☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Società e cultura

Ragazze russe vs ucraine

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ho ricevuto questa testimonianza da parte di un soggetto che vuole rivendicare la piena parità dei doveri fra uomo e donna, dopo aver avuto un esperienza negativa con una donna ucraina e ora sta confrontando tale esperienza rispetto ad una nuova intrapresa con una donna russa formulando alcune sue spiegazioni che si potrebbero qui discutere.

Purtroppo ad essere pellegrini alla fin fine si paga lo scotto. Il soggetto che lancia l'appello, è realmente pentito dopo aver fatto lui stesso da Caronte, e dopo aver addirittura coadiuvato la sorella della ex moglie a trovarsi anche lei il suo Caronte, anche se secondo me, il ricco che si è fatto la sorella ostentando ricchezza, se la sarò cavato offrendole si e no un piatto di pasta e poi se la sarà tolta dagli zebedei come si fa con una cagna (chi i soldi ce li ha, per esperienza sa come comportarsi e le utilizza esclusivamente come oggetti sessuali. Con loro bisogna essere peggio degli ebrei ed ingannarle fino alla morte senza mai dargli un becco di un quattrino e al massimo ci si sposa con il rito tibetano che sul piano legale vale meno di nulla).

Nel suo racconto, ha omesso di precisare che (chissà come mai), queste avvenenti ragazze ucraine già sposate nel loro Paese, quando trovano in Italia il Caronte di turno, giocano la parte di quelle seviziate e brutalizzate da quel mostro che é il loro marito che l’unico sbaglio che ha fatto è stato di sognare un avvenire e una famiglia con una zoccola che si è venduta per un piatto di pasta.

A mio avviso questa testimonianza non fa altro che confermare la mia teoria che nell’immagine collettivo degli italiani, le donne ucraine sono ben diverse da quelle della realtà di tutti i giorni: Il pellegrino alla canna del gas – preso dalla disperazione – si arraffa le peggiori in assoluto, che nel loro paese sono una rarità, ma in Italia formano lo stereotipo più comune.

loro marito, che in realtà è un povero disgraziato che si è sposato e ha fatto lo sbaglio di sognare una vita con una
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Questo video si riallaccia al discorso: Si fanno mettere incinta da uno sconosciuto mezze ubriache di notte nel parco. Chiaramente il padre ucraino mica se la sposa una così: Lui ogni notte va nel medesimo parco e ne trova un'altra, e un'altra ancora, e poi ancora..
Al pellegrino italiano - che se ne sta in astinenza e alla canna del gas da anni - va bene qualsiasi cosa, anzi, non gli par nemmeno vero di avere un oggetto in casa in carne ed ossa! Quindi, come il signore del video di sopra, ce ne sono a iosa: Il cervello di costoro, assopito dai gas non riesce a connettere, e raccatta ciò che capita.
I figli di queste, solo nel migliore dei casi hanno un padre in Ucraina che li accudisce, un qualcuno che li ama e gli voglia bene.. la madre se ne è andata in Italia dal suo Caronte abbandonado proprio fignio come fosse un cane randagio al canile. I figli femmina chiaramente, non appena hanno 15-16 anni, si mettono la notte a frequentare il medesimo parco in cui sono state concepite e il giro si chiude un'altra volta.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
Questo video si riallaccia al discorso: Si fanno mettere incinta da uno sconosciuto mezze ubriache di notte nel parco. Chiaramente il padre ucraino mica se la sposa una così: Lui ogni notte va nel medesimo parco e ne trova un'altra, e un'altra ancora, e poi ancora.. Al pellegrino italiano - che se ne sta in astinenza e alla canna del gas da anni - va bene qualsiasi cosa, anzi, non gli par nemmeno vero di avere un oggetto in casa in carne ed ossa! Quindi, come il signore del video di sopra, ce ne sono a iosa: Il cervello di costoro, assopito dai gas non riesce a connettere, e raccatta ciò che capita. I figli di queste, solo nel migliore dei casi hanno un padre in Ucraina che li accudisce, un qualcuno che li ama e gli voglia bene.. la madre se ne è andata in Italia dal suo Caronte abbandonado proprio fignio come fosse un cane randagio al canile. I figli femmina chiaramente, non appena hanno 15-16 anni, si mettono la notte a frequentare il medesimo parco in cui sono state concepite e il giro si chiude un altra volta.

be mio caro Web , io sono dell'idea che se lei non e' terrona, e ha avuto almeno un padre di stampo ceceno, tataro, armeno...che se faceva la vacca la gonfiava di botte, e' tempo alquanto perso.

Di solito gli unici che riescono a starci sono gli inglesi o gli irlandesi, poiche' sono abituati allo stesso tram tram e da quel punto di vista le anglo sassoni, sono peggio, una mia amica italiana qui, mi raccontava che la sua compagna di casa irlandese, l'ha chiamata alle 8 del mattino sabato scorso, l'ha pregata di venirla a prendere perche' era senza soldi, e quello con cui era finita a letto quella sera,('stranamente' un russo0, dopo essersela fatta l'ha mandata via dall'appartamento a calci.

Chiaramente parlando, un irlandese o un inglese che sono abituati a questo discorso, alle sgrillettate (le anglosassoni vestono tutte con i brillini sulle dita e con il tigrato) riesce a difendersi, e ha anche dalla sua parte la legge che dice che se lei divorzia, perde i diritti di cittadinanza.

Allora qui ti ascolti chiare sgrillettate russe che ti dicono' prima di sposarmi con john/paul... voglio prendere la cittadinanza , non mi sposo per la cittadinanza ' e ti immagini che se lui fosse stato italiano, lei l'avrebbe sicuramente spinto a sposarsi prima, poi sai anche che qui la sgrillettata non e' una questione sociale, ma un mestiere(una che lavora part-time con due o tre figli a carico, ti arriva ampiamente fra sussidi e stipendio a 2500-3000 euro al mese), e allora capisci che russi e anglo sassoni si son sempre trovati e che americani e russi, litigivano piu' sulle sgrillettataggine che su altre questioni... e poi dici dentro di te :' che si mischino fra di loro'...

Link correlati La mia ragazza
La mia ragazza
La mia ragazza
Corrispondenza con una ragazza di Chelyabinsk
ragazzi..
per rago