☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > La mia ragazza

Cerco una moglie ucraina, russa o bielorussa

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Enrico Martino
male
enricov12@libero.it
Lindon

ciao a tutti,ho 36 anni
come da titolo cerco moglie ma non so da dove iniziare.
non so se affidarmi ad un'agenzia,ho letto in altri post che le sconsigliate vivamente,
ma volendo fare tutto da solo da dove dovrei cominciare?parlo un modesto inglese e non sono timido ma non saprei dove andare a cercarle queste benedette fanciulle.
e' vero che le ucraine e russe sono piu' sofisticate edd esigenti rispetto alle bielorusse?
dove e cosa mi consigliate di fare una volta arrivato?
grazie mille
Marco Inzaghi
male
flashgoldon@mail.com
Marcorimini

Figliuolo, dove intendi arrivare? smile_regular
Comincia a studiare seriamente la lingua russa se proprio ti piacciono le slave, tra 6 mesi ne riparliamo!




Enrico Martino
male
enricov12@libero.it
Lindon

IL diploma del pellegrino lo meriti sicuramente te.
io ho un grande rispetto ed ammirazione per le donne dell'est che vengono in italia a lavorare strappate via alle loro famiglie e ai loro luoghi d'origine;
ed è per questa ammirazione che vorrei una moglie dell'est.
non sono ne brutto ne un poveraccio e se volessi una italiana sarei gia sposato da un pezzo.
per cui pensa fino a 1000 prima di scrivere cazzate
io ho semplicemente chiesto dei consigli e cioe' se sia piu' saggio affidarsi ad una agenzia o andare da soli sul posto.
se siete in grado di rispondere fate cosa gradita altrimenti va bene uguale
Paolo Pan
male
rafganob@hotmail.it
Lukeskywalker

Ciao Lindon...concordo pienamente con te...probabilmente le persone che ironizzano su chi è amante delle donne russe(personalmente credo siano le più belle del mondo,e non sto esagerando...non a caso molte sono modelle)forse preferiscono la becera propaganda USA contro il la grande Russia e prendono anche questa come scusa(mi duole vedere Putin sputtanato dagli sbagli del Berluska)!!!capisco anche il tuo problema anche perchè in italia ce ne sono di ragazze russe o ucraine ma ahimè forse xchè vivendo qui hanno anche preso la classica mentalità della stupida ragazza italiana,cioè cominciano a fare le preziose,se la tirano,parlano ma non concludono mai perchè sanno benissimo che tu gli lecchi le scarpe con la speranza che poi ti ci stanno(cmq questo comportamento non è mai esagerato a come lo fanno le italiane!!!)...poi le italiane alla fine si fanno portare al letto dal furbo di turno che sa come promettergli solo cazzate...e tu paghi x lui!!!almeno quelle dell' est si fanno dare qualcosa in cambio prima...non dopo,cavolo!!!chiuso questo discorso vorrei solo dirti si...diffida delle aganzie o delle email di ragazze che ti mandano foto e ti dicono che ti amano(sono tutte truffe)...cercarle davvero...mmm...se trovi il modo fammi un fiskio,vorrei saperlo anchio!ciao!luke

Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Caro Lukeskywalker... Putin non ha bisogno di essere sputtanato da Berluska, poiche' è un mafioso tale e quale a lui, ed il Berluska lo prende ad esempio.
Paolo Pan
male
rafganob@hotmail.it
Lukeskywalker

inverno rosso!!! Putin un mafioso?ahahahahah!!!e le infamità dei tuoi amici americani???loro sono bravi belli e buoni,vero!!!
massacrano popoli civili innocenti,bombardano persone indefese con uranio impoverito...bella democrazia quella degli USA!!!
sono sicuro che sei un uomo di sinistra(che a me non è simpatico x niente e sono il primo a dire che s ifa icazzi suoi,e non sono comunista,la politca mi fa skifo,ma vedo la realtà dei fatti)e se è cosi come tanti tu sputi nel piatto dove hai mangiato perchè voti per veltroni ma dai retta alla becera propaganda USA che si sente nei tg ...Putin da fastidio agli USA perchè si fa rispettare ed è pericoloso per gli interessi degli americani...come mai sono tutti dittatori i nemici degli americani???Putin ha le palle e a voi vi ci rode...ma tanto la Russia non la conquisterete mai!!!pensate a quello che state facendo in afganistan (la popolazione si sta rimpiangendo la gloriosa URSS)a quanti civili state assassinando alla faccia della democrazia che volete esportare...altro che una giornalista (pagata dagli USA) uccisa da chissa chi xche faceva propaganda contro il governo Putin...VERGOGNA!!!
Paolo Pan
male
rafganob@hotmail.it
Lukeskywalker

Cè un taglio nel mio testo..."il berluska" non mi è simpatico x niente e sono il primo a dire che si fa i cazzi suoi...e aggiungo che NON ha bisogno di prendere lezioni da Putin,se la sa cavare benissimo da solo il cavaliere!!!alla faccia della CIA e di quei criminali presidenti degli Stati Uniti(tanto sono tutti uguali)quelli sono veri mafiosi!!!ancora che parlate male del grande Putin!almeno lui fa gli interessi della Russia (e forse anche i suoi,e fa bene)...lo so che vi ci rode ma è cosi!
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Lukeskywalker, fammi capire... poiché ho detto che Putin è un mafioso sarei di sinistra ed amico degli americani, che voto Veltroni (al limite Bersani), che mi rode perche' Putin ha le palle, che sto' assassinando dei civili ? A parte il fatto che i due concetti "di sinistra" e "amico degli americani" fanno a botte, ma tu da una mia sola frase deduci tutto cio'? Un po' superficiale non trovi?
Poi non parliamo di chi si fa' infinocchiare dalla propaganda americana e dalla CIA, dato che idolatri il "grande Putin" agente del KGB.
Lukeskywalker... hai un nickname da jedi, ma ti infervori per un non nulla, ti invito a non perdere di vista il lato buono della Forza.

p.s. Putin è un mafioso.

Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

smile_nerd


Giovanni Urbanelli
male
giovanni.urbanelli@poste.it
Gostella

Ciao Lindon,
sono stato colpito dalle motivazioni che tu hanno indotto alla ricerca di una partner dall'est. Ti dico con grande sincerità che io avrei scritto le tue stese parole. Ho più anni di te e non ho nessuna difficoltà ad intraprendere rapporti con donne italiane, l'ultimo è di qualche mese fa e sinceramente ne sono uscito nauseato. Io ho cominciato con i siti dating a pagamento. Penso che quelli gratuiti siano troppo pieni di uomini che stanno lì per "cazzeggiare" ed inquinano i rappori con le controparti femminili. Io credo che se si vuole fare una attività con successo occorra investire. Io ho intrapreso una sere di corrispondenze, anche molto intense, e debbo dire con meraviglia di aver trovato spesso donne di buona dialettica e di buon patrimonio sprituale. Riguardo alla bellezza non faccio commenti, non occorrono grandi giudizi (almeno dalle foto). Io sono a volte spaventato dalla determinazione e dal coraggio con cui queste ragazze, spesso anche molto più giovani di me, intendono vivere con una persone che forse conosceranno appena. Però qui in Italia ho visto lo stesso coraggio nei visi e nelle azioni delle donne che fanno le badanti. Anche io ho paura di prendere fregature e di incontrare il tipo strano. Posso dire però che il 4 mesi di email, anche molto frequenti, nessuna mi ha mai chiesto soldi e neppure ha fatto lontani accetti a esigenze economiche. Ora sono ad una svolta. Ho capito che per andare avanti bisogna andare. Viaggiare, conoscere, chiedere, visitare le famiglie, gli ambienti di lavoro ecc. Tutto ciò richiede tempo e denaro. Sul secondo non ho problemi, ma il primo mi manca. per di più ho un figlio di 9 anni che vive con me. Però questi viaggi potrebbero essere la svolta. Occorre investire. io sarei felice di confrontarmi con altre persone, come creto tu sia, con le stesse motivazioni e oggettivi timori. Non ho difficoltà a raccontare le mie esperienze.
Ciao Lindon.
Gostella

Mimmo Alto
male
mimmo1975@email.it
Mimmo1975

Concordo con quanto detto. Anche io avrei scritto le stesse cose, c'e' gente che è brava sola a dare giudizi sugli altri ( e non vedono la trave che hanno nei loro occhi). Carissimo Lindon, io ho scritto su questa forum, e mi hanno censurato diverse volte. Ti posso dire pero' : 1) le agenzie ti spillano soldi ( e tanti) per avere qualche incontro ( e paghi molto) che magari non va a buon fine; 2) andare li' da solo te lo sconsiglio, avrai difficolta anche se sei madrelingua inglese ( mica tutti sanno l'inglese) 3) organizzati con qualcuno magari qualcuno del posto che ti puo' "aiutare" 4 ) vai in estate lì perche' adesso si muore dal freddo ( e per noi la vodka non basta, forse ci vuole l'olio canforato, quelo che usano i giocatori di calcio); 5) quando vai sii te stesso, non ingenerare "confusioni" con un modo di fare che non è tuo; 6) lascio ai professori continuare il decalogo, loro c'insegnano...

n.b: non mi è arrivato a casa il diploma del benemerito pellegrino, io lo volevo, ci tenevo tanto, avevo superato l'esame finale brillantemente, con 110 e lode, devo andare in segreteria a sollecitare!!!

Link correlati volontariato in Bielorussia
Bielorussia
bielorussia