☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Russi in Italia > Turismo

informazioni su residente UE x addetti ai lavori

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Ieri leggendo la legge sui visti irlandese e inglese, mi e' capitato di leggere che se, in accordo alla direttiva del 2006, la persona ha un titolo di residenza o di permanente residenza(suppongo carta di identita')di uno dei paesi europei(quindi non la cittadinanza, puo' avere la liberta' di spostarsi in tutta l'europea.

Ho letto la normativa e sembra che la cosa sia cosi': carta di identita'(non cittadinanza ) europea e via...

Chi sa qualcosa sulla direttiva?(mi riferisco al conte).

Quindi praticamente, per dire un russo/a che avesse una carta di identita' bulgara o lettone(ma non la cittadinanza), potrebbe benissimo venire in italia o in inghilterra?

Grazie per l'informazione, e' a titolo accademico.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

E' chiaro che se uno dovesse avere (per qualche motivo), la carta di indentità europea, si presuma che abbia anche la residenza nel Paese che glie la ha rilasciata, e nell'ambito schcengen si può circolare liberamente. Inghilterra ed Iralanda non mi pare siano Paesi schengen.
Quindi presumo che il discorso sia valido solo per i paesi dell'unione europea (e non) che aderiscono al trattato di Schengen..ho messo "e non" tra virgolette perchè chè la Svizzera che pur non essendo UE ha aderito al trattato di schengen.

Aggiungo anche che questa volta il Berlusca ha poco da sorridere, perchè se come lui ha auspicato, il Colonnello cade, diventeremo nel giro di breve una colonia islamica.. tunisini, algerini, marocchini, libici... arrivano tutti, e a quelli non glie ne frega un piffero del permesso di soggiorno perchè stanno creando ad arte delle guerre interne per poter giungere da noi (anzi da voi perchè dove sono io non si vedono) come profughi..
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
E' chiaro che se uno dovesse avere (per qualche motivo), la carta di indentità europea, si presuma che abbia anche la residenza nel Paese che glie la ha rilasciata, e nell'ambito schcengen si può circolare liberamente. Inghilterra ed Iralanda non mi pare siano Paesi schengen. Quindi presumo che il discorso sia valido solo per i paesi dell'unione europea (e non) che aderiscono al trattato di Schengen..ho messo "e non" tra virgolette perchè chè la Svizzera che pur non essendo UE ha aderito al trattato di schengen. Aggiungo anche che questa volta il Berlusca ha poco da sorridere, perchè se come lui ha auspicato, il Colonnello cade, diventeremo nel giro di breve una colonia islamica.. tunisini, algerini, marocchini, libici... arrivano tutti, e a quelli non glie ne frega un piffero del permesso di soggiorno perchè stanno creando ad arte delle guerre interne per poter giungere da noi (anzi da voi perchè dove sono io non si vedono) come profughi..

ciao web

ero interessato per questioni culturali, perche' ho letto la legge irlandese, per questioni culturali e a riguardo non e' chiara.

Anche se credo che comunque tu abbia ragione, sai loro hanno il problema delle sgrillettate(che qui e in inghilterra, e' un lavoro pagato a tempo pieno, hanno ritenuto, come per le banche di spalmare i costi di una sgrillettata su tutta la comunita') e un apertura totale a shenghen, comporterebbe il movimento violento delle panterocke dalla russia al regno unito/ inghilterra .

Considera che una ragazza madre con due figli qui finisce a prendere 400 di assegni familiari+1000 euro di family income supplement + altri 200 euro perche' ragazza madre, il tutto al mese . Considera ci sono anche famiglie, che dall'italia che vengono qui , lavorano part-time e in piu' si beccano tutti i contributi locali.

Per cui gia' adesso fanno le espulsioni anche se i genitori hanno figli nati sul posto, immaginati che casino se fosse shenghen, diventerebbe la terra delle sole sgrillettate e altro che bail out bancario!

Link correlati informazioni
informazioni
informazioni su come ospitare una ragazza russa
informazione
informazioni
Informazioni
informazioni
Informazioni
informazioni
informazione
informazione
informazione
Informazioni
informazioni
Informazioni
informazione!!!
Informazione
informazioni
informazioni
informazione
informazioni
informazione
Informazione
informazioni
Informazione
Informazioni
informazioni
Informazioni
informazioni
informazioni
informazioni
informazioni
Informazioni
informazioni
informazioni
informazioni
sms informazioni
informazioni
informazioni su una via di SPb
informazioni
INFORMAZIONI