☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Cultura > Cucina

Ri - Ciao al forum e Ikrà

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Giovanni Zorzet
male
longstg2@yahoo.it
Traianus

Mi ripresento dopo un annetto abbondante dopo aver recuperato l'ispirazione e la password di questo account. Se riesco cambio ID perchè questo mi sembra un po' troppo imperiale e cercavo qualcosa di più scanzonato e più russo. Ero stato un frequentatore a volte occasionale a volte assiduo del forum a seconda del tempo, umore e dei viaggi. Eclettico, appassionato di storia, storia militare, economia, sci-fi, cinema musica e sopratutto viaggi; parlo inglese 10/10 (a parte accento) e russo (7/10 in italia ; 8/10 dopo 3 gg in trasferta)

Come in precedenza parteciperò quando posso e sono in vena e senza causare flame e sterili polemiche.

Riguardo l'ikra In questi gg avrei cortesemente bisogno di una opinione urgente pre natalizia. Vorrei acquistare presso la marshutka ucraina che uso da anni una vaso da 113 g di caviale nero etichetta blu della ditta ashakhan caviar (http://caviarastrakhan.com/) chiedono 25 €. Quest'anno in ucraina ci sono stato meno spesso del solito e non ho avuto mai tempo di controllare i prezzi ma due anni fa erano 6 volte tanto. Sicuramente si tratta di allevamento, il vaso è a posto scadenza ecc. Tagliando corto fosse per me (preferisco il rosso) non ci sarebbero problemi ma volevo fare un regalo ed il prezzo mi sembra basso ( è quello di 3 anni fa) dato che su internet chiedono 98 $ ma non fa testo . Il prezzo che mi chiedono è in linea con i supermercati o grossisti locali all'est? I miei amici ucraini non se lo possono permettere e causa pigrizia orrenda si dimenticano da 10 gg di guardare.

Ciao e grazie

P.S. al limite ne prendo due una la testo su me stesso e se mi capita al basso ventre dei dolori da partoriente misti a qualcosa del tipo "metti una tigre nel motore" evidentemente c'era qualcosa che non andava e cazzierò i tipi.
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

ciao e bentornato.
Io sapevo che il caviale nero in russia è bandito a causa del rischio estinzione.
Probabilmente cambierà qualcosa se di allevamento (lo è??) e ucraino (lo producono in loco???).
Occhio all'etichetta che magari la staccano e la riattacano.. e anche ai surrogati del caviale.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Bentornato anche da parte mia.
Ho avuto problemi software per la validazione dell'altro account. Problemi che sto tentando di risolvere!