicembre e lei ok allora vengo io pagami il biglietto ed io mi dispiace qua soldi non ne stanno solo debiti :) e lei mi paghi il biglietto si o no?ed io no e da allora nn mi ha piu risposto ed io lo cancellata da skype,adesso leggendo le varie esperienze peccato mi sarei potuto divertire facendolo/la andare in banca inutilmente 2 o 3 volte vabbe ma lo faro' in futuro hahaah,comunque adesso sto mettendo soldi da parte cosi vediamo se tra qualche mese posso andare io in russia magari a perm e conoscere dal vivo una bella ragazza russa,oppure se non dovesse essere ho conosciuto un bellissimo posto che sono sicuro che non dimentichero mai.
Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

Ma la punteggiatura?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Aspide_:
comunque adesso sto mettendo soldi da parte cosi vediamo se tra qualche mese posso andare io in russia

Come dico sempre, se rivolti sotto-sopra un pellegrino prendendolo per le caviglie e lo strontoni per bene, non ci escono neanche le monetine. Poi però si fanno fregare tutto quanto messo da parte con parsimonia con la prima gnocca vero a presunta che gli capita.

Comunque, scrivi come un bimbominkia.
Raffaele Librandi
notdefinite
aspide_@hotmail.com
Aspide_

mha e pure gli accenti le virgole e i punti li ho inseriti,web mi meraviglio di quello che hai risposto dato che vedo che non hai capito niente leggendo, io non mi sono fattooo fregare alla richiesta di soldi lo mandanta/to a quel paese e se lo sapevo che potevo prenderlo in giro come avete fatto voi lo facevo,io sto mettendo i soldi da parte per andare a vedere la russia che e sempre stato il mio sogno visitarla,se conosco qualche ragazza e bene se no' va bene cosi' ho conosciuta la russia,per i soldi non capisco qua siete tutti ricchi imprenditori che i soldi vi escono dalle orecchie?ragazzi con i tempi che corrono bisogna fare economia e risparmiare.
Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

- Lo sposarsi una russa non da garanzie di felicità. I matrimoni falliti sono tantissimi.

- La Russia non è un agenzia matrimoniale e pensare di trovare una moglie facendo un investimento è quanto di più sbagliato possa esistere. (In Russia finirai inevitabilmente con l'andare a puttane, cosa che puoi fare anche in Italia, ma risparmiando).

- Dallo stile con cui scrivi emerge che non hai affatto le idee chiare.


Il mio consiglio quindi è: i tuoi soldi tienili in banca e se proprio devi spenderli spendili in un altro modo.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

la Russia può essere piena di insidie, davvero se vai per trovare una donna sappi che spenderesti molto meno ad andare altrove. Se hai problemi di soldi un viaggio in Russia è sconsigliato, tra visto/voli/permanenza e discoteche ti trovarai a spendere più di quanto immagini.
Raffaele Librandi
notdefinite
aspide_@hotmail.com
Aspide_

sapete mi sarebbe piaciuto andare a perm qualcuno mi sa dire come e il posto?
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

è una città russa, non è Mosca e non è Pietroburgo. Anzi è piuttosto spoglia, con pochi punti di riferimento. La gente però è di una semplicità e genuinità fantastica.
Vuoi sapere se cè gnocca? E quanto costa andare?
Come in ogni città russa, e sì alla fine tra visto e volo interno + soggiornare quanto pensi che ti costi? 1200€?
Raffaele Librandi
notdefinite
aspide_@hotmail.com
Aspide_

da dove abito io ci sono voli da max 600euro andata e ritorno solo di volo per l'alloggio potre vedere in qualche ostello o me lo sconsigli?vorrei vedere il fiume kama
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

meno male che non ci sono soldi solo debiti!! 600€ per vedere il fume Kama!!
Mah..
Web ci siamo capiti :)
Raffaele Librandi
notdefinite
aspide_@hotmail.com
Aspide_

allora dimmi tu un posto in russia dove conviene andare visto che mi sembri tanto esperto della russia grazie.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

il Kama c'è solo a Perm..
A te cosa interessa?
Raffaele Librandi
notdefinite
aspide_@hotmail.com
Aspide_

io sarei interessato per perm pero magari se mi dici che c'e di meglio come zona perche no
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

ma meglio in cosa?
topa?
Vincenzo23 Vincenzo
male
vinx23@gmail.com
Vincenzo23

Aspide_:
io sarei interessato per perm pero magari se mi dici che c'e di meglio come zona perche no

vai pure a Perm, ... oppure come molti vai fino a Murmansk o a Irkutsk
Raffaele Librandi
notdefinite
aspide_@hotmail.com
Aspide_

Giovannone1:
ma meglio in cosa?
topa?

no meglio come posto che c'e piu da vedere e anche che sia tranquillo perche all'estero non e molto consigliato andare in posti isolati e paesini piu sperduti.
Antonio Matrella
male
studiatone@libero.it
Antomatrella

Vi racconto le mie esperienze con donne russe, 2 volte ho cuccato, per la prima era evidente una giovane approfittatrice, che si è fatta parage il viaggio, ma è stata con me un mese, chiaro che ho dovuto anche sopportarla ma tutto sommato mi è andata bene, con la seconda invece sono andato io, ho pagato chiaramente appartamento e tutto il resto ma vi assicuro che la storia continua, si è innamorata follemente, e io di lei, penso che durerà. Ah dimenticavo la prima donna russa si è affezionata all'Italia, viene ogni stagione, con soldi suoi, mi rompe per vari aiuti, tipo: cercargli un lavoro, ma tutto sommato non mi da fastidio. Morale: dipende da noi nel rapporto con le donne in genere e con le russe in particolare, che tutto sommato sono più ingenue delle italiane,e fondamentalmente più oneste e leali, a parte le bugie di cui fanno uso :) smile_teeth Consiglio: buttatevi senza fare troppi teoremi, le donne vogliono essere conteggiate si intende, e tirar fuori i soldini è una dimostrazione importante per loro. buona caccia
ciaoheart
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

certo, tutte le donne in qualche modo si "pagano", sedurre ha un costo anche perchè se non c'è generosità non i può essere seduzione. L'importante è che la spesa sia compensata dallo stare bene e non sentirsi sfruttati, poi da cosa può nascere cosa. Occhio che alcune sono furbe, tanto quanto alcuni uomini sono furbi a incantare alcune per portarsele a letto e poi bye-bye. Pan per focaccia.

Perm è una città industriale con ben poche attrattive se non i teatri, qui puoi vedere il mio reportage (anche di Hohlovka)
http://digilander.libero.it/barabbaftp/Perm.html
Antonio Matrella
male
studiatone@libero.it
Antomatrella

devo dedurre che molte donne russe o dell'est, diventano scammer perchè si accorgono dell'ingenuità di molti uomini, che si bevono tutto, non un sospetto, non fanno niente per metterle alla prova, per cui ci tentano e ci va bene, e fanno bene, e chiaro che a tutto c'è un limite, che diamine, e così gli uomini hanno cominciato ad insospettirsi, ad essere più prudenti
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Le donne hanno scoperto che anche gli uomini si possono sedurre "a parole", anzi gli uomini spesso sono molto + raggirabili perchè sono ben poco sospettosi (non abituati al corteggiamento e in più non sentono di dover proteggersi da nulla).
La chiave è molto semplice, ognuno di noi possiede una sua vanità che custodisce al riparo da offese, tanto per capirci nessuno si considera stupido anzi tutti pensiamo di avere qc di speciale. Lo scammer fa leva su questo punto, corteggia te e tu giustificherai il suo comportamento perchè "finalmente qualcuno si è accorto delle mie qualità", è un processo difficilissimo da smontare anche se ne sei conscio.. anzi direi che induce la conversazione seducendo esponenzialmente. Ora chi sono le vittime predilette? I bastonati. Chiunque abbia bisogno e peggio sta e + debole è. E' difficilissimo sedurre una persona appagata a 360°, ed è difficile essere appagati a 360°; anche se uno si ritiene "appagato" sessualmente o dalle donne in genere magari nutre in seno qualche desiderio irrealizzato o non si sente abbastanza pieno di se o ha avuto un'infanzia travagliata ed è un narcisiasta puro.

Lo scam non lo conoscono ancora tutti, ma sta rompendo un pò il c. Invece c'è ancora un meccanismo poco svelato e la maggior parte degli italiani (anche quelli buoni) ci casca in pieno, sono le sgrillettate che invadono il nostro paese al pari (di intenzione) dei pellegrini il loro.. alla ricerca del pollo da spennare. Rumene, ucraine, ungheresi, ecc. in quantità nei bar e locali notturni, che cacchio sono venute a fare qua? Provate a chiederlo e ascoltate cosa sono capaci di inventarsi ;) Le principesse sul pisello, il reciproco del pellegrino (solo che non hanno il grana in valigia, ma le scarpe col tacco 15 ;)

Link correlati Come riconoscere una Scammer
sempre scammer
probabile truffa?
Scammer-segnalazione
E' una scammer?
Sarà scammer?
ho trovato una scammer
Sono commosso
sito di incontri top lop.com
Scam o non Scam??
scoperta scammer!!!
Ragazza russa di un paesino vicino cheboksary LOL
Scam psicologico
scovare scam
Una domanda per gli italiani
Probabile scammer
Scam o non Scam ecco una soluzione.
possibile scam?
Lettera di una scammer
scammer o fortuna?
Aiuto per scammer
Scam scam scam
SCAMMER O NON SCAMMER? questo è il problema...
Scam queste sconosciute...
scam
scammers
Criteri di riconoscibilità per una (o più) scammer(s)
Scammers
sacm o non scam?
perseguitato da una probabile scammer
smascherare una scam
Scammer
Probabile scammer
Allarme Scammer
Scammer uomo!
scammer
cos'e' uno scammer ?