☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Società e cultura

Caronte non accetta di rivestire questo ruolo!

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Questa volta farò morir dal ridere anche coloro che non ridono mai.
Un Caronte ha fatto venire una ragazza dalla bielorussa e preso poi dalla gelosia per via dei vari anfitrioni che si incontrano per strada ha deciso la cosa più ovvia: http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110831_18...
La cosa più anomala di tutto questo, è che il malcapitato non ne ha fatta arrivare una qualunque ma una di 38 anni (che in Bielorussia non si azzardano a toccare nemmeno con la canna da pesca), ciò è indice di come sono messi male in Italia.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
Questa volta farò morir dal ridere anche coloro che non ridono mai. Un Caronte ha fatto venire una ragazza dalla bielorussa e preso poi dalla gelosia per via dei vari anfitrioni che si incontrano per strada ha deciso la cosa più ovvia: http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110831_18... La cosa più anomala di tutto questo, è che il malcapitato non ne ha fatta arrivare una qualunque ma una di 38 anni (che in Bielorussia non si azzardano a toccare nemmeno con la canna da pesca), ciò è indice di come sono messi male in Italia.

Probabilmente a lei sara' anche piaciuto per un periodo...finche' non ha capito che probabilmente menava peggio dei russi...
Marco Rossi
notdefinite
rhapsody_1982@hotmail.com
Behemot

Ciao gente, non so come mai non trovo il mio post precedente(evidentemente è stato cancellato) in ogni caso oggi, come volevasi dimostrare, ho avuto la certezza che si tratta di uno scammer e non vi dico le risate che mi sto facendo. Pensate che questa vuole 310 euro e gli ho detto che il mio aiuto e quello di fargli la fidejussione bancaria che mi costa 3500 e lei insiste che senza i documenti non può venire in Italia, verissimo, ma io insisto che senza la fidejussione in Italia non ce viene lo stesso ahahahaha voglio dargli una bella lezione. Chi è che mi fa da sponda? Magari se riesco gli dico che ho mandato i soldi ad un amico a Mosca o a San pietroburgo e se vuole li viene a prendere con tanto di pacco...ahaha aspetto una vostra risposta :)
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

sono contento che te ne sei reso conto e che ci ridi sopra. Forse con metodi non ortodossi ti abbiamo aiutato anche noi
Ora aiutaci ad approfondire le tematiche del forum :)
Marco Rossi
notdefinite
rhapsody_1982@hotmail.com
Behemot

Giovannone ma guarda che io ne ero convinto anche prima, volevo solo sapere da voi l'evoluzione degli ultimi forum che risalgono al 2007 se non erro! Mi sn infastidito per le risposte, tutto qua! Sai, una piccolissima percentuale ce la devi sempre mettere che ti puoi sbagliare, fa parte della vita non credi? capisco che qua dentro avete a che fare con il 99% di "pellegrini" ma ti assicuro che in queste esperienze non ci sn mai cascato fortunatamente andava sempre bene, male che succedeva qualcosa è perchè erano più cessi della foto, ma si parlava dell'Italia e non dell'estero. Quindi un pochettino di esperienza la tengo eheheeh Adesso gli sto parlando su msn e non ti dico le risate...se faccio un file ve lo passo ma vorrei combinargli qualcosina di interessante, magari fargli spendere un po' di soldi mandandola lontanuccio a prenderli, nessuno mi da una mano?
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Secondo me non tramare nulla, lasciala al suo destino, forse le è andata male e capirà che poi scammare non è così facile, nel senso che la fogliolina cominciamo a mangiarla anche noi, dopo di loro, alle cose troppo facili.
Forse un giorno risponderò ad una scammer, e le chiederò cortesemente di conoscerci, sono curioso
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Behemot:
ma io insisto che senza la fidejussione in Italia non ce viene lo stesso ahahahaha voglio dargli una bella lezione

Come se a lui/lei gliene fregasse qualche cosa..

Tu per gli scammer sei un numero, se smetti di scrivere, nenache si ricordano di te.
Quelli con te seguono una procedura standard, è come se agissero con il pilota automatico..

Con il volergli dare una lezione in questo modo, dimostri proprio una fantasia.. a loro non glie ne frega proprio nulla delle tue risposte: Te quando vai al McDonalds te ne frega qualche cosa della mucca che è finita nell'amburger?

Oltre a perdere tempo te, ci fai perdere tempo anche a noi nel leggerti: Se volessimo leggerci la storia di un pellegrino che ha (a suo dire) dato una bella lezione alla scammer, ci andiamo a leggere un vecchio e patetico topic, che in questo forum ce ne sono a dozzine: Per noi, o il tuo topic o quello di un altro pellegrino, che ci cambia? Siete patetici tutti uguiali.

P.S.: I tuoi vecchi messaggi non sono stati cancellati, se li ritrovi salvali nei preferiti così eviti di scrivere in altri topic.
Alla fin-fine per te è andata meglio così, ovvero, che si sia rivelata una scammer, altrimenti rischiavi di fare la fine che ha fatto il Caronte di modena di cui si parla qui sopra.
Guido Eugenio
male
jenkaitalii@hotmail.com
Theo

smile_teeth La notizia in alcuni giornali parla di moglie bielorussa ed in altri di fidanzata, smile_thinking vai a capire quale delle due sia giusta.. Però su tutti i quotidiani che hanno riportato il fatto di cronaca si dice che sono state sequestrate apparecchiature film camera insieme ad un computer pc ed un portatile. Vien da pensare che il caronte di modena smile_devil accecato dalla gelosia abbia cercato in Rete prima di agire; di sicuro se era capitato sui racconti de la mia ragazza, caronte, anfitrione, l'uomo russo e via discorrendo, deve essergli salito il livello di bile sino al travaso o allo scoppio.. smile_teeth Poi è molto probabile che abbia letto qualche topic ed alcuni argomenti dove si era già discusso della mia ragazza russa (o bielorussa che sia fa poca differenza). smile_teeth Però non ci ha capito una mazza; smile_sarcastic oltre a riempirla di botte continuava a trombarla e, tra l'altro, anche per questo ultimo particolare non riusciva nell'intento di rieducarla. smile_eyeroll Se questa 39-enne bielorussa era solo la fidanzata del modenese è facile che stava in Italia con un semplice visto; smile_whatchutalkingabout adesso capisco cosa spinge la necessità delle istituzioni nel richiedere una fidejussione e l'assicurazione medica.. Spero che questi strumenti siano ora utilizzati dalle autorità e dai sanitari, ma ho il presentimento che invece tutte le spese saranno sulla collettività, sui contribuenti.
Alla fine la bielorussa per motivi di salute e giudiziari otterrà il permesso di soggiorno e poi, grazie alle lungaggini giudiziarie, arriverà al diritto di avere cittadinanza.. E lo scopo della donna è così comunque raggiunto. smile_party
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Theo:
smile_teeth La notizia in alcuni giornali parla di moglie bielorussa ed in altri di fidanzata, smile_thinking vai a capire quale delle due sia giusta.. Però su tutti i quotidiani che hanno riportato il fatto di cronaca si dice che sono state sequestrate apparecchiature film camera insieme ad un computer pc ed un portatile. Vien da pensare che il caronte di modena smile_devil accecato dalla gelosia abbia cercato in Rete prima di agire; di sicuro se era capitato sui racconti de la mia ragazza, caronte, anfitrione, l'uomo russo e via discorrendo, deve essergli salito il livello di bile sino al travaso o allo scoppio.. smile_teeth Poi è molto probabile che abbia letto qualche topic ed alcuni argomenti dove si era già discusso della mia ragazza russa (o bielorussa che sia fa poca differenza). smile_teeth Però non ci ha capito una mazza; smile_sarcastic oltre a riempirla di botte continuava a trombarla e, tra l'altro, anche per questo ultimo particolare non riusciva nell'intento di rieducarla. smile_eyeroll Se questa 39-enne bielorussa era solo la fidanzata del modenese è facile che stava in Italia con un semplice visto; smile_whatchutalkingabout adesso capisco cosa spinge la necessità delle istituzioni nel richiedere una fidejussione e l'assicurazione medica.. Spero che questi strumenti siano ora utilizzati dalle autorità e dai sanitari, ma ho il presentimento che invece tutte le spese saranno sulla collettività, sui contribuenti. Alla fine la bielorussa per motivi di salute e giudiziari otterrà il permesso di soggiorno e poi, grazie alle lungaggini giudiziarie, arriverà al diritto di avere cittadinanza.. E lo scopo della donna è così comunque raggiunto.

thumbs_upilluminante analisi - non posso che concordare