☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Visti di ingresso

Offerta visto Russia business annuale!

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Sonm58:
ciao a tutti forse posso avere il visto per lavoro di 1 anno
e mi anno detto che ogni 3 mesi devo uscire dalla Russia per 1 giorno,se fosse vero e possibile avrei risolto i miei problemi in parte...
pensate che sia possibile?
grazie

Con il visto per lavoro puoi rimanere fino a chiusura del contratto. Sulle modalità e le reali possibilità di ottenere un visto di lavoro vi rimando al video (tra i 40.000 iscritti qui nel forum non lo ha ottenuto nessuno).
Per altre questioni apri un nuovo topic con un tema specifico.
Alfredo Santi
notdefinite
antoniocareca@mail.ru
Mh

ciao Sonm58, sul visto per lavoro vedo che già ti hanno risposto, e in effetti il video spiega tutto molto dettagliatamente... :)
Secondo me tu intendevi visto biseness, allora ti dico che la tua richiesta non è affatto assurda, io feci la stessa cosa! Anzi, ti assicuro che circa 7 anni fa bisognava uscire per un giorno (ma forse basta anche un'ora, non ricordo, ci uscii per qualche settimana per motivi personali) dopo 180 giorni, cioè 6 mesi, e non 3. Se adesso la legge è cambiata e i giorni sono diventati 90, questo non lo so. Ciao.
Moreno Baldi
male
sonm58@gmail.com
Sonm58

Ciao Mh
sul visto bisenes lo posso avere per un anno.
Mi sono informato se dopo 90 giorni esco per un giorno e poi rientro mi anno detto che è pericoloso
dipende dalla dogana se farmi entrare o no perche per legge devo stare fuori 90 giorni
ti ringrazio della risposta
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Chi è causa del suo male pianga se stesso.. questa menata dei novanta giorni, non è una legge nazionale russa ma un accordo imbeccato ai russi da parte del nostro Governo (piove!), qui è spiegato bene cosa sia successo e quali sono i riferimenti normativi: http://vistirussia.com/?p=14&a=48&t=lafarsadellafa...
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Sonm fai delle domande un pò assurde.. se per legge devi stare 90 giorni fuori come fai a stare dentro? La soluzione è solo la clandestinità.. con tutte i rischi che ne derivano.
Alfredo Santi
notdefinite
antoniocareca@mail.ru
Mh

un po' lunghetto l'articolo di webmaster, ma vale la pena di leggerlo. Ecco, adesso è tutto chiaro, sono stato uno degli ultimi ad usufruire della vecchia legge. Grazie web perl'utile link! Dall'articolo forse non si capisce benissimo quale fosse la situazione fino a 6 anni fa: praticamente potevi stare 365 giorni con il solo obbligo di uscire per qualche ora dopo 180 giorni consecutivi! Lo so per esperienza diretta, in quanto ad aprile 2006, dopo 180 gg spaccati (!) uscii dalla Russia per qualche settimana (ma volendo sarebbe bastata mezza giornata) per poi tornarci e rimanerci tranquillamente altri 6 mesi!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Quì è spiegato meglio cosa sia successo con la storia dei 90 giorni:
http://www.russologia.com/?p=44&a=36&t=scacciatait...

Chi interessato alla offerta del visto annuale scontato, veda qui: http://officialguide.info/default.aspx?p=312&a=6&t...