☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Italiani all'estero > Import/Export

Urgente!

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Cristina Paschetta
notdefinite
cristina.olena@mail.ru
Kristinka

Buongiorno a tutti!Vi scrivo con la massima urgenza.
Sabato ho inviato da Torino un pacco con degli importanti farmaci per una bambina ricoverata in un ospedale di poltava.Il pacco è partito da Torino e doveva essere scaricato a Kiev.Venerdì ho telefonato al corriere Vania,di cui ho il numero di telefono.Vania ha un pullmino giallo.Quando sabato sono andata a spedire,c'era il pullmino giallo,ma ho scoperto solo dopo che non era quello di Vania,ma di un suo concorrente.Di questa persona non ho il numero di telefono.Mi hanno detto che ho caricato il mio pacco sul pullmino Torino-Milano-Vinnitza.Qualcuno di voi conosce il numero di telefono dell'autista di questo pullmino?
Vi prego di aiutarmi,sono farmaci molto costosi e la bambina è in ospedale che li sta aspettando con la massima urgenza.
Grazie!
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

io nn lo conosco assolutamente, ti consiglio di cercare il numero dell'autostazione di Vinnitza o qc in quella zona e loro sapranno sicuramente qual'è il pulmnino da Torino, da cui troverai il nome del conducente.
Ammesso che trovi il tipo nn so se troverai il pacco.. e come farai a spedirlo a Poltava senza la possibilità di allungargli dei soldi.
In bocca al lupo!
PS: eventualmente valuta la possibilità di ricomprare e rispedire i farmaci
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

E' vietato spedire medicinali all'estero: Chi li riceve potrebbe anche usarli non correttamente o abusarne per via della incomprensione del foglietto con le modalità d'uso.

Ciao Kristinka, il consiglio che ti posso dare è di comprarle direttamente online in Ucraina: Costano molto meno, e in Ucraina ti vendono online anche i farmaci con obbligo di ricetta (per esempio gli ormoni), te li consegnano a domicilio così eviti la spedizione, e hai molta più scelta che in farmacia.

Prova questo sito: http://apteka-tas.com.ua/