☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > Live style

Voglio essere una star

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Irina Sergeevna
female
irinasergeevnasorriso@gmail.com
Micetta

Non ci stupisce il fatto che questo video stellissimo sia ambientato in Ucraina. Alla cerimonia del diploma scolastico, una studentessa ancora minorenne si è presentata con l'abbigliamento tipico delle sue connazionali in Italia sulla rotonda.
In tanti casi anche i genitori (per ignoranza) appoggiano la propria stella.
Il ruolo della donna si è degradato fino al punto da divenire un oggetto allettante da stare in vetrina, partoriscono come i gatti per poi abbandonare la prole ai nonni in modo d'essere libere di fare le civette in discoteca vestite in quel modo.
Stiamo assistendo ad una generazione di degenerati.
Questa gente arriva in Italia (terra di pellegrini) vestita in quel modo, poi sul versante sud ci arrivano i Muslim le cui loro donne si fanno il bagno con i mutandoni e la vestaglia da notte addosso.. stiamo assistendo ad uno scontro tra titani del tipo Goldrake contro Mazinga, Aliens contro Predator, I Fantastici-4 contro i Barbapapà. Di certo da qui in avanti ne vedremo delle belle.
Vincenzo23 Vincenzo
male
vinx23@gmail.com
Vincenzo23

... magari è solo colpa dei genitori, non tanto della studentessa.
Il ruolo della donna cambia in base a scelte culturali e sociali, ma non mi sento di colpevolizzare tutta la società ucraina (o russa).

Mia madre da bambina andava in chiesa con il velo in testa, così come ha sempre fatto mia nonna e così come fa mia moglie anche adesso.
Usi e costumi cambiano in base anche alle religioni, ma vuoi mettere la cultura maschilista:
SITUAZIONE: Una ragazza "sgrillettata" incontra una ragazza afghana che indossa il burka
DOMANDA: chi sarebbe quella che più dimostra una cultura maschilista, che vede la donna come un oggetto, che vuole la donna schiava soggiogata in un ruolo materiale?!? smile_whatchutalkingabout

L'abbigliamento è cambiato molto anche in Italia, paese che avrebbe molto da imparare sull'importanza delle donne, soprattutto nei ruoli più importanti che regolano la società. Qualcuno (molto piccolo) che governava questo paese, quando aveva a che fare con donne "vere" (con le palle) le definiva: "culone inchiavabili"!!!
Anche Sonia Gandhi e la regina Paola del Belgio sono italiane. Mi piace considerarle parte di quel gruppo di italiani fuggiti all'estero che ancora danno lustro all'immagine di questo paese, e soprattutto grandi donne.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

è la lotta tra il mondo bigotto religioso e il mondo dove "vale tutto", compresi i "colpi bassi", è ovvio che che lo scompenso fa spesso girare la testa.. l'uomo del mondo bigotto che certe cose non le ha mai viste ne potute neanche sognare, e che non crede ai suoi occhi diventa con uno schiocco di dita un essere sessualmente "plagiato" e incontrollabile.. non c'è cosa che gli rubi di più gli occhi e la mente.
Dall'altra parte orde di donnine senza pudori capiscono quanto "d'oro" potrebbero avercela in certi ambienti, è come invitare a nozze un barbone, non crede ai suoi occhi, finalmente può mangiare fino a farsi scoppiare la pancia!

2 mondi sbagliati..
ma che potrebbero essere migliori se mitigati assieme, cosa però impossibile.

Link correlati Stellissimo: il nuovo contest seo è al termine
Stellissimo
Tutte a scuola
Stellissimo
Stellissimo continua!
Strumentalizzazione lingua russa in Ucraina
Scuola in Russia