☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Calderone > Pubblicità e annunci

Appello alle agenzie viaggi e visti per Russia

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Con il fine di offrire agevolazioni agli amici che ci seguono, spesso nel sito sono apparse offerte inerenti soprattutto i visti.
Mi piacerebbe poter continuare ad offrire qualche cosa in più a chi come ama realmente la Russia, ed in Russia ci si reca di frequente. Non è retorica dire che questo è un tema in cui c’è molta speculazione, ma per unire realmente Italia e Russia occorre innanzitutto uscire da questa logica speculativa e far cadere tutte le barriere, in primis occorre abbattere i costi esagerati di certi servizi.
Sto cercando una agenzia che intenda operare in convenzione con il sito, offrendo dalla nostra utenza prezzi vantaggiosi: Sia per i pacchetti viaggio che per i visti.
Il sito non tratterrà per se alcuna commissione, il suo guadagno sarà di immagine gli utenti ci premieranno per questo, però è importante che l’agenzia che verrà scelta per operare in convenzione con noi, faccia realmente prezzi vantaggiosi, e per prezzi vantaggiosi intendo che con il nostro indotto dovrà operare senza fini di lucro esponendo prezzi che, non dico debbano essere i costi vivi, ma giusto ricaricati delle spese di gestione: Il ricambio che la agenzia ne otterrà, sarà di immagine.

P.S.
Ho sentito qualche agenzia per poter estendere i servizi sul sito (viti e voli), ma mi hanno sparato prezzi da rapina! Sono impazziti! Capisco che ognuno miri ad un suo guadagno, ma rapinare la gente proprio no! Sulla Russia c’è una grande speculazione. Andrà a finire che non ci va più nessuno! Da qui nasce il mio appello.