☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Calderone > Messaggi di servizio

Aggiornata l'ultima versione del software

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Andrea Bruno
Andrea Bruno
Ha appena aggiornato l'ultima versione del software, nome in codice "TARELLUS© beta". Il nome si deve proprio alle nuove prestazioni: Tarella di brutto! Ho riscritto un sacco di codice implementando il supporto per i plugin, in questo modo per il futoro, sarà più facile aggiungervi nuove funzionalità.
In questi giorni metterò mano a tutti i bugs che si manifesteranno in modo da uscite dallo status de beta releis.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Causa lavori in corso per sistemare il CMS, il sito ha perso qualche colpo in questi giorni, tuttavia era indispensabile apportare alcuni cambiamenti e sistemazioni in modo da poi passare alla correzione dei bugs veri e propri che inevitabilmente si creano con gli aggiornamenti.
La versione attuale, è sicuramente la versione più veloce di CMS che esista, o perlomeno che abbia avuto modo di testare, idem per il forum che raggiunge prestazioni spettacolari: Questo sito è su un hosting dalle caratteristiche minime (il piano più spolmonato che ho trovato), tuttavia grazie alle prestazioni dell'applicativo web, gira più che snello, ci possono essere rallentii dovuti ad alcune imperfezioni che pian-piano limerà via per creare il CMS più potente che ci possa essere per la creazione di siti web e forum.
Attualmente la versione "TARELLUS© beta" non è ancora stata rilasciata, la rilascierò non appena uscirà dalla fase beta e avrò improntato un manuale d'uso. Nell'ultimo aggiornamento ho modificato tutti gli embeded per l'inserimento di video e flash, che così come venivano forniti generavano un codice html con errori di validaziione, adesso il sito è XHTML validato.
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Ciao Andrea ! Oggi sembra funzionare bene il sito ! era un pezzo che non riuscivo a visualizzare gli argomenti !
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Giorgiorianna:
era un pezzo che non riuscivo a visualizzare gli argomenti !

Ciao Andrea, anch` io era da molto che facevo molta fatica a leggermi il Forum come una volta...Spero che ora il Forum torni vivo e vivace come prima smile_teeth
E un caro saluto a Giorgio)))
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Veloce è veloce adesso...pero' resto un nostalgico..la vecchia piattaforma mi piaceva di piu'...adesso si fa fatica a seguire i nuovi argomenti, ed io che accedo al sito tramite russofilia.com ex komunalka ho preso in odio la texture...i vecchi bei tempi come li rimpiango...
Ciao a tutti gli amici del forum
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Sistemo anche queste cose qui, ero impegnato con la cessione della attività di ristorazione e con il sito ho avuto un periodo di transizione (e prosegue tutt'ora) di poco entusiasmo: Alla fin fine, la maggior parte di italiani che "guardano ad est" sono dei pellegrini che si camuffano dietro la parola "russofilia".
Di positivo c'è che grazie al sito ho conosciuto brave persone, ringrazio Willow che di recente mi è persino venuto a trovare.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Ilcontepalatino:
Veloce è veloce adesso...pero' resto un nostalgico..la vecchia piattaforma mi piaceva di piu'...adesso si fa fatica a seguire i nuovi argomenti i vecchi bei tempi come li rimpiango... Ciao a tutti gli amici del forum

Ciao Conte, anch` io sono un nostalgico dei bei vecchi tempi del Forum, era vivo e vivace!
Speriamo che il buon Andrea una volta liberatosi dall` obbligo del dover ` lavorare` dedichi un po` piu` di tempo alla sua preziosa creatura che ci ha fatto conoscere e passare tanto tempo insieme (anche se tu, caro, non sei mai venuto ad un raduno, o mi sbaglio?smile_teeth)
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Andrea Bruno
Andrea Bruno
Io purtroppo non ho nostalgia dei vecchi tempi, la politica futura è di mantenere giusto uno spazio selezionatissimo di amici veri e comprovati, di gente di cui ho stima, impedendo di far confluire masse di nuovi iscritti che il più delle volte si rivelano pellegrini e che alla fin fine come si è visto in passato, servono solo ad attirare qui i merenderos in cerca di nuovi adepti (così facendo tagliamo le gambe a loro che con i rubinetti chiusi nel giro di breve si troveranno in secca).
Ragion per cui, l'iscrizione - già da tempo - è filtrata e passa tutti per l'autenticazione. Tutti quegli iscritti che accoglievamo con eccolo-eccolo, servivano solo ad attirare le molestie da parte dei merenderos che volevano far gruppo con questa gente.
Il forum è nato per:
Formare un gruppo di persone interessate alla Russia con le quali si possa creare qualche cosa di costruttivo (io tra migliaia di iscritti non ho trovato nessuno nemmeno disposto a investire per il progetto di aprire una catena di caffè e bar, quindi ho fatto da solo - il forum da questo punto di vista ha falllito).
Andando in Russia ci si stomaca incontrando i nostri connazionali e ci si chiede se "é mai possibile che siano tutti così pellegrini?" - il forum serve coma appello a cercare persone valide (sempre se ce ne siano), ragion per cui da hanni ho attivato tutti i monito verso la gente qui non gradita, li ho persino denigrati con l'intento di tenermeli alla larga: Io con loro non ci faccio cene, non ci esco assieme, non ci faccio gruppo e se li incontro faccio finta di non essere italiano, per me il sito è uno strumento, la gente mi conosce e se ha bisogno mi trova, il forum è a disposizione di tutti coloro che la pensano come me, ma non sono qui a dover fare gruppo con nessuno.
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Angelok112:
Ciao Conte, anch` io sono un nostalgico dei bei vecchi tempi del Forum, era vivo e vivace! Speriamo che il buon Andrea una volta liberatosi dall` obbligo del dover ` lavorare` dedichi un po` piu` di tempo alla sua preziosa creatura che ci ha fatto conoscere e passare tanto tempo insieme (anche se tu, caro, non sei mai venuto ad un raduno, o mi sbaglio?smile_teeth)

Si hai ragione caro dottore purtroppo non sono riuscito a partecipare a nessun raduno ma sono sempre stato partecipe e presente nel forum e ho vissuto con te, Giorgio e altri le vecchie battaglie con i merenderos. Condivido le opinioni del web, in effetti senza sti rompi-maroni si sta' meglio...certo è anche che pero' molti vecchi amici del forum, simpatici o meno, sono spariti..a proposito mi ha scritto panay, dice che ha perso la password..vorrebbe rientrare.
Spero che Andrea cambi la texture perchè sti caratteri sono orribili..

p.s. Quando scrivo un post o replica che sia la posso vedere solo dopo qualche minuto. Per favore metti un pulsante per i nuovi argomenti se puoi. ciao