☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Italiani all'estero > Business

Investire all'estero

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Tomas Bruschetti
male
arkan_dobro@yahoo.it
Krasnylev

ahahahahhaha e vero Sergione e un pellegrino addomesticato...sai come gestirlo e quindi diventa innocuo ahahahahahah
spero di vedere il nuovo krasni lev del baltico quando arrivo :)))
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Progetto al CAD: Sala bar
Progetto al CAD
Sala bar
Allora, ultimi sviluppi.
Ho dato una sistemata ai progetti geometrici, e preparato i disegni al CAD in modo da avere un idea di della disposizione degli arredi.
Per rendere attraente il locale, ho in mente di mettere i telefoni ai tavoli phone e dare quindi la possibilità ai clienti di chiamare chi siede negli altri tavoli.. hug_dudephonehug_girl renderò la cosa più intrigante offrendo lo spumante e aperitivi alle ragazze. martinigirl_handsacrossamericathumbs_up. Verra una figata! Il bello di di questi posti è che li riesci a stupire con cose na nulla ma per loro innovative.
Già che ho il centralino, metto anche un gateway voip copsì i clienti possono dal tavolo telefonare all'estero sui fissi gratuitamente: Qui tutti all'estero hanno amici o parenti, conto di fare introiti anche solo su quelli che si siedono al tavolo e ordinano anche solo un caffè per telefonare gratis all'estero.
Non trovando qui la centralina telefonica l'ho ordinata via internet, starò a vedere quando mi arriva!
Visto che il mio progetto è di fare una catena, oggi colpo di fortuna, ho fatto già un accordo con un locale già aperto che aderisce al progetto e diventa il secondo punto vendita, poi studieremo un logo comune e gli passo le ricette.
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

scusate se mi intrometto, ma forse mi potete aiutare, sono un architetto, visto che svolgete iniziative imprenditoriali in russia, mi serve dimostrare un'opportunità di lavoro in russia, da mostrare al Giudice(sono separato) per il rilascio del passaporto per motivi di lavoro, se poi c'è una concreta opportunità di lavoro,meglio, ciao e grazie! Antonio
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Difficilmente un'azienda in Russia può ottenere il permesso ad assumere un lavoratore straniero. Io opero nei baltici dove è tutto deburocratizato e ci arrivi con la carta di identità.
Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

allora fammela tu l'offerta di lavoro, ti realizzo l'arredamento del locale, sono anche impresa, mi scrivi un'offerta in russo poi tradotto, di un ipotetico locale che vorresti allestire in russia, se poi non và a buon fine pazienza
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Visto che sei nel settore, se a qualcuno interasse arredo per locali o manodopera per la restrutturazione degli interni (con qualifica e passaporto europeo). Ho un rapporto qualità prezzo che in Europa di meglio non puoi trovare.
Tienimi presente nel caso saltasse fuori qualche lavoro. thumbs_up

Antonio Matrella
male
amatrella@libero.it
Amatrella

ok catone5 su skipe?

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ultimo aggiornamento.
Oggi sono andato in comune e ho ottenuto l'autorizzazione per eseguire l'attività di ristorazione: Avendo già tutte le carte pronte ho fatto velocissimo e mi sono anche arruffianato l'assessore alle attività produttive che mi ha già invitato ad un seminario sullo sviluppo dell'area che si terrà a aprile: Per quel periodo dovrei avere aperto il ristorante e se sarà nelle mie possibilità, invito tutti gli imprenditori che parteciperanno al seminario (sono sicuro che diverranno ottimi clienti).

Nel pomeriggio sono passato all'ufficio tecnico è ho ritirato l'autorizzazione in duplice copia alla progettazione degli interni.

Ho parlato con l'ufficio "bellearti" (qui ha un altro nome) per l'autorizzazione dell'affissione dell'insegna, molto disponibili, l'ispettore mi ha fatto vedere e spiegato come si fa il progetto che non è altri che un montaggio fotografico e uno schema in scala con le misure: In pratica posso farlo da solo un cad bidimensionale e Photoshop (probabilmente già per domani l'avrò realizzato).



Matteo Marengo
male
marengo@hotmail.it
Mcmazzu

... una bella idea direi ... bhe visto che nel mese prossimo bazzecherò a riga magari vengo a vederlo di persona ... ahahah ... è a riga giusto ?? ... in che via ? ...

saluti ... affezzionato lettore di forumrussiaitalia.com !!!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Daugavpils, via Rigas (la via pedonale): Se venite nel finesettimana vi faccio fare un giro per i club e le discoteche.
Matteo Marengo
male
marengo@hotmail.it
Mcmazzu

bhe grazie !!! ... purtroppo saremo li un lunedi eh non so se !!! ... cmq verremo a vederlo e se è operativo, lieti di diventarne clienti dal bicchiere facile e dal portafoglio aperto !!! ... colgo l'occasione: riga come città è visitabile a piedi ?? intendi dire il centro città ??
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Certo, è visitabile a piedi. Per essere una città di quelle dimensioni ha un centro piccolo e pedonale. Dall'aeroporto arrivate in centro con il bus n.22 (costo 0,70 LAT).

Matteo Marengo
male
marengo@hotmail.it
Mcmazzu

..ehi ehi ... ma io avevo capito che il locale fosse a RIGA invece è in un'altra città ... ops ...errore mio ... !!! ... tanto per informativa da RIGA a Daugavpils quanto ci vuole ? ... tanto tempo ? ... saluti a tutti !!!
Tomas Bruschetti
male
arkan_dobro@yahoo.it
Krasnylev

il locale sara a Daugavpils...conto di venire a vederlo a primavera inoltrata e spero che prenda riferimenti dal red lion di Piter...Baltic red lion? martedi serata champagn gratis per ragazze? musica anni 80? lol


Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Da Riga sono 220 km e 150 da Vilnius
Oggo ho dato i miei progetti all'architetto e lei li ricalcherà su mie indicazioni.
Devo ottenere una autorizzazione per fare una porta sul retro dove c’è la cucina, tale autorizzazione la si ottiene a Riga perché l’edificio è sotto il vincolo architettonico. Il problema è che con la richiesta occorre allegare i disegni tecnici delle facciate (NON FOTO), l’architetto mi pare che non sia in grado e sta cercando di recuperare i disegni già fatti in precedenza , male che vada la facciata la ridisegno con un CAD.
Per i lavori interni credo di incominciare sabato, per elettricista e idraulico serve un’impresa che faccia la dichiarazione di conformità.
Oggi ho anche trovato chi mi fa il logo e le lettere adesive per l’insegna, poi le incollo sul retro un plexiglas che vernicerò, e verrà una cosa da non capirsi che è fatta artigianalmente.