☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Calderone > Pubblicità e annunci

Mi sono rotto il piffero - mollo tutto

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Per me uscire dal letto prima di mezzogiorno, sarebbe incubo, aborro qualsiasi tipo di lavoro: Chiunque piò chiedere in giro “ma che fa il webmaster” e la risposta unanime sarà “è un fancazzista della madonna”, se il lavoro è a destra io scappo a sinistra e viceversa.
Potete immaginarmi per me che rottura di merende quello mi chiama a mezzogiorno per darmi la sveglia perché gli occorre un appartamento a San Pietroburgo o un visto o deve mandare dei soldi a una scammer.. sto impazzendo, non ce la faccio più, poi sotto agosto i pellegrini sono ancora più insistenti, ad ognuno sembra che occorra qualche cosa!
In sintesi: Cedo la gestione di tutti i servizi del sito, ivi compresi spazi pubblicitari e tutto il resto del mio web network inerente viaggi e turismo, a una agenzia.
Il parco visitatori giornalieri è nell’ordine delle migliaia (documentabile), gli introiti solamente dei banner pubblicitari e di circa 1000 euro netti al mese senza contare l’indotto che possono dare servizi tipici di agenzia rivolti ai viaggiatori (hotel, biglietti aerei, taxi, crociere, pacchetti viaggio, ecc.).
La base d’asta per l’offerta è di 2000 euro al mese (netti) per aggiudicarsi tutto la gestione commerciale del sito (io continuerei ad occuparmi della parte tecnica, che per una agenzia sarebbe comunque un costo).
I candidati devono essere soggetti giuridici costituitisi da almeno 5 anni operanti nel settore viaggi e turismo con un bilancio in attivo.

Astenersi perditempo
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Andrea tieni duro, agosto è già passato, poi torna il freddo.. -40 e i perditempo spendono i cash tra una boccata di gas e un drink al bancone. E' troppo anche x loro
Sofia Philo
male
mirkoach@tim.it
Sofia

Sarebbe un vero peccato se mollassi la baracca, in realtà anche se non lo vedi hai salvato qualche pellegrino dalla rovina. Personalmente la considero una missione sociale importante, e sul web praticamente sei l'unico baluardo in un mare di annunci civetta e truffe. Il problema del pellegrino e' che non tutti sono meritevoli di andare incontro al proprio destino e a prescindere dal fatto che alcuni se la cerchino e se la meritino (la rovina e non la gnocca come credono) mi irrita il fatto che esista una vera e propria industria della truffa ben rodata, collaudata e soprattutto organizzata che ha come bersaglio il nostro paese.
Siamo sotto attacco sotto ogni fronte, da ogni genere di straniero, e quelli provenienti dall'ex blocco sovietico hanno soltanto la loro specializzazione. Il nostro e' un popolo schiavo, complice del proprio carnefice a partire dalla nostra classe politica, che oltre a lucrare sul popolo direttamente ci lucra indirettamente anche quando lo vende agli interessi stranieri.
E un popolo schiavo anche se debole e complice merita di essere liberato, il tuo contributo e' una forma di resistenza in attesa del miracolo che gli italiani trovino la forza per riscattare la propria dignità.

Per parte mia cerchero' di darti una mano contribuendo a questo forum, ma non escludo che in futuro potremmo trovare forme piu' articolate di collaborazione.
Sofia Philo
male
mirkoach@tim.it
Sofia

uno spunto di riflessione:

se le storie individuali da un lato lasciano sconcertati per il tasso di ignoranza e deficienza di taluni individui, guardato il fenomeno con un ottica piu' macroscopica a livello sociale la società italiana risulta come un corpo invaso da un nuovo virus per il quale non ha ancora sviluppato gli anticorpi sociali. Ci stiamo comunque arrivando, perche' l'ecatombe provocata dall'infezione della prima ora fa si che la cerchia dei conoscenti tragga una esperienza dal singolo disastro individuale portando alla formazione di quello che chiameremmo uno stereotipo che tanto stereotipo poi non si rivela. Il risultato e' già sotto gli occhi di tutti perche' il bacino delle persone potenzialmente ospitali verso lo straniero si sta restringendo, gli idioti e la propaganda del nemico lo chiama...razzismo, xenofobia, in realtà intolleranza come forma di reazione al parassitismo predatorio di coloro che sono stati ammessi alla tavola italiana dai nostri furbetti del quartierino che si considerano politici e imprenditori
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Come vorrei che non fosse così, purtroppo hai sintetizzato una verità per molti scomoda.
Io dall'Italia me ne sono andato per questi motivi, e pensare che il nostro potrebbe essere uno dei Paesi migliori al mondo, i connotati ci sono tutti come ci sono anche dei fattori negativi che rovinano tutto ad incominciare dalla radice, il nostro è un sistema ancora a caste.
Il rispetto e la lealtà sono comunque criteri e stile di vita che alla lunga vincono sempre: Noi siamo fatti per l'85% di acqua, ma sotto un altra luce cosa siamo noi? Se non un nulla, siamo al 100% una reputazione, che va in primis difesa e anche meritata e all'estero si fa sentire ancora più che in Patria: Teniamo alta la nostra bandiera comportandoci in maniera dignitosa.
Truffatori e scammer trovano in Italia terreno fertile, tuttavia fanno parte di quello stile mordi e fuggi. Mi dispiace che ci sono tanti che cicascano.
Sofia Philo
male
mirkoach@tim.it
Sofia

Ad ottobre saro' a Varsavia per 2 mesi...o piu' spero :)) , e mi farebbe piacere conoscerti di persona e fare 2 chiacchiere senza impegno.
Credo che abbiamo molti punti di contatto anche se credo di poterti invidiare la migliore conoscenza del Russo.
Se dovessi trovarti da quelle parti fammi un fischio, magari hai voglia di farti una vacanza, certamente molto divertente visto che ho molti amici da quelle parti. Sicuramente la città già la conosci ed e' inutile dirti che la conosco molto bene, ormai son di casa, impossibile non esserci stato e non adorarla.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Quando sarai a Varsavia fatti sentire via forum, mi farebbe realmente piacere se ci si conoscesse di persona.