☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Italiani all'estero > Business

Investire all'estero

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Penso che la mia attività nel web sia finita con l’apertura di questo locale.. lavorare con gli italiani nel settore “Russia turismo e affari” è uno spaccamento di maroni: Oltre a miriadi di domande qui nel forum e in privato, poi stanno a vedere anche il 5€ in più o in meno nel prezzo e a farti i conti in tasca quando alla fin fine è più il tempo che perdi che quello che ci guadagni.. E’ molto più semplice rifilare da bere a questi alcolizzati, che non mangiano nemmeno perché non c’è la cultura del mangiare e quindi non mi impegnano neanche la cucina sollevandomi da questa incombenza, quando vedo che incominciano a imbenzinarsi gli faccio dei piattini di antipasti con salumi e formaggi italiani che vendo a prezzo da rapina e volto quindi via gli ordini senza un grosso impegno con un plauso da parte della clientela per la qualità del prosciutto e del parmigiano..

Non appena questo locale potrà funzionare senza la mia presenza, ne aprirò un altro.

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il locale ora è avviato, sono ancora nella fase del perfezionamento, in particolar modo sto facendo varie modifiche al menù e sono aperto solamente dalle 16 fino a notte.
Nonostante l'orario ridotto, il locale è in attivo. A breve aprirò anche di mattina in modo da incrementera gli utili con pranzo e colazione.
Tornando al tema principale "investire all'estero", se qualcuno fosse interessato può venirmi a trovare e visionare il libro giornale con le registrazioni di cassa e il conto spese.
Eventuali investitori sono pregati di incominciare a leggersi questo capitolo: http://www.komunalka.net/?p=32&a=8&t=ilprogetto

Il target del locale è gente ricca (in prevalenza stranieri) e sgrillettate.





Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

In Bielorussia i ristoranti di categoria "A" possono ricaricare i prezzi del massimo 80% che per un ristorante è poco. Il controllo sui prezzi lo si può eludere - me lo diceva giusto l'altro ieri un imprenditore norvegese che ha uno stabilimento a Minsk e che viene da me a mangiare il carpaccio di bresaola - ma occorre sapere a chi dare la mazzetta.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ieri nel locale ho fatto mettere dei faretti colorati sul soffitto cosicchè con un sistema di relè le pareti bianche di tanto in tanto cambiano colore (come nel club/caffè Bellini a Mosca).
Diego Impero
male
vecchio@onet.eu
Diego-Impero

Ho trovato in rete questo video di "presentazione" di Daugavpils. Una vera "perla" degna di un'Azienda di Promozione Turistica. island
Per far scappare tutti smile_wink

Lo so, lo so, i tuoi clienti sono altri cittadini, diversi da quelli del video.. smile_teeth

Scherzi a parte stavo pensando di fare un salto in una delle città più russofone della UE..

Andrea sai qualcosa dell'hotel Duets (2. Precu iela 1)?
In generale un hotel economico in Daugavpils quanto potrebbe costare, tanto per regolarmi?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

In effetti a Daugavpils vivendoci i russi ci trovi tante analogie.. a me il fatto che siano una manica di alcolizati non mi disturba affatto, i negozi di sera non possono vendere alcolici e in città sono uno dei pochi ad avere la licenza per poter vendere qualsiasi tipo di alcool a 'sti imbecilli rincitrulliti.. è come poter vendere droga legalmente..

Io mica mi trovo a Daugavpils per divertimento, sono qui per vendere alcool ai russi e portargli via qual poco che hanno rendendoli contenti.

Per la prima volta in vita mia sto facendo ciò che ho sempre desiderato.. da me arrivano a farsi alleggerire stranieri, in prevalenza pellegrini accompagnati da avvenenti sgrillettate e qualche alcolizzato a bere grappa e vodka che vendo a prezzi da rapina (6 euro per un bicchierino di 50 grammi).

Se ti occorre un alloggio a Daugavpils conosco chi affitta in centro un appartamento a prezzo onesto (dalle 14 alle 22 euro a seconda della stagione).
Diego Impero
male
vecchio@onet.eu
Diego-Impero

Ok, ok, per non fare scappare tutti, ti allego un altro video di Daugavpils, questa volta molto carino. E' la festa cittadina del 5-6 giugno 2010. Si vede gente abbastanza poveraccia, ma con voglia di fare festa, divertirsi. Tanti bambini, spettacoli, bancarelle, giostre.. tutto un po di provincia, mi ricorda tanto le parti più povere della Slesia, qui in Polonia, che conosco bene..

Del resto la Polonia mi piaceva quando la gente era più povera, più semplice, più aperta. Gente che pensava di non avere nulla da perdere nell'incontro con l'altro e così era disponibile a farsi conoscere.

Se mi mandi una riga di email a: diego.impero (chiocciola) tlen.pl con il contatto per l'appartamento, te ne sarei grato. Forse mi muovo già nei prossimi giorni, praticamente da sabato sono già libero da impegni...
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Oggi alle 16 c'è stato un "uragano" che è durato 10 minuti è ha fatto cadere un'albero proprio davanti al mio locale. Fortunatamente non ci sono state conseguenza.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Alla mezzanotte di oggi scade l`offerta Ryan Air grazie alla quale e`possibile volare su Riga A/R per soli 12 euro tutto compreso, entro novembre!
Mi sembra una buona occasione per andare a trovare il nostro Andrea e scroccargli deliziosi manicaretti nel suo oramai famoso ristorante Pavarotti smile_teeth
E se organizzassimo per inizio novembre? Chi si aggrega???
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Bene-bene!

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Da me vengono, si fanno rapinare e sono anche contenti.. volontariamente nel menù ho messo (per far la prova) alcune cose discretamente costose, ho un antipasto che costa 20 euro e quelli più evoluti prendono proprio quello e lo fanno con il sorriso sulle labbra..
Ad agosto si è visto anche qualche pellegrino che passa da me a mangiare qualche cosa o a prendere un caffè.. con il caffè ho un ricarico del 500% se non oltre, la pasta che a me farla non costa nulla la vendo a 4-5-6 e anche 7 euro a porzione.
Si vedono anche un sacco di sgrillettate con lo sponzor perchè il mio lo ritengono il locale figo del centro.. forse proprio perchè ho i prezzi da rapina.. se a loro va bene farsi rapinare a me va ancor di più così finalmente ho smesso di rompermi le scatole con i pellegrini che ordinano i servizi online sul sito e mi stanno a fare i conti in tasca e a spaccare l'euro in quattro (oltre a farmi mille domande prima di ordinare un servizio)..