☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Scammer

E' una scammer?

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Teodoro Lapatana
male
maca745@virgilio.it
Dagonet74

Da ridere, conosciuta per caso chattando...
Imprenditrice di san pietroburgo, non vuole soldi, è acculturata, sessualmente disinibita, non parla ne di amore ne di fedeltà.
Mi ha invitato a passare una settimana da lei,che faccio? :D :D :D
Tanto alla peggio un ostello lo trovo e comunque è una bella città da visitare!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Secondo voi: E' un pellegrino?
Da cosa lo si deduce? Bravi, vediamo se avete imparato la lezione!
Teodoro Lapatana
male
maca745@virgilio.it
Dagonet74

Webmaster:
Secondo voi: E' un pellegrino?
Da cosa lo si deduce? Bravi, vediamo se avete imparato la lezione!

Caro Web, credo proprio di non appartenere alla beneamata categoria dei pellegrini.
Tanto per cominciare perchè sono ben lontano dalla canna del gas, non ho poi tanti problemi a trovare donne qui.
Se postare qualcosa qui vuol dire essere presi in giro, grazie!
Volevo semplicemente parlarne con qualcuno e avere pareri.
Mi ha invitato a casa sua, e mi sembra strano, non mi ha chiesto soldi, non vuole che prenda neanche il taxi dall'aereoporto, mi verrà a prendere lei...
Mi sembra diversa dalle scammers descritte qui, ditemi voi se sbaglio. Di certo non ho voglia di farmi fregare da nessuno, di dare soldi a sconosciuti e/o di correre rischi, solo farmi una vacanza e divertirmi un pò...cosa potrebbe succedermi?

Che rischi potrei correre secondo voi?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Dagonet74:
Mi ha invitato a casa sua, e mi sembra strano, non mi ha chiesto soldi

Ma se appena ti sei iscritto e già hai sfoderato il prontuario delle frasi tipiche del pellegrino: "non ho poi tanti problemi a trovare donne qui.. bla-bla-bla".

E' più che palese che tu ti stia interessando alla Russia al fine di turismo sessuale.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Пеллегрины
Пеллегрины
Dagonet74:
sono ben lontano dalla canna del gas,

non ho poi tanti problemi a trovare donne qui.

Caro Dagonet, sono anni e anni che i pellegrini alla canna del gas li abbiam conosciuti piu` che bene..il vostro comportamento e` sempre lo stesso e anche le frasi che usate..sono tipiche, ma talmente tipiche che vi fotografano al 100%smile_teeth
Pellegrini.
Sei capitato nel Forum sbagliato. Sia chiaro, le avventure cirilliche piacciono anche a noi ma qui non riusciamo a tollerare i pellegrini che non hanno altri interessi nei confronti della Russia che non siano di natura esclusivamente anatomica.
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Dagonet74:
Che rischi potrei correre secondo voi?

Visto che sei gia' stato pettinato per benino dal web e dal dutur cerchero' di essere piu' dolce nella mia risposta...intanto, non essendoti nemmeno presentato hai esordito con un argomento che a noi tutti fa gola e strano è che nessuno sia esordito con un bel "eccolo" eccolo"...siamo tutti piu' buoni in clima natalizio...altra cosa molto piu' grave e che intendo rimarcare è che se ti affacci al mondo U.R.S.S. semplicemente per correre dietro alla patata hai veramente sbagliato forum. Le belle donne piacciono anche a noi ma fanno parte di un contesto che affascina gli amici del forum, filo-sovietici e non..quindi o ti adegui o saluti e baci.
Un piccolo consiglio: hai ragione Piter è una bellissima città ma andarci cosi' la prima volta allo sbaraglio giusto perchè speri di essere ospite di qualcuno io ci andrei cauto...meglio che ti trovi un hotel, un posto sicuro dove eventualmente ripararti nel caso al posto della bella sgrillettata o normale fanciulla che sia, ti si presente un bel omaccione che ti prende ti porta nella foresta, ti ruba tutto pure le scarpe e ti lascia al freddo, magari pure legato ad una pianta...ho un po' esagerato ma questo rischio c'è sempre.
Un paio di anni fa', un ragazzo russo venne addescato in discoteca da un paio di ragazze che gli misero dei barbiturici nel bicchiere e gli fecero il servizietto...purtroppo mori'...quindi se lo fanno ai loro connazionali pensa cosa sono in grado di fare ad un bell italiano casanova e un Po' pellegrino???
Buona Russia
Willow Willow
male
drunk_pack@libero.it
Willowmask

Concordo con Angelok...
trovo molto triste pensare ad una nazione così interessante, e racchiuderlo solo su un bel paio di cosce femminili...
Non aggiungo altro

Willow
Simone Capelli
male
lagerla@libero.it
Lagerla

ok ragazzi mi presento , mi chiamo simone e da stamattina ho letto qualche vostro post.ho 44 anni e sono di prov. di bologna , è da circa 4 mesi che tra vari siti di incontri italiani, sono incappato nel mio preferito , ho detto ma non esiste un sito all'est? trovati , 2 ho scelto russian cupido. com mi sono iscritto per vedere come girava il sito , poi ho deciso di pagare il collegamento , una trentina di €urini. non è un gran che ma ...la pizza con gli amici è saltata.
ho letto ho scritto , ho visto , ho mandato mail ho mediamente 3 4 contatti giornalieri , di ragazze che mi vogliono contattare , bene quanta gnocca , ma quanta c'è nè ?io non so voi , sarà che siamo sotto natale e siamo tutti + buoni , ma come si fa a dire di no?
siamo uomini... ma non coglioni .!!! sono stato sul sito per una settimana e poi gli ho dato un taglio , tra le gnocche che mi avevano contattato ne ho scelte 4 , sono passati qualche altro giorno e fatta una scremata ne ho scelta una .con lei ci sentiamo da quasi un mese , e ci siamo innamorati , MA VISTI I PRECEDENTI , non suoi ma miei,che già avevo nasato nell'aria con un altra la richiesta di 857 € mi sembra, taglia corto,. memore di quell'esperienza con la ragazza di oggi ci vado con i piedi di piombo .
SCUSATEMI SE MI DILUNGO , ma mi fa piacere raccontare per capire bene .
la cosa che mi fa incazzare oggi è che stavo per partire per PERM' ,Ma il visto mi ha fermato , la burocrazia nei giorni di festa è in ferie ed allora non sapendo che ci volevano almeno 10 giorni per avere il visto , oggiero incazzato molto ,
comunque lasciamo perdere il visto che poi ci arrivo in russia e tre o quattro me le trombo , e non mi frega un c...o se mi tocca pagare, me ne son sputtanati , che non ne avete un idea.
ok la ragazza si chiama Lyudmila ed è una bambolina di 28 anni , ha il cell che non prende telefonate dall'estero , mi ha dato il suo indirizzo a perm' mi ha mandato una valanga di foto nel corso dei giorni, ci scriviamo ogni giorno , mi piace e lo dico tranquillamente ci siamo innamorati , che siano tutte come dite vio scammer o l'ago nel pagiaio l'ho trovato io?cerco di postare un paio di foto di lei , se l'avete vista in giro?
come faccio a trovare da dove scrive le sue mail , mi ha detto che scrive dal lavoro, con il cpu del datore di lavoro
Simone Capelli
male
lagerla@libero.it
Lagerla

vi ho promesso la foto della mia bambolina , spero ancora che sia onesta
Guido Eugenio
male
jenkaitalii@hotmail.com
Theo

bonus 5% : :-D
bonus 5%
:-D
A San Pietroburgo di italiani ne ho incontrati e molti, sia chi ci vive sia quelli che ci arrivano per fare la vancanza. A memoria non ne ricordo uno tra questi che non abbia tirato fuori l'argomento gnocca nel giro di massimo 15-20 minuti (qui intendo dire che, Tizio arriva alla ricerca di passera, Caio è proprio venuto apposta per incontrare una ragazza conosciuta in chat, Sempronio gli hanno detto che a San Pietroburgo si toglierà ogni sfizio.. e via di questo passo). Addirittura circola in Rete (l'ho visto su qualche sito russo di video sharing e VKontakte) un filmato di un italiano che chiaccherando con amici ammette di vivere a San Pietroburgo poiché a lui piace rasata e non pelosa.. Questo sono in generale gli italiani all'estero, ed a qualsiasi livello di istruzione, la mentalità non cambia, hanno sempre la stessa musica in testa suonata al pelo di f... Ops pardon, dimenticavo che rasata non ha pelo. smile_teeth

In anni di permanenza qui gli unici italiani conosciuti e interessati ad altro sono stati:
Due pensionati marito e moglie arrivati in estate in vacanza. Una famiglia composta da tre persone (genitori e figlio), che armati di mappa ed indicazioni, si son voluti fare a piedi tutti i possibili percorsi tra prospettive, canali, musei, teatri, monumenti, ecc.. Partivano all'alba stando a zonzo sino a sera. Un finocchio. Due coppie arrivate a Piter in inverno interessate al teatro.
Sarebbe a dire che in percentuale colui che va in Russia per motivi differenti dalla gnocca non è nemmeno l'un percento di chi arriva.

Ora un consiglio al pellegrino di turno; vedi la foto? Bene saprai cosa significa Jopa in russo.. Okey ma si tratta della Finlandia, e se vai li otterrai di meglio che in Russia. smile_teeth
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

: Eccolo..eccolo!
Eccolo..eccolo!
Lagerla:
ha il cell che non prende telefonate dall'estero

smile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teethOvviamente anche questo e` uno scherzo di qualche provocatore del forum concorrente...non potendo piu` insultarci per via della nuova legge che prevede questo tipo di reati allora inventano storie imbecilli per scatenare le nostre risposte...
Cmq, inventarsi che il proprio cell. nel 2011 non prende telefonate dall` estero e` genialesmile_nerd
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Lagerla:
comunque lasciamo perdere il visto che poi ci arrivo in russia e tre o quattro me le trombo , e non mi frega un c...o se mi tocca pagare, me ne son sputtanati , che non ne avete un idea.

Ecco allora vedi che in Russia ci vuoi andare "esclusivamente" per turismo sessuale e pertanto questo forum NON FA' PER TE. Anche a noi piace la "gnocca" ed è evidente che in Russia sono piu' belle e meno preziosette delle nostre italiche, ma andarci solo per quello mi sembra infantile e poco dignitoso per l'età che porti, considerando che è pure la mia...ognuno fa cio' che crede della propria vita ovvio, ma a mio avviso non sei idoneo a partecipare alle nostre discussioni.
Ti auguro buona fortuna e ti informo che sei a rischio esclusione, banner, censura...lucchetto.
Ciao
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

Lagerla:
ok ragazzi mi presento , mi chiamo simone e da stamattina ho letto qualche vostro post.ho 44 anni e sono di prov. di bologna , è da circa 4 mesi che tra vari siti di incontri italiani, sono incappato nel mio preferito , ho detto ma non esiste un sito all'est? trovati , 2 ho scelto russian cupido. com mi sono iscritto per vedere come girava il sito , poi ho deciso di pagare il collegamento , una trentina di €urini. non è un gran che ma ...la pizza con gli amici è saltata.
ho letto ho scritto , ho visto , ho mandato mail ho mediamente 3 4 contatti giornalieri , di ragazze che mi vogliono contattare , bene quanta gnocca , ma quanta c'è nè ?io non so voi , sarà che siamo sotto natale e siamo tutti + buoni , ma come si fa a dire di no?
siamo uomini... ma non coglioni .!!! sono stato sul sito per una settimana e poi gli ho dato un taglio , tra le gnocche che mi avevano contattato ne ho scelte 4 , sono passati qualche altro giorno e fatta una scremata ne ho scelta una .con lei ci sentiamo da quasi un mese , e ci siamo innamorati , MA VISTI I PRECEDENTI , non suoi ma miei,che già avevo nasato nell'aria con un altra la richiesta di 857 € mi sembra, taglia corto,. memore di quell'esperienza con la ragazza di oggi ci vado con i piedi di piombo .
SCUSATEMI SE MI DILUNGO , ma mi fa piacere raccontare per capire bene .
la cosa che mi fa incazzare oggi è che stavo per partire per PERM' ,Ma il visto mi ha fermato , la burocrazia nei giorni di festa è in ferie ed allora non sapendo che ci volevano almeno 10 giorni per avere il visto , oggiero incazzato molto ,
comunque lasciamo perdere il visto che poi ci arrivo in russia e tre o quattro me le trombo , e non mi frega un c...o se mi tocca pagare, me ne son sputtanati , che non ne avete un idea.
ok la ragazza si chiama Lyudmila ed è una bambolina di 28 anni , ha il cell che non prende telefonate dall'estero , mi ha dato il suo indirizzo a perm' mi ha mandato una valanga di foto nel corso dei giorni, ci scriviamo ogni giorno , mi piace e lo dico tranquillamente ci siamo innamorati , che siano tutte come dite vio scammer o l'ago nel pagiaio l'ho trovato io?cerco di postare un paio di foto di lei , se l'avete vista in giro?
come faccio a trovare da dove scrive le sue mail , mi ha detto che scrive dal lavoro, con il cpu del datore di lavoro

Mi dispiace doverlo dire, ma sicuramente è una scammer, tutte le donne russe hanno un cell che prende tranquillamente sms e telefonate dall'estero, basta comporre il prefisso, tutti i russi in casa hanno un pc che si collega ad internet, anche nei paeselli più piccoli, non ti fare ingannare, e poi scusa vai in Russia senza la certezza che questa donna esista veramente? almeno una web cam la devi fare per essere certo. La scusa di scrivere dal posto di lavoro è tipica delle scammer, mettila alla prova anche se sono sicuro che non ESISTE, BUON ANNO
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

io a certa gente manco risponderei..
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Lagerla:
vi ho promesso la foto della mia bambolina , spero ancora che sia onesta

Che è una scam si capisce da un kilometro.
Che sei un pellegrino l'hanno capito anche sul sesto pianeta di Alfa Centauri.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

lascia che sbatta la testa come fanno tutti

Link correlati Come riconoscere una Scammer
sempre scammer
probabile truffa?
scammer
Scammer-segnalazione
Sarà scammer?
ho trovato una scammer
Sono commosso
sito di incontri top lop.com
Scam o non Scam??
scoperta scammer!!!
Ragazza russa di un paesino vicino cheboksary LOL
Scam psicologico
scovare scam
Una domanda per gli italiani
Probabile scammer
Scam o non Scam ecco una soluzione.
possibile scam?
Lettera di una scammer
scammer o fortuna?
Aiuto per scammer
Scam scam scam
SCAMMER O NON SCAMMER? questo è il problema...
Scam queste sconosciute...
scam
scammers
Criteri di riconoscibilità per una (o più) scammer(s)
Scammers
sacm o non scam?
perseguitato da una probabile scammer
smascherare una scam
Scammer
Probabile scammer
Allarme Scammer
Scammer uomo!
scammer
cos'e' uno scammer ?