☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Italiani all'estero > Business

Investire all'estero

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Andrea la tua proposta vale anche per a Russia? e in che termini? Grazie.

Grazie per l'invito a Daugavpils, ti ho chiesto per email e rinnovo qui pubblicamente se ti interessa organizzare una o più serate pianobar nel tuo locale. Devo fare pratica prima di diventare professionaista e mi offro gratuitamente (pensa che mignotta che sono :) attendo una tua risposta.

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Giovannone, non è fattibile aprire in Russia: Affitti elevatissimi, e mettere a norma un locale può essere estremamente esoso e non si ha alcuna garanzia di riuscirci.
In Lettonia per una location ottima pago 5 euro/metro! In russia a questo prezzo non ci prendi nemmeno un pollaio!


Ciao Oleg, che si dice di bello?
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Grazie per la risposta, ad ogni odo la location nn sarà mai Piter o Mosca.. collezionerò dei pareri sul posto.
Per quanto riguarda la mia seconda domanda ancora una volta hai evitato di rispondermi, se è un no non c'è problema lo accetto ma l'indifferenza dopo una gentile offerta mi lascia perplesso.

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ieri ho fatto un banchetto, il vino mandatomi dallo zio di Dominedio (lo sciacquo del bidè acetato) è stato apprezzato.

Evgeniya Barbui
female
evgeniya@vodafone.it
Barbui

Investire in Russia
potete dare un consiglio come fare,
i russi mi chiedono della merce in conto vendita,
e un rischio, o si puo protegersi legalmente?
e un investimento interessante, ma non saprei come
garantirmi il ritorno.
Se cualcuno puo aiutare
grazie
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Dominedio, gli alcolici tirano - d'estate vendevo 2 barilotti di birra al giorno! Ora invece il vino va di più, particolarmente quello rosso.. molto meglio puntare sugli alcolici che sulla ristorazione.. la cucina è troppo impegnativa sia in termini di risorse che di tempo e ci si fa un mazzo.. Da quando ho aperto sto locale non riesco più ad andare da nessuna parte, appena mi capiterà l'opportunità lo cederò a qualche pellegrino italico che abbia voglia lui di mettersi a spadellare e gestire la cosa.. a me conviene di più avviare questo genere di attività per conto terzi, conseguire le licenze e tenermi un forfait sulla consulenza, che mettermi di persona dietro al bancone - purtroppo fin'ora gli unici interessati erano pellegrini più che altro intenti nel carpire informazioni a sbaffo. E non posso nemmeno dire "ci metto qualcuno", perché questi locali vanno finché c'è un italiano che fa presenza e li fa funzionare, quindi mi tocca rimanerci e per me è come buttarmi nelle fiamme dato che sono abituato a viaggiare... mi sa che i miei report di viaggio non li vedrete più per un bel po'.. mi viene male a pensare che ora mi tocca alzarmi dal letto per andare a lavurà smile_yawn

Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ho la licenza con la quale posso vendere anche di notte e senza limitazione di gradazione.. il problema è che vendere alcolici a sti pinguini è pesante: Volutamente non tengo esposti alcolici, sono tutti imboscati in cucina e cerco quindi di evitarla gentaglia che si imbenzina, però ci sarebbe anche questo mercato che per comodità ho deciso di non conseguire. Il mio è un locale tranquillo.. è già l'una e mi tocca alzarmi per andare ad aprire.. maledizione!
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Andrea, toglimi una curiosita`, ma tra i tanti clienti del tuo wine-bar ce n`e`qualcuno illuminato che ti da soddisfazione, che cerca di bere bene, vini di qualita`anche costosi? O sono tutti a livello primitivo?
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Sì, le sgrillettate ordinano vini costosi (ma non di pregio) che vendo solo a bottiglie intere. Per il resto si accontentano del vino che mi ha portato Dominedio che è un canchero..
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Da un po' di tempo ho incominciato a fare tutte le sere, musica dal vivo, il calo fisiologico della stagione fredda si compensa con il maggior afflusso da parte del pubblico più evoluto che ordina le cose più costose che ho nel menu, come oggi per esempio che in continuazione ricevevo ordini a manetta tutti di buon livello. Organizzare il locale è come avere il tamagochi!
Domani se mi riesce faccio qualche clip che metterò online.
Certo che tutto ciò è uno sbattimento, avevo inizialmente sottovalutato questo aspetto.

Pippo Aragona
male
negus100@yahoo.it
Negus

Minchia ti ho mandato un messaggio!!!voglio rimborsati i 90 cent!!!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

L'inoltro delle comunicazioni dal sito è divenuto a pagamento per filtrare i "rompi", che non mancano.. e mi bombardano anche di telefonate.. che soccerballsoccerball
Scrivimi al mio indirizzo sansnailpietroburgo.it

Andrea
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Oggi come ieri, locale pieno. Non è ancoraora ora di cena, e ho già venduto lasagna a tutto andare.. oggi la giornata è stranamente più concentrata sul mangiare mentre ieri lo era sul bere. Mi sono accorto che se uno cerca in internet "ristorante vende canchero acetato", salta fuori il mio locale.. maledizione!, in questo modo non mi metteranno mai ne sulla guida Michelin e tantomeno sul Gambero Rosso smile_omg nonostante ciò il locale per sti trogloditi è considerato un posto molti "in".
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Scritto il post precedente, il locale si è svuotate: Di corsa a pulire tavoli, posate ecc.. e poi di nuovo una seconda tornata, questa volta formata da sgrillettate accompagnate dallo sponzor per la cena... cena che a dire il vero non è sostanziosa più di tanto ma comunque il vino cachero tira.. anzi oggi mi hanno anche ordinato 2 bottiglie che non sono il solito vino da tavola acetato smile_wink
Ora con la musica dal vivo ho aumentato il livello del locale.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ora hanno fatto tutti come Baglioni, è rimasto solo un americano con una sgrillettata, e già si vede la differenza rispetto ai russi: Mi ha ordinato 2 bottiglie di Pinot Gringio anzichè il vino canchero acetato che vendo sfuso.. Ora che ero libero sono corso a filmare il musicante.