☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Nuovo attaco kamikaze in Daghestan

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

A soli 2 giorni dall attaco suicida delle metrò di Mosca , proprio poco fa ho letto su google di un nuovo attentato suicida nella città di Kizlyar in Daghestan dove un autobomba è esplosa causando la morte di 11 persone nel parcheggio adiacente ad una scuola !!!
Come al solito sono i civili a lasciarci le penne , tra l altro per una causa stupida e senza senso .
Quello che mi preocupa di piu è che purtoppo verranno fatte forti pressioni sulle minoranze etniche caucasiche presenti in tutta la Russia ( cosa che gia è in atto da tempo da parte degli organi di polizia russi ) e che vedrà semplici persone e povera gente alla merce di polizioti stronzi e in cerca di soldi facili mentre quegli stronzi degli islamisti la faranno franca come quasi sempre succede in Russia , che in tutti questi anni attachi da parte loro ne ha avuto a centinaia e quasi sempre è stata presa di mira povera gente che l ha pagata cara solo perche appartenete al ceto armeno georgiano daghestano oppure ceceno ! Gente ce si trovava li nei dintorni e che la milizia ha raccattato tanto prendere qualcuno !!
Quindi caro Putin e inutile che paventi operazioni militari enormi per risolvere il problema quando per esempio per prendere un aereo in una qualsiasi citta russa i controllo prima del check-in sono praticamente insuficenti ( e troppo facile entrare in aereo con una bomba addosso al di fuori degli aeroporti delle maggiori citta ) figurarsi in una Metrò o in un mercato .
Essere approsimativi in tutto come contina a fare il vostro governo non vi portera da nessuna parte la farete pagare a chi non ha fato niente solo per fare vedere che state facendo qualcosa ma neanche voi sapete come gestire la situazione e forse in fondo non ve ne frega neanche poi piu di tanto !!
Oleg Capovani
male
oleg_guitar@fastwebnet.it
Olegsvjatoslav

http://www.vesti.ru/doc.html?id=350469

Traduco qua e là:

kamikaze esploso su una Lada Niva con un esplosivo equivalente a 200 kg di tritolo.
La macchina non è arrivata a fine corsa ed è esplosa a 300 m dalla stazione di polizia.
Dopo 20 minuti è avvenuto un secondo scoppio, quando i milizioneri erano sul luogo ad indagare,
causato da un cittadino locale camuffato da polizioto. L'esplosione di 2 kg di tritolo.
12 morti, tra i quali 9 poliziotti più 23 feriti.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Giorgiorianna:
quando per esempio per prendere un aereo in una qualsiasi citta russa i controllo prima del check-in sono praticamente insuficenti ( e troppo facile entrare in aereo con una bomba addosso al di fuori degli aeroporti delle maggiori citta ) figurarsi in una Metrò o in un mercato.

Tuttavia i controlli ci sono benissimo quando si tratta di importunare e chiedere soldi ai turisti. E' capitato persino che la milizia spillasse soldi a quelli della Regione Lombardia in visita istituzionale a San Pietroburgo: Non so come faccia Lavrov ad auspicare che tolgano i visti ai Russi per entrare nell'area Schengen! Il Paese dovrebbe prima adeguarsi agli standard istituzionali, e accrescere il tenore di vita degli abitanti nei piccoli centri urbani che versano in situazioni disastrose.

La mia solidarietà va a tutte le vittime, in primi alla polizia che svolge un compito così gravoso - se si può dire - a titolo di volontariato, perchè pagati pochissimo, in un paese in cui vivere costa caro.

In Cina, ti passano ai raggi X anche se di imbarchi su un treno, vivere così non è nemmeno bello.. Spero che la Russia non divenga un Paese che debba convivere con i terroristi.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
Tuttavia i controlli ci sono benissimo quando si tratta di importunare e chiedere soldi ai turisti. E' capitato persino che la milizia spillasse soldi a quelli della Regione Lombardia in visita istituzionale a San Pietroburgo: Non so come faccia Lavrov ad auspicare che tolgano i visti ai Russi per entrare nell'area Schengen! Il Paese dovrebbe prima adeguarsi agli standard istituzionali, e accrescere il tenore di vita degli abitanti nei piccoli centri urbani che versano in situazioni disastrose. La mia solidarietà va a tutte le vittime, in primi alla polizia che svolge un compito così gravoso - se si può dire - a titolo di volontariato, perchè pagati pochissimo, in un paese in cui vivere costa caro. In Cina, ti passano ai raggi X anche se di imbarchi su un treno, vivere così non è nemmeno bello.. Spero che la Russia non divenga un Paese che debba convivere con i terroristi.

il vero problema, e' che la russia, e' transito delle materie prime, e che dalla fine del comunismo non funziona piu' niente . I terroristi, e'gente prezzolata per favorire il controllo sulle materie prime della russia da parte di arabi e americani.

stranamente e' accaduto quando la russia ha deciso di appoggiare le sanzioni all'iran(strano no- non credo alle coincidenze).

La mia solidarieta' va ai polizziotti, e alle famiglie delle vittime, che devono inventarsi i mostri per vivere.er

comunque, si rischia una soluzione del tipo: tutti i caucasici deportati.

comunque,l'influenza arabo americana per tenere sotto controllo il petrolio e' assurdo , per le materie prime molta gente innocente muore.

Ricordo a tutti che i terroristi ceceni sono sostenuti dai sauditi, e si sono formati in scuole saudite finanziate da sauditi, alleati degli americani, e che ilgoverno indipendentista ceceno, fu riconosciuto assieme ai talebani dagli alleati sauditi.

Lasciassero stare la russia, e le sue risorse sarebbe meglio!!!

Oleg Capovani
male
oleg_guitar@fastwebnet.it
Olegsvjatoslav

Dominedio:
Ricordo a tutti che i terroristi ceceni sono sostenuti dai sauditi, e si sono formati in scuole saudite finanziate da sauditi, alleati degli americani, e che ilgoverno indipendentista ceceno, fu riconosciuto assieme ai talebani dagli alleati sauditi. Lasciassero stare la russia, e le sue risorse sarebbe meglio!!!

javascript:insertsmilie("thumbs_up")
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Anche oggi si registra un nuovo attaco kamikaze sempre in Daghestan ma per fortuna è andato fallito !!