☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Italiani all'estero > Business

Investire all'estero

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ieri ho fatto un esperimento, ho preso del vinaccio in brick peggio del Tavernello che va bene solo per farci l'aceto (un vino da tavola spagnolo) e mi sono messo a venderlo a poco ma con un buon ricarico (lo vendo a 1,40 € a boccale). Come mi immaginavo ne ho venduto in quantità industriale, con anche elogi da parte di gente facoltosa che si vanta di conoscere i buoni vini italiani e si credono essere tra i più evoluti qui.
Alleggerire 'sti alfonsi rincitrulliti è più facile che rubare le caramelle a un bambino... sono una massa di alcolizzati, anche quelli col grano.. si fanno babbare e ti elogiano anche!

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Lunedì mi arrivano a mettermi la spina della Birra. Ho trovato una birra non filtrata ha un indiscutibile rapporto prezzo qualità - di molto superiore a quella della concorrenza e mi costa una ciocca di carnevale.
Solamanete mettendo la birra dovrei attirare molta più clientela. Staremo a vedere.


Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

A Daugavpils sarai più che benvenuto!
Ora che nel menù ho messo quel vino brodaglia, la sera ne sto vendando in quantità industriale, dovrò assumere un'altra porsona solo per lavare i bicchieri perchè il lavoro sta andando a macchinetta.
Finalmente ho smesso di rompermi i maroni con 'sti pellegrini rincitrulliti e dal braccio corto che mi chiamano per servizi e cose connesse al sito, qui di pellegrini ne vedo pochissimi e se appaiono, è solo per farsi spennatre nel mio locale.
Ora la mia vita è, che apro il locale alle quattro (16:00), quindi ho la mattina libera e anche il primo pomeriggio che passo spesso in compagnia di gente che conosco nel mio locale (giusto ieri ho avuto un bell'invito); dalle 4 fino alle 9 non c'è tanta gente, d'estate la città e vuota dato che stanno tutti al lago o in campagna, quando metto musica mi arriva un po di gente a ballare, in prevalenza ragazze che qui non sono esattamente come le sgrillettate di San Pietroburgo o Mosca, anche se si impegnano per farlo, sono molto più rustiche.. poi alle 9 incomincia ad arrivare gente e allora si che mi tocca correre, ma è comunque una goduria (alleggerire sti grulli, lo faccio tanto volentieri che non sento la fatica).
Marco Inzaghi
male
flashgoldon@mail.com
Marcorimini

Mi piace la roba rustica e ruspante smile_regular
Riguardo al concetto di "spennare, alleggerire" non sono concettualmente d'accordo!
In passato diverse volte mi sono fatto pagare fino a 400 - 500 euro per un solo giorno di lavoro, e non mi sono mai sentito di spennare il mio committente, cioe': io sono un professionista serio, affidabile, nessuno ti puo' dare un servizio come quello che ti do' io,
ergo questo e' il mio prezzo, se e' troppo rivolgiti altrove.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ok, per te è diverso, io invece non sono un professionista, sono un improvvisato e chi viene da me lo frego e basta e 'sti babbi sono anche contenti e ti rigraziano anche.. io vendo solo apparenza.. ieri ho avuto tutta una serie di elogi da gente che qui è considerata evoluta: Si bevono il vino da tavola che gli verso copioso nei calici e fanno tanto i raffinati non lesinando elogi e complimenti.. senza nemmeno capire che si stanno scolando una brodaglia che non va bene nenache per farci l'aceto. Ho degli antipasti che vendo a prezzo da strozzino, e vanno per la maggiore! Sti grulli, per vanto e per darsi l'aria da facoltosi, le cose economiche me le snobbano, per intenderci, il carpaccio di bresaola va molto di più che il classico pane e salame.

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

In Egitto, Grecia e Turchia vive gente molto più raffinata nel palato, e quindi certe cose si possono reperire perchè c'è il mercato. Quando qualcuno manda merce in Russia o in paesi russofoni, gli invia lo scarto considerando questi come dei trogloditi dal punto di vista culinario.. quel vino che dici te mica lo trovi e per importarlo ci vuole il magazziono con la licenza delle accise di monopolio..
Non mi sto nemmeno a preoccupare, è così per il vino ma anche per tutto il resto, non distinguono un olio d'oliva da uno di semi o di sansa..
Per evitatre complicazioni e fatiche immani nel reperire la merce che non si trova, passo direttamente al vino da tavola, poi se uno vuole ho anche dai vini più costosi che mi ordinano raramente.. Detto in sincerità questi non distinguono l'acqua de pom dallo champagne martini quindi certe fatiche sono inutili.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

E usare il tuo locale a scopo educativo-pedagogico per far conoscere il "buon gusto"? Magari riusciresti anche ad avere dei soldi dalla comunita' Europea!!!smile_teeth
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Per fare cosa?, la fine di quegli italiani ristoratori che vogliono imporre le cose raffinate ai trogloditi che se magnano la pasta col ketchup! No grazie

Va bene così quindi non sto a complicarmi la vita, ora esco che vado a comprare qualche canestro del solito vinaccio che alle 4 devo aprire il locale...
Marco Inzaghi
male
flashgoldon@mail.com
Marcorimini

Un tizio che conosco apri' tempo fa una pizzeria in Olanda, se il tizio vuole lavorare deve aggiungere all'impasto della pizza dell'ananas.
Scopo principale del marteting e produrre e vendere cio' che la gente desidera comprare! Il buon gusto (cosi' come lo intendiamo noi) e' molto soggettivo

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il vinaccio non l'ho ancora stappato.. ma se è come quello che abbiamo fatto degustare quando c'eri tu, piace di sicuro! Ti ricordi che ci fecero anche dei buoni apprezzamenti.. ero solo io che non riuscivo a berlo che mi dava il voltastomaco smile_sarcastic

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ho aperto la confezione di vino che mi hai fatto avere, ho notato che è in brick. Quello che prendo qui è in fusti da 3 litri, è un vinaccio che ha solo una qualità, ha una buona gradazione alcolica (13%), e a qui alla gente piace imbenzinarsi.. al gusto non fanno caso. Quello che mi hai fatto avere è invece troppo debole. Il vinaccio che vendo sta avendo un discreto successo, perchè in quanto a vino va bene solo per farsi il bidè, ma comunque se lo bevi ti da alla testa.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Andrea ma a parte il palato, non si curano del mal di testa? Perchè di solito i vinacci ti fanno stare di m. il giorno dopo.. questo credo sia l'unico rischio che corri. (nel senso che se capiscono da dove viene il mal di testa non lo bevono +).
Probabilmente sono così trogloditi che lo mischiano poi con altre cose e danno la colpa a quest'ultime, o non si ricordano affatto :)

PS: hai allenstino un angolino pianobar? :)
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ho una mia teoria che mi porta a credere che si imbenzinino proprio per star male..
Michele Frosi
male
michelefrosi@hotmail.it
Michele84

che bel progettto andrea!!! quasi quasi ti vengo ad aiutare!
ci penserò seriamente