☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Calderone > Messaggi di servizio

Utenti online sfasato

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Con la nuova versione del software non conto gli indirizzi ip univoci di chi connesso, ma le sessioni di navigazione aperte su tutto il network, e ci sono dentro anche gli spider.
Con il prossimo aggiornamento nell'interfaccia grafica filtrerò le sessioni mostrando esclusivamente gli utenti online su un singolo dominio.
Per il momento non spaventatevi.

Andrea
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Ma che fine ha fatto komunalka?...io quando scrivo non vedo la mia replica..e resto affezzionato alla vecchia veste grafica e soft...saro' un nostalgico..
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il sito komunalka è stato soppresso a tempo indeterminato
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

peccato, anche la vecchia disposizione degli argomenti non raggruppati la preferivo ma forse cosi' non vanno perse discussioni importanti. Trovo comunque sia per il portale russologia che russofilia una lentezza maggiore a prima e la maschera grafica del primo è poco pratica..bellina ma poco pratica.
Ciao Andrea
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Figa
Figa
Adesso che il ristorante va avanti senza di me, sto dedicando diverso tempo a ottimizzare il software. Il software è più performante (ho riscritto molte routine adattandole al processore multy-core) ma da gennaio in avanti è stato un aumento di visite in continuo e ciò si fa sentire: Ci sono dei picchi in cui il traffico è spaventoso.
Ora i visitatori per iscriversi devono pagare, e uso il pagamento per autenticarli... Non è stato un atto finalizzato al lucrare (si paga un euro), ma per far desistere i pellegrini (quelli dell'eccolo-eccolo), ma soprattutto per ridurre l'attività del forum favorendo il mantenimento di un circolo ristretto tra amici, in questo modo ho tolto lo stimolo ai cloni che venivano qui appositamente per attingere nuove utenze da dirottare nel sito degli infami merenderos, in questo modo si crea un danno a loro (non fornendo più a loro nuove leve, gli ho letteralmente tagliato le gambe). Tolti di mezzo gli pseudo russofili, ne consegue un vantaggio a noi che non dobbiamo stare a smarronarci con i pellegrini o con gente che non ha nulla da che spartire con la Russia che intendiamo noi.. mi arrivano in privato certe richieste che mi fanno dubitare sull'opportunità o meno di tenere un sito sulla Russia che tratta anche di antropologia e sociologia, perchè chi ci legge travisa associando la parola Russia ad aspetti che a me, anzi, a noi non interessano, ragion per cui ho messo a pagamento anche la messaggistica tramite il form contatto del sito, così se mi deve scrivere qualche pellegrino, almeno mi faccio offrire un caffè, e filtro tutti sti peraccotai che frequentano la rete e quelli che ancora si fanno babbare dalla "la mia ragazza".. non tanto tempo fa abbiamo assistito tutti a quello dell'affitto appartamento a Pietroburgo: A lui non dissi nulla di esplicito, ma presumo che tutti noi veterani abbiamo intuito la stessa cosa! Per me amare la Russia non significa nulla di queste cose.
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Io sono affezionato al nome komunalka :) anche se ora quella url reindirizza a "russofilia", la cui veste grafica mi ricorda un locale di Peter in stile costruttivista che a me piace molto: Lenin Jiv .
In questa veste ho visto che hai messo una barretta che rimane sempre in sovra impressione, pero' i caratteri dei post non sono comodi da leggere...
Ottima la soluzione per scremare l'utenza e per quanto riguarda la suddivisione degli argomenti mi trova d'accordo, cosi' come dice il conte non si perdono gli argomenti, ma potresti implementare una funzione che visualizzi semplicemente gli ultimi post in ordine cronologico per accontentare chi preferisce gli argomenti in una schermata unica e chi vuole semplicemnte controllare se ci sono nuovi post (un po' come avviene in home page, ma piu' esteso).
Luca Giovannetti
male
birrarussa@baltikaitalia.it
Baltika-Italia

Webmaster:
Adesso che il ristorante va avanti senza di me, sto dedicando diverso tempo a ottimizzare il software. Il software è più performante (ho riscritto molte routine adattandole al processore multy-core) ma da gennaio in avanti è stato un aumento di visite in continuo e ciò si fa sentire: Ci sono dei picchi in cui il traffico è spaventoso. Ora i visitatori per iscriversi devono pagare, e uso il pagamento per autenticarli... Non è stato un atto finalizzato al lucrare (si paga un euro), ma per far desistere i pellegrini (quelli dell'eccolo-eccolo), ma soprattutto per ridurre l'attività del forum favorendo il mantenimento di un circolo ristretto tra amici, in questo modo ho tolto lo stimolo ai cloni che venivano qui appositamente per attingere nuove utenze da dirottare nel sito degli infami merenderos, in questo modo si crea un danno a loro (non fornendo più a loro nuove leve, gli ho letteralmente tagliato le gambe). Tolti di mezzo gli pseudo russofili, ne consegue un vantaggio a noi che non dobbiamo stare a smarronarci con i pellegrini o con gente che non ha nulla da che spartire con la Russia che intendiamo noi.. mi arrivano in privato certe richieste che mi fanno dubitare sull'opportunità o meno di tenere un sito sulla Russia che tratta anche di antropologia e sociologia, perchè chi ci legge travisa associando la parola Russia ad aspetti che a me, anzi, a noi non interessano, ragion per cui ho messo a pagamento anche la messaggistica tramite il form contatto del sito, così se mi deve scrivere qualche pellegrino, almeno mi faccio offrire un caffè, e filtro tutti sti peraccotai che frequentano la rete e quelli che ancora si fanno babbare dalla "la mia ragazza".. non tanto tempo fa abbiamo assistito tutti a quello dell'affitto appartamento a Pietroburgo: A lui non dissi nulla di esplicito, ma presumo che tutti noi veterani abbiamo intuito la stessa cosa! Per me amare la Russia non significa nulla di queste cose.

sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto smile_wink beer
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

L'aspetto oggetto del topic, è stato risolto.