☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Società e cultura

Caronte,cittadinanza e pensione sociale alla mamma

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Nel famoso sito di sgrillettate (sito nel quale con amorevole complicità le ragazze russe si scambiano consigli), vi sono diversi post interessanti.. il nostro ufficio immigrazione, per contrastare certi fenomeni, potrebbe semplicemente andare a leggersi questo sito e capire tutti i buchi e le lacune della legislazione italiana, evitando di indebolire il nostro Paese che diventa sempre più alla merce di approfittatori e approfittatrici.
In questo topic: "Sono Polina, non ho ancora la cittadinanza italiana, voglio far venire in Italia la mamma per il ricongiungimento, per il momento non intendo lavorare perchè vivo a casa del Caronte (2.1)".
"-per la pensione come fare?.. che è giusto che abbia una pensione in modo che si senta indipendente".
E via di seguito in risposta punto per punto come fare per far arrivare la mamma in Italia a norma di legge.. Mentre gli italiani in Russia sono a lottare con cose molto ben più semplici di questa: In barba alla reciprocità, loro pensano a far arrivare in Italia parenti e far prendere loro la pensione sociale, per noi è già un successo avere un permesso di residenza!
http://www.italia-ru.it/forum/2009/04/13/roditel-p...
Luca Mossini
male
dommac@tin.it
Lucamossini

Webmaster:
Nel famoso sito di sgrillettate (sito nel quale con amorevole complicità le ragazze russe si scambiano consigli), vi sono diversi post interessanti.. il nostro ufficio immigrazione, per contrastare certi fenomeni, potrebbe semplicemente andare a leggersi questo sito e capire tutti i buchi e le lacune della legislazione italiana, evitando di indebolire il nostro Paese che diventa sempre più alla merce di approfittatori e approfittatrici. In questo topic: "Sono Polina, non ho ancora la cittadinanza italiana, voglio far venire in Italia la mamma per il ricongiungimento, per il momento non intendo lavorare perchè vivo a casa del Caronte (2.1)". "-per la pensione come fare?.. che è giusto che abbia una pensione in modo che si senta indipendente". E via di seguito in risposta punto per punto come fare per far arrivare la mamma in Italia a norma di legge.. Mentre gli italiani in Russia sono a lottare con cose molto ben più semplici di questa: In barba alla reciprocità, loro pensano a far arrivare in Italia parenti e far prendere loro la pensione sociale, per noi è già un successo avere un permesso di residenza! http://www.italia-ru.it/forum/2009/04/13/roditel-p...

che maledette, stiamo attenti...di puttane ce ne sono abbastanza in italia senza che andiamo in russia a protarne in italia altre! attenti
Emilio Sella
notdefinite
mariuolo73@hotmail.com
Mago73

mamma mia!!! fantastico il "non volgio lavorare"!!!
Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

ma come si fa a trovare russe ricche?

Link correlati Tempi cittadinanza
cittadinanza
cittadinanza
Cittadinanza
Cittadinanza