☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Cultura > Lingua russa

Qualità linee ADSL in "periferia" Russia e Ukr.

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Giovanni Trevisan
male
gblue2999@gmail.com
Nu Pogodi

Ciao

Dove vivo ci sono montagne di persone che parlano russo ma... sono tutte est Ukraina hanno un accento... potomuscio ... Mòscva brrr dopo tanta fatica per aver un quasi, simil quasi umano accento russo... per cui dato che i miei amici/e ucraini del sud (russofoni) non mi correggono, mi sono iscritto da un mesetto ad un sito di persone che voglio scambiarsi l'un l'altro lezioni di lingua. Il discorso sembra valido, ma ho qualche problema con le interruzioni continue dell'ADSL su Skype (anche solo audio) . Con Mosca -San Pietroburgo (e Kiev) nessun problema ma li le persone che ho trovato sembrano voler "cazzeggiare" più che aiutarsi l'un l'altro. In città di periferia (russia europea) ci sono apparentemente le persone più serie e desiderose di fare conversazione russo-italiano e viceversa. Ma le linee si bloccano in continuazione 10 - 15 volte l'ora... è una sitauzione normale ? Con una mia amica di Nikolaev ho spesso giornate di casini simili, ma risolvo telefonandole ma ... non posso chiamare tutta la russia avendo skype...

Grazie

P.S. Per il resto, questo genere di sito di scambio conversazione è stato una piacevole sorpresa
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Sicuro di non avere problemi sul tuo impianto? Hai provato da un'altra parte con le stesse persone? E' possibile anche che il tuo operatore internet abbia un collegamento verso la Russia alquanto scarso, seppur la tecnologia sta marciando a passo spedito è possibile ci sia un accordo di interscambio limitato. Prova da un'altra parte e poi con il tuo PC con un altro collegamento
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Potrebbe essere un problema di skype che usa i computer con installato il software come nodi. Prova ad usare MSN.
Giovanni Trevisan
male
gblue2999@gmail.com
Nu Pogodi

Provato MSN stessa solfa. Ho alice 20. Con l'europa, usa e cina tutto ok. Con città grandi Mosca, Kiev, Peter, Odessa ecc tutto ok. Con città di provincia russe è ukraine a singhiozzo. Nikolaev un giorno tutto ben un giorno un casino... Poi alla fine cercavo di fami un'idea. Poi devo fare pratica di conversazione, se non va con le città di periferia insisterò per trovare gente "seria" in quelle grandi.

Grazie
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Potrebbe essere (si va per supposizioni) che il loro provider gli cambi l'IP durante la connessione. A me era successo ma non in maniera sistematica.
Può anche essere che zone fuori dal mondo din Russia, siano connesse con il mondo non con una dorsale a fibra ottica ma via radio a onde lunghe, in pratica vi sono impedimenti che precludono un funzionamento della rete performante.
Giovanni Trevisan
male
gblue2999@gmail.com
Nu Pogodi

Ho capito finalmente. dopo visita. Le linee ADSl - telefoniche a Nikolaev sono in stato di manutenzione "alternativo" per cui dalla mia amica quando piove o è umido o simile parte tutto. Quando va va quando non va si telefona. Un'altra persona in Russia ha la linea via chiavetta telefonica per cui non regge skype. Grammatica via skype e conversazione per telefono. Una ragazza a Peterburg ha la linea veloce funziona bene e non ha interruzione.

Dipende da 1000 fattori

Ciao
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Poi in Russia non è come in Italia: Chiunque può far passare un po' di filo sopra i tetti tra una casa e l'altra, e aprire la propria compagnia Internet.