☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > La mia ragazza

Figli da madre russa e padre Italiano

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Elena Mozzik
female
ellymichel@libero.it
Volk Volk

Scusate, strafalcione dovuto alla stanchezza; mi correggo: "si lava abbastanza da solo ma io supervisiono il bagnetto...".
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Volk Volk:
Ma io non sono sulla difensiva, ho soltanto esternato le mie constatazioni. Quello che mi dà fastidio è l'utilizzo di due pesi e due misure, non è coerente. Avrai ragione tu: è una prostituta o quasi chi sta con qualcuno per convenienza e non per amore indipendentemente dalla provenienza, ma non mi si venga a dire che per persone provenienti da Paesi poco abbienti il matrimonio con uno straniero non rappresenta una buona occasione di sistemazione economica...e non credo, per quanto si vantino le donne straniere, che la maggior parte delle donne ex cccp sia veramente interessata alla personalità del maschio italico! Per cosa gli interessa il maschio italico magari più vecchio di 25 anni? Per una bella notte di follia? Per avere figli? Per sposarsi? Mi risulta che gli uomini ci siano anche in Russia, no? La disparità numerica non fa testo più di tanto perché non si entra mai nel profondo della questione: non si capisce se, ad esempio, sono le donne più giovani ad essere in sovrannumero rispetto ai maschi o se sono le donne di un'altra fascia di età, non si distingue chi ha avuto già uno o più matrimoni alle spalle. ecc...E comunque, se si contassero BENE LE DONNE CHE STANNO CON QUALCUNO PER GRANDE AMORE E NON PER QUALCHE ALTRO MOTIVO, penso che le femmine risulterebbero quasi tutte tro**, anche quelle sposate (vedasi quelle che si lamentano dei mariti, dicono che sono stufe ecc...però poi non piantano il marito perché è l'unico che lavora e porta a casa un buon stipendio. Per quanto riguarda le donne bielorusse, ho avuto diversi contatti ed esperienze; certamente ci saranno madri attentissime e bravissime ma la maggior parte dei bambini che ho visto arrivare avevano seri problemi con la figura materna proprio perché una figura poco presente. Oggi i miei bambini mi hanno presa in giro perché il bimbo ha 13 anni ma io lo lavo ancora; cioè, si lava abbastanza da solito ma io supervisioni il bagnato, gli lavo la schiena, la testolina e le orecchie; loro dicono che in Bielorussia si LAVANO DA SOLI! Eppure, vivono con la nonna e la madre! Oggi, poi, ho consigliato a lui di essere un po' più paziente altrimenti faticherà a trovare moglie! La bimba ha replicato che "in Italia piacciono gli uomini che hanno pazienza, in Belarus NO". Comunque i miei sono un caso particolare...la madre è come non ci fosse anche quando c'è!

nessuna utilizza due pesi e due misure, ci sono alcuni che l'utilizzano, ma la maggioranza no, da umbro(poiche' la mia regione ha dato a berlusconi molte olgettine, e molte di queste venivano da famiglia ricca), personalmente non vedo differenza fra la tommasi(che fra l'altro conosco) che e' andata a letto con la russa, e una badante 25 enne, che va a letto con un 55 enne, almeno in un caso, possiamo parlare di bisogno, poi e' normale, una che va con uno che puo' essere suo padre o suo nonno lo fa' per altri scopi. Sul fatto della pazienza hai ragione, troppa pazienza e' presa per stupidita', ma se sei paziente alla maniera serba o albanese(sbalzi d'umore fra eccessivamente paziente e eccessivamente arrabbiato e' una cosa molta apprezzata) ma non alla maniera italiana(sei donna puoi anche picchiarmi e prendermi a bastonate, faccio tutto per te).
Ma nessuno utilizza due pesi e due misure, la critica e' spesso rivolta verso questo concetto per cui se una va con berlusconi, sembra chissa chi, se un altra va con uno normale , che ha 30 anni piu' di lei, e' da biasimare...
Come affermava la leader del sindacato delle prostitute mariolina corsa:'ci chiamano mignotte perche' andiamo coi poveretti, se andassimo coi ricchi ci chiamerebbero escort'.
Poi che questo molte volte in italia assuma anche valenza etnica, e' un altro discorso.
David Campell
male
cemmax2002@yahoo.com
Alce74

Prova del DNA tutta la vita, poi per qualsiasi informazione scrivete alle mail delle nostre Ambasciate. Per quanto riguarda i casini con ragazze bielorusse, scrivet pure a questi indirizzi: consolare.minsk chiocciola esteri.it per problematiche di visto, addettoconsolare.minsk chiocciola esteri.it per problematiche di stati di famiglia, ricongiungimenti ecc ecc.

Un ulteriore consiglio. Vivendo a Minsk, mi è capitato di collezionare un po' tutte le malattie sessualmente trasmissibili tranne l'AIDS per fortuna. State protetti, queste scopano come furie, bevono, cornificano, quelle vagine sono tagliole infernali.
Ultimamente molto diffusa è la rognosissima Clamidiosi. Attenzione ragazzi, attenzione!!!
Alessandro Mar
male
alteres71@cheapnet.it
Alexxandro

Alce74:
Un ulteriore consiglio. Vivendo a Minsk, mi è capitato di collezionare un po' tutte le malattie sessualmente trasmissibili tranne l'AIDS per fortuna. State protetti, queste scopano come furie, bevono, cornificano, quelle vagine sono tagliole infernali.

Ciao Alce. Che fine hai fatto?

Approfondisci un po questo passaggio smile_wink
Vincenzo23 Vincenzo
male
vinx23@gmail.com
Vincenzo23

Alce74:
Vivendo a Minsk, mi è capitato di collezionare un po' tutte le malattie sessualmente trasmissibili tranne l'AIDS per fortuna. State protetti, queste scopano come furie, bevono, cornificano, quelle vagine sono tagliole infernali. Ultimamente molto diffusa è la rognosissima Clamidiosi.

Ma chi frequenti Alce74?!? ... Un collezionista di malattie veneree!!!
Considerando gli italiani che incappano in gravi problemi fuori dal paese: abbiamo personale medico volontario rapito in Africa, Marinai arrestati in India, gente che lavora nel settore energetico sequestrata, etc ...
ci mancavano proprio i "collezionisti di malattie veneree" ...
E questi avrebbero pure necessità di aiuto consolare all'estero?!? smile_sniff
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

se trombi senza preservativo è ovvio che collezioni, mi pare così matematico da considerarlo normale. A Minsk un italiano che vive in pianta stabile è ovvio abbia N possibilità al giorno di trombare, e se punta al record storico di femmine castigate almeno un minimo di precauzione dovrebbe averla.
La vagina vuoi per un motivo, vuoi per l'altro sono sempre state per molti uomini delle tagliole infernali..
David Campell
male
cemmax2002@yahoo.com
Alce74

Mah devo dire che la Clamidia e il Papilloma Virus si trasmettono molto facilmente anche con il preservativo... :((
David Campell
male
cemmax2002@yahoo.com
Alce74

E approfondendo, un altro aspetto. Quando una ragazza mi piace, la porto subito a fare le analisi di rito al Med Zentr, ma è capitato che non hanno visto nè il lei nè in me il Mycoplasma Hominis, ed ecco che in Italia lo hanno stanato e curato. Pagando 70 euro a Minsk, tutto negativo. C'è quindi anche l'aspetto della pessima sanità a complicare il quadro, e dei suoi costi (le ragazze che possono permettersi visite ginecologiche approfondite e regolari saranno il 5%, le altre andranno solo quando avranno oramai le ulcere cancerose croniche smile_regular) )
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

tremendo!!!

Link correlati Per Italianitz: CONGRATULAZIONI!!!!!
messaggio per Italianitz