☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Bielorussia

Vita notturna a Minsk... C'è?

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Hanna Minucci
female
carmine_e_anna@libero.it
Argento686

Salve. Vivo in Italia ormai da un bel po', ma qualche volta curioso tra le foto dagli eventi BY (eh,sì, la curiosità è femmina). Mi capita anche di leggere qualche racconto sui viaggi a Minsk, opinioni diverse,ecc. Eccovi una fonte sulla vita notturna della città. Basta andare sul sito www.relax.by e scegliere la rubrica "фото, видео"(foto, video) e poi "фотоотчеты" (photoshoots dai club). Stesso la' ho casualmente trovato l'info su wewear. Mi sa che sia un marchio di abbigliamento creato dai giovani stilisti by. Sul sito troverete le foto dai festini che organizzano al fashion club. Niente male, direi. Dateci un'occhiata se siete curiosi come me. E buona giornata a tutti.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Ho una domanda, se la curiosità è femmina la voglia di fica è maschio? :D
Ci sei stato a Minsk?
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

: Театр Оперы, Минск
Театр Оперы, Минск
Argento686:
Salve. Vivo in Italia ormai da un bel po'

Mah...
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Si ma hai visto quanta topa Angelok..
:D
Guido Eugenio
male
jenkaitalii@hotmail.com
Theo

film
Guido Eugenio
male
jenkaitalii@hotmail.com
Theo

film Minsk
Hanna Minucci
female
carmine_e_anna@libero.it
Argento686

Ma salve, ragazzi. Grazie del benvenuto:) . Ma tutta 'sta "gnocca" dove sta? Beh, c'è qualche scatto di cubiste...Ormai sono una banalità, no? Ogni locale ne ha, oppure ci stanno ancora dei night dove le ragazze e i ragazzi ballano ai lati opposti della pista? :)))
Ora, che lasciamo le malafemmine e torniamo alla maggioranza delle foto rimaste, mah, io ci vedo per lo più ragazze carine, curate e vestite discretamente bene, vedo la gioventù che, nonostante la crisi, esce (e non deve andare fuori BY per vedere Guetta, Cox o Cascada, grazie a MayDay,ecc.), si diverte (e per divertirsi un po' di soldini ci vogliono)e trova modi per promuovere le idee creative (riferimento a wewear e simili).E, credetemi, non è sempre stato così a Minsk. Tutto qui.
Inoltre, relax.by, come anche 360.by sono solo dei siti che raccolgono descrizioni e opinioni dei bar, locali, ristoranti, negozi, eventi,ecc.,ecc. ed hanno poco a che fare con le solite guide per maschietti in forzata astinenza :)
Scusate per la mancata presentazione, ma ne valeva la pena. Forte, Angelok112! Non solo mi hai attribuito la "rubinetteria maschile", ma hai anche insinuato che sia "arrugginita". E io, che sono una ragazza :) Pensa te, poverino, con tutti questi "al rogo il puttaniere provocatore"
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Cosa spinge la tua curiosità in Bielorussia? Cosa può spingere la curiosità di un'italiana in Bielorussia? Senso di competizione non credo, curiosità con tutti i pregiudizi che ci sono sull'Est.. faccio fatica. Imparare da loro mi sembra un miraggio..
Al contrario ci sono diversi uomini che "astutamente" cercano di celarsi dietro alla figura di una donna per driblare critiche, cosa piuttosto facile da fare in un forum.
Dicci cosa ti interessa e coinvolge a Minsk da iscriverti e postare questo argomento..
Sappi che qui sappiamo abbastanza bene come vanno le cose là e non c'è bisogno di apprenderlo
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Pericolo - - - Газ
Pericolo - - - Газ
Argento686:
Scusate per la mancata presentazione, ma ne valeva la pena.

Ne sei cosi` sicuro?
Pietro Mini
male
pietromini@libero.it
Panay71

lascia stare minsk x la vita notturna. meglio capitali asiatiche o sud america
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

si è vero, confermo anche io, meglio il Sud America! ..
web qual'era il tuo piano "Murmansk"?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Era un piano diabolico, nome in codice "la soluzione finale" che consisteva nell'annientamento dei pellegrini.
Hanna Minucci
female
carmine_e_anna@libero.it
Argento686

"Cosa spinge la tua curiosità in Bielorussia? Cosa può spingere la curiosità di un'italiana in Bielorussia? Senso di competizione non credo, curiosità con tutti i pregiudizi che ci sono sull'Est.. faccio fatica. Imparare da loro mi sembra un miraggio.."
Non lo so, Giovannone, non sono italiana e ti dico di più, io, le italiane, a volte non le capisco proprio...Per i pregiudizi, lasciamo stare, è un punto dolente :)
E grazie, ci sono tantissimi posti, dove la vita notturna è nettamente superiore. Confermo a favore di Asia e Sud America.Però se per qualche strano motivo vi siete trovati proprio in BY, dovete avere a che fare con le realtà locali :)))
Oggi vi propongo un altro link, un video fatto dal MAE. Stavolta niente ragazze, solo una panoramica pubblicitaria della città. Non ditemi che è noioso, semplicemente non lo guardate se non vi interessa.
http://www.youtube.com/watch?v=NIM18ht5ddY
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Ecco se non parli di donne sei più credibile :)
Di dove sei? Sei qui per parlare solo di BY? Sei forse di là?
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Il video è molto bello, mi ha fatto ricordare molte cose :) grazie
Lo link al forum per praticità e visibilità:
Hanna Minucci
female
carmine_e_anna@libero.it
Argento686

Grazie, Giovannone1, per il link. Forse sono di là :), dico forse perché la mia famiglia è abbastanza internazionale e tengo parenti sparsi per il mondo.
Parlo di BY perché provo una tenera tristezza nei suoi confronti. Pensa che secoli fa era la terra dei castelli (se non sbaglio, attorno a 160 in totale in un cucuzzolo di terra così piccolo). Molti di quei castelli o tenute erano costruiti con l'aiuto di architetti italiani (e non scordiamo il ruolo storico di famiglia Sforza).Tutti fatti interessantissimi, ma ormai sbiaditi e persi grazie alla guerra e al dominio sovietico (l'ambasciata italiana e il Ministero dei Beni Culturali stanno cercando di rispolverare qualcosa, speriamo bene).Certo, se qualcuno decide che di una chiesa o una villa bisogna fare magazzino, passando due strati di acrilico color "trip verde di un tossico" sugli affreschi o mosaici, beh, è difficile che ne sopravviva qualcosa.
O, per esempio, la bandiera, che prima era diversa ed aveva una ricca storia, piena di leggende ed avvenimenti del passato sia positivi che negativi. Ora c'è il cosidetto "tramondo sul pallude"...Forse a qualcuno piace, però mi viene da chiedere che ci fa il color verde (il segno di fede musulmana sulle bandiere) in BY?
Ma sono solo riflessioni mie, speriamo che le cose là vadano bene :)
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Speriamo :)
Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

Giovannone1:
Il video è molto bello, mi ha fatto ricordare molte cose :) grazie
Lo link al forum per praticità e visibilità:

heart
David Campell
male
cemmax2002@yahoo.com
Alce74

Meglio Kiev, Mosca, Piter...a Minsk ci sono discoteche, da ultima il DOZARI, molto in voga ora, ma la città non offre nulla..
Viktoryia Mitlashuk
female
studiocorsinivr@yahoo.it
Victory Novitskaya

Belarus è un bel paese per me sopratutto perchè e il MIO PAESE.Ma non è un paese turistico. Cioè, ci sono belle cose a vedere,ma non c'è offerta molto vasta di intrattenimenti tipicamente turistici e marketing accattivante. E' un paese per viaggiatori,no turisti.Un viaggatore non resta deluso, perchè Belarus (ed ex-Unione Sovietica) è assolutamente diversa da come la immagini dall'Europa.Quindi,impari tante cose nuove.Come meta per il turismo sessuale Belarus la sconsiglio: le ragazze sono belle,ma la prostituzione non è l'attività di massa,locali notturni esistono,ma non offerta cosi ricca,come in Romania,Ungheria,etc.Considerando il costo del visto e distanza-non conviene.In Belarus è nato Marc Shagal - c'è un museo a Vitebsk,ci sono chiese e catedrali da visitare,ci sono parchi nazionali,chi sono possibilita di viaggi organizzati per cacciatori e pescatori.Io sono da Brest,su questa città vi posso dire tutto e di più,per esempio,bar i restoranti gestiti da italiani,supermercati con prodotti italiani,trasporto etc.ma sono raramente su questo sito per motivi di 0 tempo libero.heartheartheartheartheart