☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > La mia ragazza

Finzione o realtà?

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Marco Rossi
notdefinite
rhapsody_1982@hotmail.com
Behemot

Salve a tutti gente,
mi chiamo Luca, nome in codice Behemot, e sn nuovo di questo sito. Perchè sono qua? Beh, da pochi giorni sn in contatto con una "ragazza" russa e avendo letto post in merito non vi sto a traviare più di tanto con i particolari, tanto li conoscete già. Ovviamente, da qualche giorno io sono diventato l'uomo della sua vita(mezza foto mandata e manco si vedeva tanto bene...meglio restare sul vago)e lei dopo aver ricevuto il mio diniego ad andare in Russia(concordo con chi dice che se uno è arrivato fino a questo punto da fare km e km per una trombata meglio la squillo dietro l'angolo o ancor di più le pugnette che sn gratis incluse nel prezzo dell'adsl)si è proposta di venire da me(speriamo di no perchè sarei incasinato a tenerla 3 mesi come vorrebbe)so che molto probabilmente fra qualche giorno verrò da voi e vi dirò: ho beccato pure io una ascammer dato che la prima volta le probabilità di una inchiappettatura in piena regola, dopo 11 anni di onorata chat italiana, è dietro l'angolo. Però, siccome una possibilità di dimostrare la propria buona o mala fede va data a tutti volevo sapere tutto l'occorrente, compreso di soldi, che ci vuole per farla venire in Italia almeno per email posso controbbattere alle sue "minchiate". Ho chiesto di recente, viste le sue difficoltà a farsi fare un prestito dalla banca per pagare l'assicurazione medica, il costo dei biglietti da Orshanka a Milano e aspetto una risposta. Ma da voi, egregi signori esperti in questo ambito, gradirei un supporto conoscitivo perchè per il resto è molto facile: alla prima richiesta di soldi bye bye e tanti saluti. Quindi, ricapitolando, considerato che la ragazza esprime molto bene i sentimenti(e infatti quanto meno voglio vederla in cam), non è una supergnocca ma le foto sn di una ragazza bella ma non strafiga, ha detto che l'agenzia per tutto gli ha chiesto 480 euro e che lei ha già pagato 150 per iniziare la procedura. Il restante per l'assicurazione dice di averlo chiesto in banca ma oggi gli hanno dato picche perchè ne ha già uno per aver preso la "macchina". In ogni caso, oltre a mostrare sconforto, ha scritto che troverà una soluzione anzi che non sa come scusarsi per non riuscire a venire da me, almeno per ora. Quindi se immaginate la conversazione capirete che se è uno scammer a livello psicologico lavorano abbastanza bene. Certo, chi ha un minimo di preparazione è ancora poco, ma devo dire che la chiacchiera non manca. Ora, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e, soprattutto, i reali costi di tutta questa traversata. Se volete sapere altro, magari qualche particolare in più chiedete :)
In attesa della vostra risposto porgo a Voi i miei più cari saluti .
Behemot
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Certo che a livello psicologico lavorano bene! è il loro lavoro!
Poi bisogna vedere gli obiettivi, gli scammer comuni lavorano sulle quantità e pescano i polli, rinunciando agli altri, questa invece mi sembra un passo avanti.. sicuramente ha intravisto in te + di qualche debolezza e insiste, bisogna capire il suo vero interesse.. quello che la spinge a spendere così tanti soldi.. e mi spiace dirlo ma non sei tu. Non c'è donna, che non sia un rudere o abbia qualche handicap, che si sbracci in tale maniera per un uomo che neanche conosce, di cui non ha mai sentito l'odore, la presenza o magari la voce. Questi sono grossi errori da parte degli uomini, che con il loro credo limitato lasciano aperte voragini per gli attacchi emotivi degli scammer.
Secondo me sei solo un Caronte, 3 mesi le bastano x guardarsi intorno e fuggire con qualche bel riccone alla canna, magari sa già proprio dove andare.. dall'amica o da un uomo. Oppure la scenetta te la deve ancora recitare.. tipo quella che le mancano soldi all'ultimo minuto, credo che funzioni.
In bocca al lupo
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

prima il volo.. poi verrà il visto.. poi il vitto e alloggio in Italia..
certo che sei proprio alla canna del gas ))

questa ragazza che in russia va a vendersi i vestiti per 160€ mi stringe il cuore..
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Giovannone1:
prima il volo.. poi verrà il visto.. poi il vitto e alloggio in Italia.. certo che sei proprio alla canna del gas )) questa ragazza che in russia va a vendersi i vestiti per 160€ mi stringe il cuore..

E' in italia, c'e' un gene pellegrino+ il gas dell'ambiente circostante.
L'unico consiglio che posso dare e' : mai mandare soldi, e essere chiari: se vuole caronte, va bene, ma lo deve dire, meglio una buona amicizia di una fregatura..

Sul visto, basta chiamare l'ambasciata italiana a mosca, diranno il costo e quant'altro

Poi probabilmente potra' essere anche una scammer.

Comunque, io l'invito che feci alla mia ex nel lontano 2006 basto' e avanzo'.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Oggi uno Svizzero con l'accento barese mi ha tenuto 20 minuti al telefono: Lui il viaggio glielo ha già pagato (700 euro), ora era indeciso se inviargli i 4000 euro che ghi ha nuovamente chiesto e fra due giorni arriva a Losanna..
Quando gli dicevo che era un fasso che è stato babbato, non volendoci credere, quasi se la prendeva con me: Mi ha anche detto la classica frase del pellegrino "lei non mi ha mai chiesto soldi".

Il consiglio che vi do è il seguente: Non mandate mai soldi, se è una ragazza povera, che se ne stia dove stà (tanto o è una scammer o una sgrillettata a caccia del caronte).

Piantiamola di credere che le russe siano delle squillo povere che pagandogli il viaggio arrivano dentro il letto di uno sconosciuto. Più pellegrini di così si muore!
Marco Rossi
notdefinite
rhapsody_1982@hotmail.com
Behemot

In primis ringrazio per i vostri pensieri in seconda analisi credo che dare giudizi affrettati a gente che non si conosce, o che si crede di conoscere cadendo nell'arroganza di chi pensa che tutti quelli che chiedono sn dei "pellegrini" termine coniato da voi perchè basta andare a vedere in qualsiasi enciclopedia e cercare cosa significa per sapere che da nessuna parte c'è scritto pellegrino: uomo che cerca squillo, preferibilmente russe! Detto questo credo che le varie offese "sei alla canna del gas" sia un limite di chi scrive in questo sito, al mio paese si dice: chiedere è lecito rispondere è cortesia ma non con le offese. In ogni caso è ovvio che ognuno si esprima con i vocaboli, pochi o tanti, che tiene. Può darsi che, come ho scritto nel messaggio, questa sia veramente uno scammer(penso di dirvelo a distanza di ore) se non viene a me fa un enorme piacere per vari motivi, uno di questi e che fra poco le vacanze finiscono e, mettiamo l'1% che questa non sia uno scammer, non saprei come dargli retta per il troppo lavoro. caro Giovannone1 mi piacevi prima quando davi consigli asettici, adesso ti sei un tantino esposto parecchio e non è stato abbastanza cortese. In ogni caso, questo è un mio consiglio che nulla ha a che fare con questo giro di baldracche o uralisti, leggi bene ciò che uno scrive nei messaggi, capisci bene ciò che uno chiedi e magari, se riesci anche a sforzarti un po' di più forse forse tutti alla canna del gas quasi non siamo. Ma sai, sbagliando si impara e dare una piccola percentuale di fiducia, anche se qualcuno di voi dirà che è mal risposta non guasta a nessuno. I soldi so come si guadagnano e di certo non li vado a regalare, infatti le mie richieste vertevano proprio sul tariffario per dirgli con l'ultima lettera un po' di cosette; ma fa lo stesso, farò da me :) Cordiali saluti e buon divertimento
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Oltretutto io non ho mai visto ne sentito parlare che una russa vive in un ambiente così disperato e sconfortante da voler uscire dalla russia, e poi cercare un amore altrove, basandosi su delle lettere (!). E' una barzelletta, le russe vivono bene in Russia e orgogliosamente, persino la morta di fame ha amor di partria e non fuggirebbe. Chi lo fa ha un motivo ben preciso, che di sicuro non dice a nessuno e ancor meno al suo probabile caronte.
LE russe si strabuzzano gli occhi quando un italiano, che dovrebbe in teoria (leggenda) essere un affascinante e bellissimo uomo circondato da bellissime donne (italiane), è disposto a tutto per farle venire in Italia.. cioè ste qua scoprono in un baleno che siamo *l'opposto* di quello che penserebbero. Un gopnik straccione russo non scenderebbe mai così in basso. Poi la voce si sparge tra le amiche e chi, come detto, vuole il soldo facile attua il giochetto (sempre che non c'abbia pensato prima il suo fidanzato).

Luca ma che speri di fare, e cosa avere? Ricorda che le ragazze povere russe sono le + ambiziose e le + disposte a tutto x raggiungere il benessere economico. Contrariamente ad ogni logica italiota.
Marco Rossi
notdefinite
rhapsody_1982@hotmail.com
Behemot

Giovannone chiariamo un concetto: io qua ho solamente chiesto informazioni su come funziona, punto! Ho detto che è disperata? NO! Ho detto che vuole scappare dalla Russia? NO! Per me, sin dalla prima volta ha scritto fregnacce e ci sto al gioco da 1 mese e se domani(oggi)o a giorni chiuderò la faccenda perchè mi sarò stufato sarò ben lieto di passarti le mail per farti quattro risate tu e gli altri. Io, benchè non ne vado fiero(infatti ho smesso subito il primo assegno)10 anni fa quando ancora le chat erano una prerogativa di pochi trombavo i boccaloni italiani con i finti siti di incontri dove realmente pagavano una cifra ogni minuto che rimanevano(mettendo i cosidetti dialer), non le russe che stanno cominciando da qualche anno. Di sicuro ce ne vuole, anche per esperienze personali, che una estera prenda per i fondelli, ma in ogni caso, considerato che mi affascinano le culture e che probabilmente un giorno un giro lo farò volentieri, volevo conoscere il peggio per poter apprezzare il meglio. Se uno viene qua per avere in cambio epiteti solamente perchè si fa tutta un'erba un fascio, è abbastanza degradante anche perchè suppongo che dietro i vostri nick ci sn persone che fanno un lavoro ed hanno una vita reale(si spera)! Strano, ma una vita ce l'ho pure io, ragazza compresa! Cmq, non vorrei portare la polemica oltre e la chiudo qua, ma sforzatevi di rispondere senza offendere, sarebbe già un grande passo in avanti. Considerando che ammesso e non concesso che se qualche poveraccio privo di senno abbia soldi da spendere, a voi non costa nulla. Ma ti dirò di più: prima di scrivere qua, dato che ho la fortuna di saper leggere e scrivere, mi sn letto pagine e pagine su internet sulla cultura russa, modi usi e costumi e, pensa un po', ho letto proprio quello che dici tu ossia che nessuna donna russa vera e vegeta chiederebbe soldi perchè l'orgoglio e l'amor di patria è al di sopra di tutto! Cosa spere di fare? Ho vacanze fino al 12 di settembre, ho tempo da buttare! E poi mi sn piaciute molto le vostre trovate su come ricambiare i colpi e anche io pensavo a qualcosa di originale. Sbaglierò a dare retta? Pensate che sia così allocco da dare soldi ad una fotografia? Liberissimi di credere. Se questa morale della favola sarà uno scammer alla fine capirà che la sua furbizia gli si è rivoltata contro...almeno si cerca di pareggiare i conti. Ah, a proposito del monte dei pegni il perchè è una stronzata te lo dico io: una che porta vestiti in cambio di 160 euro e lei dice che non li ha dati perchè in fondo valgono di più...che ne dici? NOn si è fregata da sola? Se valgono di più i motivi sono due: o che ha trombato altra gente o che ha abbastanza soldi per permettersi e se fosse così non avrebbe problemi a farsi il biglietto da sola ;) Cmq vedi qualche valutazione me la so ricavare da solo :) Ciao
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Behemot:
"pellegrini" termine coniato da voi perchè basta andare a vedere in qualsiasi enciclopedia e cercare cosa significa per sapere che da nessuna parte c'è scritto...

Quella del pellegrino fu una mia intuizione: Fui il primo a teorizzarlo e ora il termine per noi del settore è divenuto di uso comune: In Russia oramai, tra la comunità italiana si parla di: pellegrini in viaggio verso il convento, serate passate al monastero, viaggi della speranza, e quant’altro.

Usare espressioni dure con i nuovi arrivati, è una nostra cattiva abitudine, lo facciamo anche perché molti necessitano di riuscire a consapevolizzarsi di una situazione nella quale non pensano di esserci.. se riesci a resisterci, avrai superato la prova di inizializzazione.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Behemot:
ci sto al gioco da 1 mese e se domani(oggi)o a giorni chiuderò la faccenda perchè mi sarò stufato sarò ben lieto di passarti le mail per farti quattro risate tu e gli altri.

Un mese? Sei un "teorico"...
Noi non abbiamo tutto sto tempo da perdere: http://www.russofilia.com/showphoto.aspx?album=def...
Marco Rossi
notdefinite
rhapsody_1982@hotmail.com
Behemot

Un'intuizione abbastanza semplice da avere dato che Pellegrino viene usato per definire un viaggiatore oltre ad altro.Che poi ti definisci il primo forse riguardo le donne russe ma da quando è nato il mondo che esistno le lucciole e i puttanieri(poi chiamali anche pellegrini o sfigati che sia). Usare espressioni dure, con chi non si conosce, è una necessità? Che cos'è una versione rivista della psicanalisi inversa? Dare una mazzata per far rendere conto che fa male prima che lo facciano gli altri? E ci riesci? Dai Andrea qua dentro anche chi avrà superato la prova come dici tu l'avrà presa nel deretano centinaia di volte prima di salire in cattedra guardare dall'alto verso il basso chi arriva nuovo è dire: tu sei alla canna del gas! Un po' ridicolo, non credi?Se pensi di conoscere bene la gente dovrai sapere che chi non è convinto di suo a dar retta agli altri manc pu cazz gli farai cambiare idea se lo prendi a bastonate, e te lo dice uno che ha una leggera predisposizione ad intuire le cose prima che accadono...! Cmq, lasciamoci tutto alle spalle, per me è un discorso in chiuso. E siccome non mi piace faticare perchè sono della filosofia minimo sforzo massimo rendimento tralasciamo l'iniziazione(e non inizializzazione ;))massonica sapendo che sn al vostro servizio(fin quando non riprendo a lavorare)se volete costruire un database con tutte le foto, le tecniche e i luoghi dove risiedono o che abusano di nominare gli scammer, forse con una dovuta informazione si possono evitare almeno ai più sgamati, gli altri...amen! ;)
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Ascolta Luca qui non è una questione personale.. è che ne abbiamo piene le palle di gente che viene qui a farci perdere tempo, si perchè a noi di queste pseudo-storie strappacuore campate completamente in aria non ce ne importa nulla, non ci aiuta nello scambio di informazioni sulla Russia che ci interessa, non siamo nemmeno tenuti ad aiutare i kamikaze che si stanno per suicidare. Ma alla fine come vedi cadiamo nella trappola.
Non c'è alcun contenuto culturale/informativo in una storia di scammer, e per tanto gli argomenti è meglio esaurirli subito. Suggerisco al web di fare in modo che certi topic non vengano aperti alla rinfusa col cuore che batte in una mano e il bottone del click invio email sotto l'altra, ma di far leggere le decine di post uguali scritti nei precedenti mesi. E' sempre la solita storia, basterebbe che uno ne leggesse un paio per riflettersi.

Scusa se ti sei offeso, ma quando hai citato l'opportunità di pagargli il biglietto ho davvero pensato (e penso) che tu sia alla canna. Scusa ma come fai a comprare un biglietto che stimo sui 400€ ad una persona che neanche conosci? Qual'è il motivo? Dai non prendiamoci in giro..
Poi magari il tuo migliore amico di chiede a fondo perduto 400€ e non glieli dai..
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Mi pare che Behemot, nella sua arringa si sia difeso bene.
Ieri casualmente tra le foto pubblicate nel forum, sotto una di quelle messe ad esempio di cosa si intenda per "sgrillettata", ho letto un commento di un pellegrino che come il solito non è nemmeno riuscito a capire che si trattò di foto che fanno da monito..

Per fare il modo che certi topic non vengano aperti, non dovrei parlare di Russia. Come mai nel mio portale sulla Cina non ci sono pellegrini e nel forum si discute di commercio?
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Giovannone1:
Ascolta Luca qui non è una questione personale.. è che ne abbiamo piene le palle di gente che viene qui a farci perdere tempo, si perchè a noi di queste pseudo-storie strappacuore campate completamente in aria non ce ne importa nulla, non ci aiuta nello scambio di informazioni sulla Russia che ci interessa, non siamo nemmeno tenuti ad aiutare i kamikaze che si stanno per suicidare. Ma alla fine come vedi cadiamo nella trappola.Non c'è alcun contenuto culturale/informativo in una storia di scammer, e per tanto gli argomenti è meglio esaurirli subito. Suggerisco al web di fare in modo che certi topic non vengano aperti alla rinfusa col cuore che batte in una mano e il bottone del click invio email sotto l'altra, ma di far leggere le decine di post uguali scritti nei precedenti mesi. E' sempre la solita storia, basterebbe che uno ne leggesse un paio per riflettersi.Scusa se ti sei offeso, ma quando hai citato l'opportunità di pagargli il biglietto ho davvero pensato (e penso) che tu sia alla canna. Scusa ma come fai a comprare un biglietto che stimo sui 400€ ad una persona che neanche conosci? Qual'è il motivo? Dai non prendiamoci in giro..Poi magari il tuo migliore amico di chiede a fondo perduto 400€ e non glieli dai..

approvo giovannone... e' divertente che nel 2011 siamo ancora li'.

Web ha ragione le russe non son tutte squillo povere. Ce ne sono, ma di solito son piu' una spina nel culo, che altro, e aggiungo un difetto a quelli elencati da Web, se anche non fosse scammer o sgrillettata, avrebbe comunque un caratteraccio.

Quando vivevo in russia, mi capito' di conoscere qualche morta di fame, ma diciamo che il carattere era talmente pesante, che iniziai a rimpiangere il gas preso negli italiani e a capire perche' i miei zii in vita loro non si sono mai sposati, e perche' i russi le menavano...certe situazioni fanno perdere la pazienza a chiunque).
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

@ Behemot
Intanto benvenuto nel forum, vedo che ti sai difendere bene nelle prove di iniziazione. Dalla mia, come ripeto sempre da anni a tutti, dico che se uno vuole proprio farsi del male e mettersi in casa una ragazza Russa che almeno abbia l'accortezza di andarsela a scegliere direttamente in loco: internet al massimo puo' servire all'approccio ma in ogni caso, visto il pericolo scammer, è sempre meglio andare la'. E poi, vuoi mettere il brivido di un bel viaggio in un paese sconosciuto e bellissimo come la Russia, con il pericolo di prenderselo in quel posto senza accorgersene??..e certo è capitato anche questo, vedi vecchi video del web che ne raccontava le storie. E si, le alternative sono poche. Se poi invece non hai voglia di fare km, come hai detto tu nella tua presentazione, vai in un qualsiasi night club e ne trovi quante ne vuoi di russe o ucraine felici di spillarti qualche soldino...magari ci scappa pure qualcosa..
Oramai il miot dell'italiano figo che spacca le passere e destra e sinistra e finito..grazie a certi connazionali che sbraitano in dialetti vari con camicia aperta e crocifisso esposto...A dimenticavo, le ragazze russe se vengono o vogliono venire in italia è solo per spillare un po' di soldi a qualche malcapitato e poi tornano a casa loro, grazie anche a molte di loro che dopo molti anni in italia, deluse sono ritornate a casa loro e non ritorneranno mai piu'. In russia si sta' meglio che in italia, non te lo dimenticare.
Ciao
Marco Rossi
notdefinite
rhapsody_1982@hotmail.com
Behemot

Grazie per il benvenuto @IlContepalatino. Devo dire che questo sito si è rivelato utilissimo per capire molto della cultura russa, poi le mie continue ricerche hanno completato l'opera! Capisco che ve ne capitino di tutti i colori ma considerato che alla fine chi gira certi si come Badoo, Fb e altri cercando di addescare i cosidetti "polli" che per me sono solo persone con poco coraggio nell'attraccare anche cessi italiani(e farebbero meglio, come si dice: mogli e buoi dei paesi tuoi)cercando le situazioni più disperate. Certo, non ti nego che potendo avere delle conoscenze nella polizia potrei sondare il terreno per sapere se a questo costume qualcuna può avere qualche sorpresina per bene...ma ne varrebbe la pena? Non ho molta voglia di perdere tempo e disturbare scranni per lottare contro un mal uso della propria intelligenza e dignità. In fondo le puttane e i puttanieri sempre ci sn stati, ci sono e ci saranno. Battaglia persa in partenza. Però, considerato che questo è un tema da me trattato anni fa con le nostre care conterranee adesso ho cose ben più serie che cazzeggi di chat. L'idea che mi era venuta, e che vedo in questo sito mancare, se magari si può creare un database con foto, indirizzi e conversazioni avute affinchè chiunque abbia voglia di leggere prima di fare minchiate veda se ci sono assonanze con la loro storia. Perchè ho continuato a scrivere pur sapendo si potesse trattare di una scammer? Semplice, ogni tanto bisogna sempre mettersi alla prova per vedere se ancora si ha l'indole del boccalone...altrimenti uno dimentica e ci casca per bene. Non so, io ancora sono disposto a lottare per stare in Italia ma se le cose si metteranno ancora peggio vi chiederò asilo ahahahaah
Cmq, se non vi volete annoiare sto preparando un file dove metterò a disposizione foto e email con il contatto in questione. Almeno abbiamo un'altra donzella pronta a tutto per spillare soldi da evitare. Certo, devo ammettere che le tipe si sn attrezzate bene con il linguaggio e non è facile non cascarci(e ve lo dico io che il mio lavoro è prettamente basato sul capire la psiche della gente). Non siate così duri con coloro che verrann a chiedere perchè se veramente volete aiutarli dovete avere pazienza nel prenderli per mano e indicargli la retta via. Offese, bastonate e altro non servirà a nulla se non ad allontarli da questo sito che può migliorare sicuramente ma è fatto molto bene e mi ha reso estremamente bene l'idea di com'è la Russia. Anche se adesso sn ancora un po' troppo nazionalista per spostarmi non vi nego che la voglia di venire un po' mi è passata e magari qualche volta lo farò. Perchè non andrei mai in russia per una russa? Perchè le italiane, stronze o no, rimangono per me ancora le migliori anche se ti fanno faticare e non poco, ma non avrei gusto a rimorchiare una senza faticare un po' ehehehe Ovviamente sia chiaro metto tutto il materiale a disposiziione perchè con la mia persona centra poco o nulla, ovviamente a stento mi sono limitato a dire il mio vero nome...ma quanti Luca ci sono al mondo? ;) Quindi l'amministratore del sito può stare tranquillo riguardo alla privacy perchè non ci sta nulla neanche nell'indirizzo email che è uno di scorta che uso proprio quando i dubbi su una persona ci sono. Se vi interessa basta dire si e magari si può fare qualcosa insieme per aiutare questa gente :) Vi saluto e mi scuso se anche io nelle mie email abbia potuto dare qualche stoccata, ma sai se provocato rispondo ;) Saluti a tutti :)))
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Behemot:
Giovannone chiariamo un concetto: io qua ho solamente chiesto informazioni su come funziona, punto! Ho detto che è disperata? NO! Ho detto che vuole scappare dalla Russia? NO! Per me, sin dalla prima volta ha scritto fregnacce e ci sto al gioco da 1 mese e se domani(oggi)o a giorni chiuderò la faccenda perchè mi sarò stufato sarò ben lieto di passarti le mail per farti quattro risate tu e gli altri. Io, benchè non ne vado fiero(infatti ho smesso subito il primo assegno)10 anni fa quando ancora le chat erano una prerogativa di pochi trombavo i boccaloni italiani con i finti siti di incontri dove realmente pagavano una cifra ogni minuto che rimanevano(mettendo i cosidetti dialer), non le russe che stanno cominciando da qualche anno. Di sicuro ce ne vuole, anche per esperienze personali, che una estera prenda per i fondelli, ma in ogni caso, considerato che mi affascinano le culture e che probabilmente un giorno un giro lo farò volentieri, volevo conoscere il peggio per poter apprezzare il meglio. Se uno viene qua per avere in cambio epiteti solamente perchè si fa tutta un'erba un fascio, è abbastanza degradante anche perchè suppongo che dietro i vostri nick ci sn persone che fanno un lavoro ed hanno una vita reale(si spera)! Strano, ma una vita ce l'ho pure io, ragazza compresa! Cmq, non vorrei portare la polemica oltre e la chiudo qua, ma sforzatevi di rispondere senza offendere, sarebbe già un grande passo in avanti. Considerando che ammesso e non concesso che se qualche poveraccio privo di senno abbia soldi da spendere, a voi non costa nulla. Ma ti dirò di più: prima di scrivere qua, dato che ho la fortuna di saper leggere e scrivere, mi sn letto pagine e pagine su internet sulla cultura russa, modi usi e costumi e, pensa un po', ho letto proprio quello che dici tu ossia che nessuna donna russa vera e vegeta chiederebbe soldi perchè l'orgoglio e l'amor di patria è al di sopra di tutto! Cosa spere di fare? Ho vacanze fino al 12 di settembre, ho tempo da buttare! E poi mi sn piaciute molto le vostre trovate su come ricambiare i colpi e anche io pensavo a qualcosa di originale. Sbaglierò a dare retta? Pensate che sia così allocco da dare soldi ad una fotografia? Liberissimi di credere. Se questa morale della favola sarà uno scammer alla fine capirà che la sua furbizia gli si è rivoltata contro...almeno si cerca di pareggiare i conti. Ah, a proposito del monte dei pegni il perchè è una stronzata te lo dico io: una che porta vestiti in cambio di 160 euro e lei dice che non li ha dati perchè in fondo valgono di più...che ne dici? NOn si è fregata da sola? Se valgono di più i motivi sono due: o che ha trombato altra gente o che ha abbastanza soldi per permettersi e se fosse così non avrebbe problemi a farsi il biglietto da sola ;) Cmq vedi qualche valutazione me la so ricavare da solo :) Ciao

caro behemot delle volte devi capire che alcune cose, non sono offese...semplicemente costatazione di cose, io son sempre solito dire: sono il primo pellegrino, e mi rendo conto di esserlo, e conoscere i propri limiti e' questione di forza...

ma indipendentemente da questo ben venuto
Marco Rossi
notdefinite
rhapsody_1982@hotmail.com
Behemot

Caro Dominedio, per come intendete voi il termine "pellegrino" lo siamo tutti. In ogni caso il discorso ormai è andato, il benservito gli e l'ho dato(a buon intenditore poche parole)e nel caso ritorni in carica se qualcuno di voi che vive in Russia mi fa da sponda la faccio girare per tutta la federazione fino a quanto si cerca un lavoro normale invece di cagare il piffero agli altri :)
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

: Pericolooooo
Pericolooooo
Behemot:
"Strano, ma una vita ce l'ho pure io, ragazza compresa!:)" "Ho vacanze fino al 12 di settembre, ho tempo da buttare!""basta andare a vedere in qualsiasi enciclopedia e cercare cosa significa per sapere che da nessuna parte c'è scritto pellegrino: uomo che cerca squillo, preferibilmente russe!"

Pellegrino e` uno che va cercando russe, preferibilmente squillo, e non il contrario. Infatti in Italia il Pellegrino si trova alla canna del gas e - ignorante come una capra - crede che nella fantomatica Russia sia tutto piu` facile. Grazie a Dio Misha esiste!!! E vi inchiappetta)))

Ma se dici di avere la ragazza strano che tu abbia tempo da buttare. Ma cosa vai cercando nel pianeta Russia? Chissa` se la tua ragazza sa che investi il tuo tempo pensando a fantomatici scammer anziche` a lei (ammesso che esista).

Inoltre: del tuo database non frega una beata mazza a nessuno...sembra piu` che altro un tuo escamotage per interagire con noi e avere delucidazioni sugli scammers...in cuor tuo speri che sia vero e che finalmente per una volta nella vita TU abbia fatto innamorare di te una bella ragazza...
Peccato disilluderti...o meno, speriamo che tu rinsavisca, nel tuo interesse. Ma si sa, il gas gioca brutti scherzi..

Avresti fatto una figura migliore facendoti apprezzare in questo sito per il tuo interesse verso la cultura ed il mondo cirillico, ma tant` e`.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

esiste il bottone mi piace? lo ci cliccherei sopra )

Link correlati Scam o non Scam??
Aiuto per scammer
scam
ha un costo