☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Russi in Italia > Ritrovo

masha scrivimi

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Si adesso ci conoscono..
è tanta la nostra propensione al trombare ce quando è calata l'offerta il gas ha peggiorato drasticamente il comportamento, secondo me si è molto + viscidi e pretestuosi di una volta, quando l'uomo italiano esce nel weekend pensa solo a dove c'è figa e a quanta potrebbe conoscerne. Sono secondo me calate anche le donne, in parte demograficamente in parte se ne stanno a casa ed evitano di essere esalate dalla puzza.

Siamo un popolo di puttanieri, secondo me molto + di altri proprio perchè ce la danno col contagocce, quindi legalizzare la prostituzione e tassarla sarebbe proprio opportuno. Ma la chiesa è resa potente dai politici, in cabio di voti, il sistema è marcio e compromesso.
Invece io vorrei che toccassero quelli che mai hanno toccato, evasori/corruttori e sistema mafia. Sono 350miliardi all'anno, nel giro di 5-6 anni abbiamo ripianato il debito
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Giovannone1:
Si adesso ci conoscono.. è tanta la nostra propensione al trombare ce quando è calata l'offerta il gas ha peggiorato drasticamente il comportamento, secondo me si è molto + viscidi e pretestuosi di una volta, quando l'uomo italiano esce nel weekend pensa solo a dove c'è figa e a quanta potrebbe conoscerne. Sono secondo me calate anche le donne, in parte demograficamente in parte se ne stanno a casa ed evitano di essere esalate dalla puzza. Siamo un popolo di puttanieri, secondo me molto + di altri proprio perchè ce la danno col contagocce, quindi legalizzare la prostituzione e tassarla sarebbe proprio opportuno. Ma la chiesa è resa potente dai politici, in cabio di voti, il sistema è marcio e compromesso. Invece io vorrei che toccassero quelli che mai hanno toccato, evasori/corruttori e sistema mafia. Sono 350miliardi all'anno, nel giro di 5-6 anni abbiamo ripianato il debito

siamo un popolo di puttanieri dal tempo dei romani, quando non c'era la chiesa(i lupercalia, festa delle puttane, fu creata dai romani, come la prostituzione sacra).
3000 anni di essere puttanieri, non li cambi, con 1000 anni di cristianesimo e di chiesa cattolica.

La cosa che influenza il contagocce(poi se vieni comunque da fuori, si concedono perche' in zona nessuno ti conosce), e' solo il dubbio gusto, per certe rumeni, albanesi e bulgari, non pagherebbero 2 centesimi bucati, noi andiamo pure con quelle e paghiamo.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

normalno Dominedio.. qualsiasi cosa x la f** (ho sempre paura del filtro spam)
a proposito, stiamo assistendo al fenomeno opposto, il turismo ses*uale femminile.. almeno qui nel nord est si riversano orde di ucraine, rumene, bulgare, albanesi, bosniache, ungheresi nei locali alla moda del fine settimana, le noti perchè di solito sono di gran lunga + carine e se*i delle italiane.. e il buon italiota spesso non capisce che sono straniere (non immagina che possano esserlo.. cosa mai le spinge qui? questa è la stessa trappola ingenua dove cadevano le straniere agganciate dal pellegrino), e quando glielo dicono ancora non si chiede il perchè siano lì (mah saranno in vacanza, in erasmus? o i genitori vivono qui ora?), sono invece mign*tte da competizione, girano con mazzette da 500E perchè non la danno via x 2 lire.. altre sgrillettano e spolpano i portafogli dei cretini che in vita loro non hanno mai viaggiato, e mai visto una sgrillettata in azione.
A volte basterebbe fargli la domanda spiazzante: cosa fai qua?

Link correlati Problema disoccupazione
Pellegrino no problem
Problema CPU 100%
Problemi temporanei
problemi con la chat
Problemi sito
Salve mi presento! alberto
per webmaster : problemi di collegamento
problema
ho un problema
problema visto
problema visto
problemi tecnici
doppia cittadinanza: un problema?
problemi con il visto
problema tecnico
Problemi con sms tele2
x Web... problemi con IE7
problema con sms
Problemi di Integrazione
problemi di connessione.
problema con il nik galpax1.
problemi tecnici
problema
Problemi con Telecom
problema registrazione in russia
Problemi tecnici
problema con laurea
AAA: PROBLEMI SMS
risposta al Prof Max
problemi di traffico?
problemi x ricezione sms