☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Calderone > Pubblicità e annunci

Salve! Mi presento: Claudio 1

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Claudio Scarabottolo
male
claudio1@tut.by
Claudio 1

Ricariche telefoniche per numeri di cellulare in Russia, Bielorussia, Moldavia, Ucraina. Per chiedere la ricarica aggiungete il contatto "ricel.it" via skype
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ernesto@mail.ru
Ilcontepalatino

Ma hai chiesto all'amministratore del sito per fare certe offerte?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Non l'ha chiesto, però se c'è la posibilità (o illusione) di dare a qualcuno un po' di visibilità, che faccia pure: Con la crisi che c'è, capisco benissomi che ci si cerca di arrabattarsi in qualche modo.
Magari a qualcuno la cosa interessa, però chi ha a che fare con quei Paesi sono in prevalenza pellegrini e come tali non gli tiri fuori un soldo bucato neache a puntargli la pistola in tempia, salvo poi che sputtanano tutto con la prima sgrillettata che incontrano quando la invitano fuori al sushi a mangiare.
Guido Eugenio
male
jenkaitalii@hotmail.com
Theo

Nei commenti di questo articolo:::
http://wp.me/pQJ0A-rx
Primo per ogni tipo di ricerca in rete, quindi un osso duro o meglio "uno scoglio" difficile da superare per certi parassiti millantatori italiani che vivono in quel di Russia, qualcuno spiegò per filo e per segno come ricaricare comodamente dall'Italia; da casa in poltrona, od al mare sotto l'ombrellone, senza doversi rivolgere al parassita di turno che vive in Russia.

Solitamente in Russia arrivano parassiti dall'Italia e costoro sperano di poterci restare, così si mettono a fare i più disparati tentativi, quasi sempre fallimentari, alla ricerca del "modo", legale o no che sia, per pagarsi pigione ed un pasto al dì. Codesti personaggi sono dediti nel cercare attraverso più "canali", dei quali in primis internet, "polli connazionali" sui quali far "la cresta" per servizi di ogni genere: Fornitura di zoccole per compleanni e party o giro in limousine col mignotton, visti ed inviti, appartamenti, ecc. Ieri volevano fare gli insegnanti di itaGliano, oggi ci provano con le ricariche.. smile_teeth Son proprio alla frutta!

Ovviamente certa gente con i russi non ha alcuna possibilità di interfaccia e non può lavorarci poiché, pur se qui da tempo, non parlano la lingua.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Scusa Theo hai cambiato numero?
Ho bisogno di una cortesia, dovrei pagare le bollette di casa a San Pietroburgo (oramia mi si accumulano gli arretrati), posso mandare te a prenderle e poi ti faccio una ricarica postepay?
Claudio Scarabottolo
male
claudio1@tut.by
Claudio 1

Salve. Ho letto i messaggi arrivati in seguito alla mio annuncio. Prima di tutto ringrazio Webmaster che mi ha consentito l'accesso al sito e la pubblicazione dell'annuncio. Sono stato molto scorretto, avrei dovuto chiedergli prima il permesso per poter pubblicare questo tipo di annuncio. Desidero inoltre precisare che l'attività di ricarica dei cellulari pure nella Federazione Russa mi è stata suggerita da un collega di lavoro di nazionalità russa. Ora, anche per lui, è possibile chiedere la ricarica a favore dei suoi familiari residenti in Russia. Pare di capire che questo servizio non sia gradito a coloro i quali, a pagamento, ricaricano i numeri di cellulari russi. Per quanto mi riguarda, attualmente abito in Italia e vi assicuro che non ho nessuna intenzione di emigrare in Russia o altrove, nè ho necessità di integrare il mio stipendio italiano con iniziative tipo ricariche telefoniche. Possibile che nessun altro possa eseguire ricariche telefoniche dall'Italia?
Saluto cordialmente. Claudio
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Claudio, ti auguro buona fortuna con questa attività!
Claudio Scarabottolo
male
claudio1@tut.by
Claudio 1

Ciao! Grazie mille. Penso che la fortuna l'abbiano trovata soprattutto coloro che hanno avuto la possibilità di regalare una ricarica ai propri figli residenti in Russia. Approfitto inoltre per segnalare che "ricel.it" attualmente svolge il servizio di ricarica in modo totalmente gratuito e non solo nella Federazione Russa (vedi facebook). Basti pensare a coloro che, ad esempio, finalmente possono ricaricare gratis i telefoni degli ospiti minori bielorussi in vacanza di risanamento in Italia. Vi ricordo che, nonostante tutto, c'è ancora gente che mette a disposizione tempo e spazi per permettere di dare a conoscere tale tipo di attività.
Saluti da Claudio

Link correlati X Claudinski